Il figlio sosia di Arnold Schwarzenegger, Joseph Baena, assume la classica posa del padre

MONDO

Il figlio di Arnold Schwarzenegger, Joseph Baena, sta seguendo le orme di suo padre quando il 22enne ha pubblicato una foto in cui ha imitato la posa classica di suo padre.



Sotto l'immagine sul suo account Instagram, ha scritto di essere stato nominato per la posa #classicchallenge in cui gli utenti dei social media devono rifare le pose di bodybuilding molto popolari di Arnold.



'Sono stato nominato per la #classicchallenge da @dakota_stinson_, quindi HERE YA GO!' ha scritto, taggando anche tre suoi amici per completare la sfida,' Egli ha detto.

 Joseph Baena, 22 anni, è molto conosciuto su Instagram come sostenitore della forma fisica. Fonti foto: Instagram e People Magazine
Joseph Baena, 22 anni, è molto conosciuto su Instagram come sostenitore della forma fisica. Fonti foto: Instagram e People Magazine
Fonte: UGC

Va notato che Baena è anche un fan del body fitness in quanto ci sono foto sulla sua pagina Instagram che lo mostrano mentre va in palestra e condivide il suo regime di fitness.



Nel frattempo, Legit.ng in precedenza ha riferito che sabato 18 maggio è apparso sui social media un video di Schwarzenegger, preso a calci nella schiena da un uomo non identificato in Sud Africa.

L'attore di Terminator era andato in Sud Africa per il suo evento Arnold Athlete Africa quando è successo l'incidente.

Schwarzenegger era all'evento per celebrare un atleta di tiro con l'arco in sedia a rotelle sul suo Snapchat quando l'uomo non identificato è sbucato dal nulla e gli ha dato un calcio nella schiena.



LEGGI ANCHE: Esi Quarshie: la bella e formosa infermiera ghanese muore in un incidente stradale

I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.