Il principe Harry vive dell'eredità sua madre, la principessa Diana, lo ha lasciato

LE PERSONE

- Il principe Harry ha rivelato che sta vivendo dell'eredità che sua madre, la principessa Diana, gli ha lasciato



- Secondo i media, la principessa Diana ha lasciato a suo figlio un'eredità di $ 10 milioni (poco più di R156 milioni)



- Il principe Harry ha recentemente detto a Oprah Winfrey che non sarebbe riuscito a farcela senza i soldi della sua defunta madre

Il principe Harry ha recentemente rivelato che sta vivendo dell'eredità che sua madre, la principessa Diana, gli ha lasciato.

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno detto a Oprah in una recente intervista che il loro sostegno finanziario, compresi i dettagli sulla sicurezza, è stato interrotto quando si sono ritirati dai doveri ufficiali come membri della famiglia reale britannica.



Il principe Harry ha condiviso che ha solo ciò che sua madre gli ha lasciato. Secondo i rapporti, la principessa Diana gli ha lasciato un'eredità di $ 10 milioni.

'Non ce l'avrei fatta senza quello', ha detto, secondo Forbes.

Secondo la pubblicazione, la coppia ora ha un patrimonio netto stimato di circa $ 10 milioni.

Leggi anche



Blues della famiglia reale: il leader del coro che ha cantato al matrimonio di Meghan Markle sostiene il principe Carlo

'Non ci avevo pensato', ha detto il duca sulla sua attuale situazione finanziaria.

Ha condiviso che dal suo punto di vista, tutto ciò di cui aveva bisogno erano abbastanza soldi per pagare la sicurezza per mantenere la sua famiglia al sicuro.

  Il principe Harry vive di eredità Sua madre, la principessa Diana, lo ha lasciato
Il principe Harry vive dell'eredità che sua madre, la principessa Diana, gli ha lasciato. Immagine: @sussexroyal
Fonte: UGC

Nelle notizie correlate, YEN.com.gh ha riferito che Meghan Markle ha recentemente rivelato che alcuni membri della famiglia reale avevano mostrato preoccupazione per il colore della pelle del suo primo figlio prima della sua nascita.



Il mondo è rimasto scosso dopo che Meghan ha fatto alcune rivelazioni sorprendenti sul matrimonio con la famiglia reale. Secondo Meghan in una recente intervista a Oprah Winfrey, non solo lei, ma anche il suo primo figlio, Archie, era stato oggetto di discriminazione razziale.

Secondo Markle, prima della nascita del piccolo Archie, alcuni membri della famiglia reale avevano sollevato preoccupazioni sul tono della pelle con cui sarebbe nato il piccolo, ovviamente preoccupati che potesse essere sul lato oscuro.



Leggi anche

Il principe William difende la famiglia reale, dice che non ha ancora parlato con Harry



L'ex olandese e moglie del principe Harry ha poi rivelato che il piccolo Archie era stato privato di tutti i titoli reali e inoltre non era stata fornita la protezione reale che è consuetudine per i bambini nati nel lignaggio reale.

YEN.com.gh ha anche riferito che Serena Williams è una delle tante celebrità che si sono recate online per mostrare pubblicamente sostegno a Meghan Markle e al principe Harry dopo che gli ex reali hanno rilasciato un'intervista con Oprah Winfrey e hanno rivelato una serie delle loro lotte mentre prestavano servizio nella famiglia reale.



'Meghan Markle, la mia amica altruista, vive la sua vita - e dà l'esempio - con empatia e compassione. Mi insegna ogni giorno cosa significa essere veramente nobili. Le sue parole illustrano il dolore e la crudeltà che ha vissuto', ha scritto Williams.

Ha poi continuato riflettendo su come, come Markle, sia stata sottoposta a sessismo e razzismo, nonché a un controllo ingiusto sotto gli occhi attenti dei media.