Lo faccio sempre in allenamento: Yaw Yeboah sul suo meraviglioso gol per il Wisła Kraków

GLI SPORT
  • Yaw Yeboah dice che il suo sensazionale colpo da solista è qualcosa che fa sempre in allenamento
  • Il suo gol durante il fine settimana è diventato virale e ha ricevuto ottime recensioni dai tifosi
  • Dice che è una bella sensazione svegliarsi e vedere i video del suo gol ovunque

L'ex capitano dei Black Meteors, Yaw Yeboah, ha rivelato che si stava preparando a mostrare l'abilità che ha impiegato mentre segnava il suo meraviglioso gol in solitaria per il Wisła Kraków.



Il 24enne è stato il brindisi di molti tifosi di calcio dopo aver segnato un gol meritevole dei premi Puskas, secondo molti esperti.



Yeboah ha segnato il secondo gol della sua squadra dopo aver dribblato una raffica di difensori prima di infilare la palla oltre il portiere avversario mentre il Wisła Kraków ha battuto il Gornik Leczna 3-1.

Leggi anche

L'autista ghanese di Uber fa scalpore online mentre restituisce un oggetto del valore di 15.000 Ghc lasciato nella sua auto da uno staff GBC



  Lo faccio sempre in allenamento: Yaw Yeboah sul suo meraviglioso gol per il Wisła Kraków
Lo faccio sempre in allenamento: Yaw Yeboah sul suo meraviglioso gol per il Wisła Kraków. Fonte: Twitter/footypics
Fonte: Twitter

Yeboah, in un'intervista a 3Sports, ha rivelato come è riuscito a segnare il gol e cosa gli passava per la testa.

'Quando ho avuto questa palla, pensavo bene, ora è il momento per me di mostrare anche le mie capacità individuali. Credo in me stesso e ho la fiducia per farlo anche e ovviamente ho il talento e l'abilità per esso.'
'Quando avevo la palla, non c'era altra scelta, stavo cercando un passaggio ma dopo una rapida riflessione, ero tipo ok, fai solo qualcosa sai, fai quello che puoi fare e il fatto che ho la sicurezza di mostrare la mia abilità in campo, quindi ho appena preso la palla e ho fatto alcuni trucchi e poi ha avuto successo.

Leggi anche

Ronaldo rompe il silenzio sui rapporti che lo collegano ad altri club giorni dopo che Messi si è unito al PSG



L'attaccante ha anche rivelato che il suo allenatore aveva costruito la sua fiducia prima della partita e questo è stato molto utile per aiutarlo a mostrare la sua lezione di perfezionamento.

'Prima della partita, ho fatto una chiacchierata con l'allenatore che mi ha detto, Yeboah hai il talento, hai tutto. Quando sei nell'ultimo terzo fai quello che puoi fare'.

Ha aggiunto che questo è qualcosa che fa sempre in allenamento e che guarda molti video di star più affermate che lo ispirano.

'Questo è qualcosa che faccio sempre in allenamento, ovunque mi ritrovo ad allenarmi, voglio solo divertirmi, voglio solo avere la palla in piedi e fare i trucchi che potrei fare'.
'Guardo molti video di Messi, Neymar, tutti questi grandi giocatori e anche loro fanno le stesse cose come noi'

L'ex giocatore dell'EDS del Manchester City si è detto contento delle reazioni che il suo gol ha raccolto.



Leggi anche

Il giovane diventa cittadino canadese, dice di essere contento di aver preso la decisione di lasciare la Nigeria anni fa



'È una bella sensazione svegliarsi e vedere il mio video ovunque, di tendenza e tutti ne parlano. Sono felice per questo, per farlo e anche per le persone che lo condividono. Mi sento benissimo. Ne sono orgoglioso. '

Guarda l'intervista completa qui sotto:

Prima, yen.com.gh ha riferito che l'attaccante ghanese, Yaw Yeboah, è stato nominato nella squadra della settimana della lega polacca dopo la sua prestazione impressionante nel turno della quinta giornata.

Yeboah, che un tempo era il capitano della squadra Under 23 del Ghana, i Black Meteors, ha segnato un gol brillante per la sua squadra, il Wisła Kraków, nella vittoria per 3-1 contro il Leczna nell'Ekstraklasa.



Il 24enne si unisce ad altri dieci giocatori che si sono esibiti brillantemente per i loro club nell'Ekstraklasa dopo il round di partite del fine settimana.