Il Real Madrid nomina quattro giocatori che sostituiranno Roanldo
- Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid per la Juventus quest'estate
- Secondo quanto riferito, la stella portoghese ha accettato di unirsi al club italiano
- Il Real Madrid valuterà possibili sostituti di Ronaldo
Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid per la Juventus quest'estate e i Blancos hanno schierato quattro giocatori per sostituirlo.
Il 33enne non è contento della sua situazione contrattuale al Bernabeu ed è stufo di guadagnare meno dei rivali Neymar e Lionel Messi.
LEGGI ANCHE: L'Argentina fa una mossa d'occhio per Pep Guardiola come sostituto di Jorge Sampaoli
I Galaticos potrebbero decidere di rifiutare qualsiasi trasferimento del portoghese alla Juventus mentre si avviano a un accordo per un possibile sostituto del loro bene più pregiato.
Secondo il giornalista italiano Alfredo Pedulla, il Real ha messo gli occhi sulle superstar del PSG Kylian Mbappe e Neymar, sull'eroe inglese Harry Kane e sul frontman del Bayern Monaco Robert Lewandowski.
Il vero presidente Florentino Perez dovrà sborsare un sacco di soldi per concludere qualsiasi affare sapendo benissimo che nessuna delle quattro stelle ha clausole rescissorie nei propri contratti.
LEGGETE ANCHE: L'inglese Fabian Delph torna in Russia dopo che la moglie ha partorito una figlia
Mbappé è ancora solo in prestito dal Monaco, anche se si prevede che l'accordo sarà convertito in un accordo permanente da 160 milioni di sterline entro la fine della Coppa del Mondo.
D'altra parte, il Tottenham ha chiarito che non ha alcun interesse a vendere il suo attaccante principale poiché mira a ricostruire White Hart Lane mentre il PSG non vorrà incassare Neymar solo 12 mesi dopo il suo passaggio dal Barcellona.
Lewandowski potrebbe essere il più facile dei quattro giocatori da ingaggiare poiché ha chiarito di fare un passaggio estivo dalla squadra della Bundesliga.
Il suo agente dice che il 29enne è pronto per una nuova sfida altrove, ma il nuovo capo dell'Allianz Arena Nico Kovac vuole che rimanga.
ATTENZIONE: Unisciti al nostro gruppo Facebook Ghana Football Fan Zone
'L'ho chiamato e gli ho dato il mio punto di vista' Kovac ha detto. “Non vedo l'ora di averlo in squadra.
È un grande giocatore, un attaccante di livello mondiale che ha fatto tanto per il club e farà tanto in futuro».
All'inizio della settimana, è stato riferito che l'ex squadra di Ronaldo, il Manchester United, non avrebbe rifiutato l'opportunità di firmarlo nuovamente.
Si pensa che i Red Devils stiano cercando di migliorare il loro budget di trasferimento se l'accordo proposto da Ronaldo dalla Juventus fallisce.
Squadre più potenti FIFA 2018: classifica delle squadre di calcio per la Coppa del Mondo FIFA:
Vuoi essere presente su YEN.com.gh? Inviaci un messaggio sul ns Facebook page o su Instagram con le tue storie, foto o video.