Incredibile momento in cui il calciatore americano propone alla bella ragazza sul campo e ottiene un'enorme risposta
- Hassani Dotson ha sbalordito il mondo quando ha proposto alla sua ragazza sul campo di gioco dopo una partita
- Il centrocampista era in azione nel pareggio per 2-2 del Minnesota United contro il San Jose Earthquake in un incontro di MLS
- Dopo la partita, la sua ragazza Petra Vukovic è scesa in campo prima che Dotson si inginocchiasse con in mano un ring box
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo notizie su YEN.com.gh
Proprio come il detto che 'i sogni diventano realtà', sabato 3 luglio rimarrà un giorno di realizzazione dei sogni quando il calciatore americano Hassani Dotson ha proposto alla sua ragazza Petra Vukovic in campo, Notizie18 rapporti.
Il centrocampista aveva appena aiutato la sua squadra del Minnesota United a pareggiare 2-2 con il San Jose Earthquake alla Major League Soccer in corso quando ha fatto la mossa sbalorditiva.
Era una giornata normale per Vukovic mentre si dirigeva verso il campo per salutare il suo amante alla fine della partita, solo per lui che si inginocchiava.
Leggi anche
Il 'ladro' del fidanzato riceve uno schiaffo pesante mentre l'amante dell'uomo la sorprende nella sua stanza, il video diventa virale

Fonte: Getty Images
Emerse una scatola per anelli e la ragazza, ovviamente sorpresa, si coprì il viso con entrambe le mani e la domanda le fu lanciata mentre lei annuiva.
SportNDTV riporta che si sono subito impegnati di fronte a migliaia di fan esultanti e che in seguito si sono rivolti ai social media per celebrare il momento.
Doton ha scritto:
'Mi è piaciuto... Quindi ci ho messo un anello.'
Vukovic, sopraffatto dalle emozioni, ha messo le parole su quei sentimenti su Instagram. Lei scrisse:
“Non ci sono parole che esprimano qualcosa di simile alla felicità che prova il mio cuore. Essere amato da te è una benedizione Hassani.
'Un enorme grazie per tutti gli auguri e per tutti coloro che sono stati coinvolti nell'aiutare a mettere questo bellissimo ricordo eterno nella mia vita.'
E questa non è la prima volta che un calciatore propone alla sua ragazza sul campo di gioco.
Nel 2015, centrocampista dei Super Eagles of Nigeria John Ogu ha proposto alla sua ragazza in campo subito dopo aver aiutato la sua squadra del campionato israeliano, l'Hapoel Beer Sheva a sconfiggere il Macabi Petah, è stato 5-2.
Leggi anche
Fameye: Il Ghana è un paese pacifico solo sulla carta - parla degli avvenimenti attuali
Il sabato di Ogu è stato reso eccezionale dopo che ha proposto alla sua ragazza Chiugo al termine della partita.
I piccioncini erano così eccitati che la signora ha immediatamente gridato SÌ al centro dell'Arthur Vesermil Stadium.
Nel frattempo, è stato riferito in precedenza Georgina Rodriguez ha rivelato che il suo compagno Cristiano Ronaldo reagisce alle sconfitte nel calcio con maturità ogni volta che torna a casa per stare con la sua famiglia.
Il 36enne è un super atleta che ha battuto e stabilito nuovi record ovunque sia andato a giocare, inclusa la sua attuale squadra, la Juventus.
Tuttavia, a volte l'esito del gioco non lo favorisce e invece di rimproverarsi, capisce semplicemente che fa parte del gioco.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e tieniti aggiornato con tutte le principali notizie del Ghana