Kevin Taylor: Viene visualizzata la prima foto in assoluto della moglie e della figlia del giornalista ghanese con sede negli Stati Uniti
Il giornalista ghanese con sede negli Stati Uniti, Kevin Taylor, è uno dei professionisti dei media più ricercati in Ghana al momento.
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh
Il famoso giornalista politico ha dominato i titoli dei giornali a causa dei suoi persistenti attacchi contro il governo di Akufo-Addo.
Taylor ha prodotto documenti per mostrare come il governo di Akufo-Addo sia corrotto.

Fonte: Facebook
Poiché Taylor è ampiamente conosciuto per la sua posizione contro Akufo-Addo, è riuscito a tenere la sua famiglia lontana dal pubblico.
Beh, per molte persone a saperlo, Taylor ha una bella e adorabile famiglia.
La controversa moglie giornalista è bianca e vivono felicemente negli Stati Uniti d'America.
YEN.com.gh ha visto una bellissima foto di Taylor e della sua famiglia in una bellissima posa.
La foto è stata rilasciata giovedì 26 novembre 2020, in cui hanno celebrato la festa più grande d'America, il Ringraziamento.
Dalla foto, Taylor, sua moglie e sua figlia hanno posato con grandi tacchini mentre celebravano le loro vacanze in grande stile.
Leggi anche
L'ufficiale militare si registra con sicurezza mentre vota per Akufo-Addo, il video cade
Nel frattempo, un ufficiale militare ha fatto scalpore sui social dopo che un video di lui mentre votava è apparso online.
Martedì 1 dicembre 2020 è stato allestito un centro in ciascuna delle 275 circoscrizioni elettorali del paese per l'esercizio del voto speciale.
I funzionari elettorali, il personale di sicurezza e il personale dei media erano quelli che potevano votare.
Tuttavia, un video è emerso online e un ufficiale militare sconosciuto è stato catturato mentre votava per Nana Akufo-Addo.
In quella che può essere definita una vendetta per le minacce di Sammy Gyamfi al servizio di sicurezza, il militare senza volto ha votato contro l'NDC.
I militari hanno detto che John Mahama ha dato ai militari $ 1 nel 2016, ma hanno comunque votato contro di lui e nel 2020 ha permesso a Sammy Gyamfi, le comunicazioni nazionali dell'NDC di parlarne male.
In altre notizie, lo ha annunciato il Congresso Nazionale Democratico (NDC). un'altra preghiera e digiuno di cinque giorni alle tanto attese elezioni generali del 7 dicembre.
Leggi anche
NDC annuncia un'altra preghiera e digiuno di 5 giorni alle elezioni
Nome in codice 'l'assalto finale', l'evento si terrà da giovedì 3 dicembre a sabato 5 dicembre 2020, dedicato alla ricerca della misericordia e della guida di Dio nelle elezioni di dicembre.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina