Il nuovo blocco della facoltà di scienze sociali a KNUST è il più grande blocco di facoltà universitarie dell'Africa, Netizens applaude
- La Kwame Nkrumah University of Science and Technology (KNUST) di Kumasi sta facendo scalpore con la sua nuova scienza sociale blocco di facoltà
- La facoltà è ora la più grande tra tutte quelle nelle università africane ad accogliere più persone nella sua istruzione terziaria
- L'edificio ha una capacità di ospitare 11.100 studenti e ancora una volta ha reso il Ghana orgoglioso di questo risultato
Istruzione terziaria in Ghana è una delle zone più migliorate del paese. Ciò è evidente nel numero di altri cittadini stranieri africani che frequentano i vari istituti terziari del Paese.

Fonte: Twitter
Una delle principali università del Ghana, ROTTE , si è ritrovato nelle cronache per tutti i giusti motivi. Oltre alla qualità dell'istruzione che fornisce, l'istituto ha aggiunto un nuovo blocco di facoltà per accogliere più studenti nel suo centro di apprendimento.
Leggi anche
Il Rock City Hotel in Ghana è l'hotel più grande dell'Africa, immagini e video mostrano perché

Fonte: Twitter
Il nuovo edificio della facoltà di scienze sociali ha una capacità di 11.100 studenti, il che lo rende il più grande mai realizzato in Africa. L'edificio svela un bel design con strutture ultramoderne che migliorano ulteriormente la bellezza e l'immagine dell'università.
Netizens da tutta l'Africa si sono rivolti a Twitter per congratularsi con la scuola per il lavoro ben fatto. YEN.com.gh campioni alcuni dei commenti qui sotto.
@_modap_ ha detto:
La migliore università del Ghana e dell'Africa occidentale
@SeiduRashid14 ha corretto un'ipotesi dicendo:
Chi pensa che sia un'università privata mi dispiace ma è un'università pubblica
@BrightBoyCrypto ha detto:
Oh. Ultimamente mi sto interessando di più al Ghana
@quamepaddy ha affermato:
Scuola de3 vai vai oo ma se eno essere Kwame tech allora significa che non vai a scuola
La notizia è stata condivisa su Twitter dall'handle Voice of KNUST (@VOICE_of_KNUST) e altri come Africa Facts Zone (@AfricaFactsZone).
Leggi anche
L'isola di Kibuye in Ruanda è la versione africana di 'Treasure Island' piena di attività elettrizzanti
Mountain View Housing Project: la risposta del Sud Africa alla fornitura di alloggi dignitosi per i cittadini poveri
In un precedente articolo, YEN.com.gh ha scritto del sudafricano gli sforzi del governo per fornire un alloggio ai poveri dei suoi cittadini.
Il progetto abitativo chiamato Mountain View Housing Project fornirà 1.006 unità abitative nell'area di Mossel Bay a persone che non avrebbero potuto permettersi un alloggio decente.