CAF CL: I giganti marocchini Wydad arriveranno in Ghana venerdì prima dello scontro di Hearts
- Il Wydad Athletic Club arriverà ad Accra venerdì prima della partita contro gli Hearts
- I campioni del Ghana ospiteranno il Wydad domenica nella CAF Champions League
- Il vincitore della partita a due gambe passa alla fase a gironi
I giganti del calcio marocchino, il Wydad Club Athletic, arriveranno in Ghana venerdì per la partita della CAF Champions League contro gli Hearts of Oak domenica.
I campioni della Ghana Premier League ospitano il Wydad del Marocco allo stadio Accra Sports nel round 32 della competizione per club d'élite africana.
Secondo Citisportsonline, i marocchini sono attesi in città oggi, 15 ottobre 2021.

Fonte: Facebook
Il Wydad Athletic Club è campione del massimo campionato marocchino ed è uno dei più grandi club del continente.
Leggi anche
Kotoko battuto dall'Al Hilal United, squadra della seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti, in un'amichevole pre-campionato
Giocano a Hearts per un posto nelle fasi a gironi della competizione.
Tuttavia, la loro preparazione è stata compromessa dagli infortuni poiché domenica tre dei loro migliori giocatori sono fuori gioco.
Anche il loro allenatore, Walid Regragui, ha contratto il COVID-19 e non sarà in panchina questo fine settimana.
'Dichiarazione ufficiale sugli infortuni dei giocatori del Wydad. Il nostro giocatore Reda Al-Jaadi ha subito una grave distorsione alla caviglia, un infortunio che richiede un periodo di riposo compreso tra sei e otto settimane e il nostro giocatore Reda Al-Jaadi eseguirà una serie di accurate controlli a livello', ha scritto il club su Facebook.
'Il nostro giocatore Sufyan Karkash ha subito una distorsione alla caviglia che richiederà un'assenza dai campi da tre a quattro settimane.
'Il nostro difensore Sheikh Kumara ha subito un infortunio al naso che non gli impedirà di allenarsi o giocare partite. Con i miei sinceri auguri di pronta guarigione alle stelle della valle della nazione'.
Leggi anche
Il club egiziano Cleopatra FC annuncia la firma dell'ex star del Ghana U-23 Evans Mensah
Hearts of Oak ha raggiunto gli ottavi di finale dopo aver battuto la squadra guineana del Club Industriel de Kamsar.
In precedenza, YEN.com.gh ha riferito che Kumasi Asante Kotoko, squadra della Premier League ghanese, ha perso la sua prima amichevole pre-campionato durante il tour negli Emirati Arabi Uniti.
I Porcupine Warriors sono stati battuti 1-0 dall'Al Hilal United, squadra di seconda divisione, giovedì 14 ottobre 2021 all'Al Hamriyah Sports and Cultural Club Park.
Nelle foto postate su Twitter dal club, avvistate da YEN.com.gh, i Reds sembrano aver intensificato i preparativi in vista della prossima stagione. Per saperne di più: https://yen.com.gh/sports/195812-asante-kotoko-defeated-by-uae-2nd-division-side-al-hilal-united-pre-season-friendly/