Il marito di Kelly Clarkson: 7 fatti che non sapevi su Brandon Blackstock
Kelly Clarkson è stata al top del suo gioco per la maggior parte degli ultimi due decenni. Ha guadagnato fama grazie alla sua voce potente e ai suoi successi in vetta alle classifiche. I fan erano anche felici del marito di Kelly Clarkson, Brandon Blackstock, che le ha regalato alcuni degli anni migliori. Per quanto il destino possa volere, alcune cose buone non sono destinate a durare e la coppia è diretta al divorzio.

Fonte: Getty Images
Quando Kelly Clarkson ha incontrato Brandon Blackstock per la prima volta, ha capito che è stato amore a prima vista. Clarkson era già una grande star a quel punto, ma anche Blackstock non era una persona normale. Il marito di Kelly Clarkson proviene da una famiglia benestante con suo padre che ha lavorato come produttore televisivo e la sua matrigna come cantante.
7 fatti che non sapevi su Brandon Blackstock
Brandon Blackstock è un manager super talentuoso e competente che non esita ad offrire i migliori servizi manageriali ai suoi clienti. Il suo duro lavoro lo ha visto lavorare con molte celebrità. Ecco 7 fatti che probabilmente non sapevi su Brandon Blackstock.
Leggi anche
Chi è la ragazza di Jake Paul? Maggiori informazioni sulla storia degli appuntamenti del pugile
1. Brandon è il figlio dell'ex manager di Clarkson
Sebbene Brandon abbia gestito Kelly Clarkson per quasi un decennio, non è stato il suo primo talent manager. Clarkson era gestito da Narvel Blackstock, che è il padre di Brandon. Narvel lavora da molti anni nel mondo della musica country. Ha anche lavorato come produttore televisivo per diversi speciali di musica country.
Non sorprende quindi che Brandon abbia preso da suo padre non solo nel suo amore per la musica country ma anche nella gestione di Kelly, che in seguito sarebbe stata sua moglie. A parte il lavoro di Brandon Blackstock come talent manager, è anche pilota che è un altro motivo per cui Clarkson lo amava così tanto.
2. La sua prima moglie era Melissa Ashworth
Il matrimonio di Brandon con Kelly Clarkson non è stato il suo primo e sembra che non sarà l'ultimo. In precedenza era stato sposato con Melissa Ashworth dal 2001, ma hanno divorziato nel 2012. In quel primo matrimonio, Brandon ha avuto due figli, ovvero Seth (13) e Savannah (18). Erano stati sposati per 10 anni prima di separarsi.
Leggi anche
Chi è la moglie di Daniel Kaluuya, Amandla Crichlow? Tutto quello che devi sapere

Fonte: UGC
LEGGI ANCHE: Chi è Safo Kantanka? 7 fatti veloci che probabilmente non sapevi
3. Brandon ha incontrato Kelly Clarkson per la prima volta nel 2006 e l'ha sposata nel 2013
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2006 all'Academy of Country Music Awards, dove Kelly stava provando per un duetto con Rascal Flatts. Kelly si innamorò di lui all'istante e aspettò pazientemente per sei anni prima che si sposassero.
Nel 2013, Brandon si è sposato con Clarkson, che era più che felice di interpretare il ruolo di matrigna per i bambini di Brandon Blackstock dal primo matrimonio ( Set e Savana ). Dove si è sposata Kelly Clarkson? Ha camminato lungo il corridoio a Blackberry Farm, Walland, Tennessee, USA. Sono rimasti sposati per sette anni, ma nel 2020 hanno chiesto il divorzio.
Nei loro sette anni di matrimonio, furono benedetti con due figli, River Rose e Remington Alexander. Con chi è sposata Kelly Clarkson? Dopo il divorzio di Kelly Clarkson, sembra che si stia godendo ancora una volta la sua vita da single e deve ancora fare la sua prossima mossa.
Leggi anche
George Soros moglie Tamiko Bolton, età, etnia, matrimonio, patrimonio netto
4. È nato a Fort Worth, in Texas
Il talent manager è nato il 16 dicembre 1976, il che gli fa 43 anni nel 2020. È nato a Fort Worth in Texas , gli Stati Uniti lo rendono cittadino americano di etnia caucasica. Sua madre è Elisa Gayle Ritter che ha lavorato come modella, attrice e produttrice.
LEGGI ANCHE: 5 cose che non sapevi di Becca
5. Ha altri tre fratelli
Brandon non è l'unico figlio. Gli altri suoi fratelli sono Shelby, Chassidy e Shawna. Shelby, che è il suo fratellastro, è un pilota automobilistico americano. I fratelli rimasero con suo padre dopo il suo divorzio e, dopo aver sposato Reba McEntire, lei divenne la loro matrigna.
6. La sua altezza è di 5 piedi e 8 pollici di altezza

Fonte: UGC
Vanta un fisico atletico ben mantenuto anche nei suoi 40 anni. Si trova a 5 piedi e 8 pollici (1,7 metri) con un fisico completo di 40-30-35 pollici. La dimensione dei suoi bicipiti è di 14 pollici. I suoi tratti distintivi del viso sono i suoi occhi castani, i capelli neri e una carnagione chiara.
Leggi anche
Paris Dylan: 5 brevi fatti sulla ragazza di Don McLean
7. Il suo patrimonio netto è stimato in $ 10 milioni
Brandon ha seguito le orme di suo padre per diventare un talent manager. Si dice che il suo patrimonio netto sia $ 10 milioni . Prima che Brandon e Clarkson divorziassero, vivevano in una villa da 8 milioni di dollari a Encino, in California. Oltre a ciò, avevano anche un ranch nel Montana e un'altra casa a Nashville.
Il marito di Kelly Clarkson, Brandon Blackstock, non è un estraneo, soprattutto per gli amanti della musica country. È famoso soprattutto per il suo matrimonio con la cantante, ma ha anche svolto un ruolo attivo nella musica country come talent manager. Sfortunatamente per lui, il suo secondo matrimonio non ha funzionato altrettanto bene.
LEGGI ANCHE : Kamelyeon: 5 fatti veloci che non sapevi sull'artista reggae
Yen.com.gh ha recentemente condiviso 5 fatti interessanti sull'artista reggae Kamelyeon. Il talentuoso musicista ghanese ha fatto notizia per tutte le giuste ragioni, inclusa la sua ascesa alla celebrità e la capacità di produrre contenuti e musica eccellenti.
Leggi anche
Justin Hakuta: 5 cose che devi sapere sul marito di Ali Wong
La carriera musicale di Kamelyeon è fiorente e ha dimostrato di essere il prossimo musicista di spicco in Ghana. I suoi fan continuano ad abbracciare la sua musica e lo ispirano a essere il migliore nell'arena musicale altamente competitiva.
LEGGI ANCHE :
- L'attrice Xander Kamel: 10 brevi fatti che devi sapere e foto
- Comico Waris: 5 cose che non sapevi sul divertente ghanese
- La famiglia di Etika: 5 cose che non sapevi