Jay Z elimina la pagina Instagram 11 ore dopo l'adesione, ottenendo 2,3 milioni di follower

MONDO
  • Jay Z si è unito a Instagram per la prima volta in assoluto mercoledì 3 novembre, giorno in cui ha presentato in anteprima il suo film The Harder They Fall
  • Il rapper americano ha cancellato il suo account Instagram giovedì 4 novembre, poche ore dopo averlo creato
  • La sua mossa ha confuso i suoi fan che hanno concluso che l'ha fatto solo per promuovere il suo nuovo film

Il rapper americano Sean Carter, alias i fan di Jay Z, erano tutti entusiasti quando la star si è unita a Instagram per la prima volta mercoledì 3 novembre.



 Jay Z ha cancellato il suo account IG in circa 24 ore.
Jay Z si è unito a Instagram per la prima volta mercoledì 3 novembre. Foto: Beyonce.
Fonte: UGC

Jay Z si unisce a Instagram

Ebbene, il rapper si è unito alla piattaforma di condivisione di foto nella suddetta data e in meno di 24 ore ha raccolto oltre 2,3 milioni.



La festa è stata vista come una delle cose più fenomenali mai successe sui social media e ha diretto un'attenzione infinita dalla sua parte.

Leggi anche

James Michael Tyler: attore di amici famoso per aver interpretato Gunther che soccombe al cancro



Tuttavia, Jay Z ha spezzato il cuore della sua legione di fan dopo aver cancellato la sua pagina Instagram in meno di 24 ore dalla sua creazione.

Una cosa importante che si è distinta pochi istanti prima di cancellare la sua pagina è il fatto che ha scelto di seguire solo una persona, sua moglie Beyonce.



Un solo seguace

Per restituire il favore, Beyonce, che non stava seguendo nessuno, ha premuto il pulsante Segui sulla nuova pagina IG di suo marito.

Non è ancora chiaro il perché Jay Z ha cancellato il suo account dopo 24 ore, ma un certo numero di appassionati del mondo dello spettacolo ha concluso che si è mosso per promuovere il suo nuovo film, The Harder They Fall.

Questo è stato raggiunto dopo che una moltitudine ha notato che l'unica attività sul suo conto era per la sua promozione per il suo film.