Il video sorprendente mostra un uomo 'muto' che non può parlare predicando per vincere un'anima per Gesù
- È apparso online un video di un uomo 'muto' che predica in un mercato
- Il video mostra l'uomo con in mano un megafono mentre tenta di raggiungere gli acquirenti
- Il video è diventato virale da quando è comparso sui social
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
È emersa una visuale sbalorditiva di un uomo che sembra essere muto mentre brandisce un megafono mentre sembra svolgere i suoi doveri di ambasciatore come agente di applicazione del Regno della parola di Dio.
I primi secondi del sorprendente video mostrano l'uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, con in mano un megafono che si rivolge agli acquirenti di un mercato con il suo 'messaggio'.
L'immagine sfocata mostra anche il muto predicatore vestito con una manica lunga blu e una gonna corta su pantaloni lunghi.
Nella visuale avvistata da yen.com.gh, che è stato ampiamente diffuso, si poteva sentire una voce nel video che emetteva suoni ridacchianti e ridicoli mentre catturava l'uomo.
yen.com.gh ha visto per la prima volta il filmato dopo che la blogger ghanese residente in Germania Bigscout Nana Prempeh lo ha condiviso prendendo in giro l'uomo mentre prendeva in giro il vescovo Obinim, il reverendo Owusu Bempeh, il reverendo Obofour e Opambour.
LEGGI ANCHE: L'onesta signora ghanese restituisce GHC8k che ha trovato nell'indumento del cliente ai capi; ottiene pesanti elogi
Il breve video mostra che l'uomo era determinato a trasmettere il messaggio della croce indipendentemente dai suoi limiti.
Nonostante la sua difficoltà a comunicare verbalmente la parola di Dio, si poteva stabilire che era indubbiamente disposto a salvare un'anima.
Guarda il video qui sotto:
In altre storie, yen.com.gh ha riferito che a Farouk James, un bambino di 8 anni con radici ghanesi è stata negata l'ammissione da diverse scuole a causa dei capelli lunghi La madre di James, Bonnie Miller del Regno Unito, ha lottato affinché la politica venisse modificata.
Miller ha cercato una scuola per suo figlio e due trovate finora non glielo permetteranno a causa dei suoi capelli lunghi e naturali.
yen.com.gh scopre che una di quelle scuole è la London Oratory School, la stessa scuola frequentata dal suo primo figlio di 23 anni.
Bonnie Miller ha detto a CBS News che sapeva delle politiche sui capelli delle loro scuole mentre rivelava di aver avuto la stessa battuta d'arresto con suo figlio maggiore 10 anni fa.
Pensò che con il passare degli anni, le loro rigide politiche avrebbero potuto cambiare, ma scoprì che non era così e anche i capelli lunghi di Farouk violavano la politica della scuola.
LEGGI ANCHE: Odartey Lamptey piange mentre parla dell'ex moglie e nuovo allenatore dei Black Stars CK Akonnor
I commercianti ghanesi condividono pensieri sulle vendite durante il Natale | #Yencomgh
Ti è piaciuto leggere la nostra storia? Scarica Le novità di YEN app su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.