Joseph Williams: un uomo nato senza mascella sposa una bella signora dopo aver rinunciato a trovare il vero amore
- Joseph Williams è nato senza mascella e aveva perso ogni speranza di innamorarsi, ma la sua fortuna è cambiata enormemente
- Williams ha notato che c'era una ragione per cui Dio lo ha reso così com'era e dopo una vita di bullismo è stato salvato dall'amore
- Il 41enne è nato con una rara malattia congenita che lo ha reso incapace di parlare o mangiare con la bocca
Joseph Williams, un uomo nato con una rara malattia che lo ha reso vittima di bullismo, ha finalmente trovato l'amore.

Fonte: UGC
Williams vittima di bullismo per mancanza di mascella
Joseph afferma di essere stato salvato dall'amore dopo decenni in cui si è sentito 'inutile' dopo essere stato vittima di bullismo per tutta la vita da quando è nato senza mascella.
Ora vuole incoraggiare gli altri in situazioni simili che anche loro meritano di più dalla vita.
Leggi anche
Il proprietario è stato erroneamente messo nel braccio della morte per 20 anni a causa del rilascio dell'inquilino, scopre che il fratello ha venduto le sue 6 case
Il 41enne di Chicago è nato con la sindrome otofacciale, una rara malattia congenita causata da un gene difettoso che gli impediva di usare la bocca per comunicare o mangiare.
Invece, usa il linguaggio dei segni e un tubo per mangiare per comunicare.
Ha detto che frequentarsi era così difficile per lui perché aveva una bassa autostima e si sentiva inutile, ma quando ha iniziato a credere in se stesso e che si meritava di più, è stato allora che ha trovato sua moglie.
Pianifica di vivere la vita con la moglie
Crescendo, Williams ha detto che le persone a lui vicine hanno cercato di proteggerlo dal mondo, ma non voleva che questo lo trattenesse.
Mentre mangiava attraverso uno speciale tubo nello stomaco, Williams ha imparato a comunicare usando il linguaggio dei segni, i gesti, il suo telefono e appunti scritti a mano.
La sua madre naturale era 'sorpresa' perché era nato senza mascella. Quando aveva solo pochi giorni, fu mandato a Chicago per vari interventi di chirurgia maxillo-facciale.
Leggi anche
69 anni, padre di 11 figli, torna all'università, spera di laurearsi in medicina
Williams ora promette che i suoi limiti fisici non gli impediranno di vivere la vita al massimo con Vania, e le sue aspirazioni includono perseguire la sua passione per la batteria e condividere la musica.
L'uomo ghanese sposa l'amante giamaicano in uno splendido matrimonio bianco
In una storia simile, yen.com.gh ha riferito che un ghanese residente in Canada, Gideon Jackson, e il matrimonio della sua sposa giamaicana era a dir poco mozzafiato . La coppia si è sposata in una splendida cerimonia di nozze bianche.
La famiglia e i propri cari hanno onorato l'occasione con la loro presenza mentre il duetto si scambiava i voti per suggellare il loro amore.
Jackson è andato su Facebook per condividere i momenti dell'occasione per eccellenza sui social media per ringraziare le persone che hanno partecipato alla cerimonia.