Kiril Tereshin: il russo Popoye subisce un intervento chirurgico per rimuovere il synthol nei suoi grandi bicipiti
Kiril Tereshin, un combattente russo di MMA soprannominato 'Popoye' ha iniziato un processo chirurgico per sbarazzarsi di sei litri di vaselina di sintolo che usava per gonfiare le braccia.
Il blogger 21enne ed ex soldato, diventato famoso per i suoi enormi bicipiti, è stato sconfitto in un incontro imbarazzante da un avversario quasi il doppio dei suoi anni.
Il body builder di 23 anni con una struttura del braccio del famoso marinaio dei cartoni animati del 1929 è stato messo a terra a soli sei minuti dall'inizio dell'incontro dall'avversario di 43 anni Oleg Mongol.
La sua sconfitta, replicata anche in un'altra caduta dal campione russo di schiaffi Vasiliy 'The Dumpling' Kamotskiy, è stata attribuita ai suoi bicipiti esilaranti e sovradimensionati.
I medici hanno costantemente avvertito Tereshin che la pratica era pericolosa per la sua salute, con un severo avvertimento che correva il rischio di perdere le braccia a causa di complicazioni tra cui danni ai nervi, infezioni, ictus e cisti piene di olio o ulcere muscolari.
Ma la star delle MMA ha avviato una procedura per ridurre i suoi bicipiti dopo essere stato avvertito che potrebbe morire o subire l'amputazione, riferisce Sportbible.
'Kirill ha iniettato circa tre litri in ciascun braccio. Ha saturato i tessuti muscolari, bloccato il flusso sanguigno', Dott. A.S. Melnikon dell'Università medica statale di Mosca Sechenov vicino a Tereshin.
'Di conseguenza, il tessuto muore e viene sostituito da una cicatrice dura come un albero, puoi persino bussare e sentire il solito suono. Abbiamo rimosso tutto questo. Aveva febbre alta, forte dolore e debolezza.
'La vaselina colpisce tutto il corpo, in particolare i reni. Penso che Kirill non si sia reso pienamente conto delle conseguenze di ciò che stava facendo'.
FAI ATTENZIONE: Installa GRATUITAMENTE l'app Pitch Football per ricevere le ultime notizie e risultati sul calcio
Ghana News Today: intervista esclusiva con la vincitrice del 2019 Miss Malaika Context | #Yencomgh
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.