Quali squadre non sono mai state al Super Bowl: un elenco di 5 squadre sfortunate nella NFL
All'inizio di ogni stagione della National Football League, ogni squadra parte con un obiettivo in mente: vincere un campionato del Super Bowl. Il Super Bowl è la partita di campionato e l'ultima partita della stagione della National Football League. Il gioco si gioca solitamente all'inizio di febbraio. Mentre alcune squadre hanno vinto il premio separatamente, altre non sono state abbastanza fortunate, quindi quali squadre non sono mai state al Super Bowl.

Fonte: Twitter
Alla fine di ogni stagione della Lega Nazionale di Calcio viene assegnato un solo trofeo, il Trofeo Lombardi. Viene dato ai campioni del Super Bowl ed è stato il premio finale per 55 anni. Mentre alcune squadre sono state fortunate insacca il trofeo in più occasioni, altri sono stati sfortunati in quanto non hanno ottenuto una sola vittoria.
Quali squadre non sono mai state al Super Bowl?
Dodici squadre attualmente in campionato non sono riuscite a garantire una vittoria del Super Bowl per la loro base di fan. Nel corso degli anni, diverse squadre hanno avuto la fortuna di vincere più Super Bowl. Tuttavia, molte franchigie devono ancora vincere il loro primo Trofeo Lombardi. Ecco un elenco di cinque squadre sfortunate che non hanno mai vinto un Super Bowl.
Leggi anche
Famosi wrestler della WWE in questo momento: elenco dei 20 più grandi wrestler del 2022
1. Cardinali dell'Arizona

Fonte: Twitter
- Numero di stagioni senza vittorie : 73 stagioni
- vicino sono venuti: Ha perso la partita del campionato NFL della stagione 1948, ha perso il Super Bowl nella stagione 2008.
Gli AZ Cardinals sono una delle squadre di calcio più antiche, ma sfortunatamente non hanno avuto molto successo. Inizialmente aveva sede a Chicago prima di trasferirsi in Arizona, dove è stato dal 1988. Il Cardinal ha raggiunto l'ultima partita della stagione una volta, dove ha vinto il campionato NFL del 1947 73 stagioni fa.
Le vittorie del Super Bowl di Kurt Warner hanno segnato la sconfitta del Cardinal durante il Super Bowl XLIII. Durante la stagione 2008, Kurt Warner e i Cardinals si scontrarono con i Pittsburgh Steelers. Tuttavia, nonostante avesse ottenuto un vantaggio di 23-19 nel finale a meno di tre minuti dalla fine, i Pittsburgh Steelers sono scesi in campo negli ultimi minuti della partita.
Hanno preso un vantaggio di quattro punti a soli 35 secondi dalla fine della partita. Il quarterback Ben Roethlisberger è stato responsabile di questa vittoria di misura che ha visto Santonio Holmes in punta di piedi nell'angolo posteriore. Il momento è passato alla storia come i più grandi giochi della NFL.
Leggi anche
Chi è il giocatore più giovane della NBA? 10 giovani giocatori attivi nella stagione 2021-2022
2. Detroit Lions

Fonte: Twitter
- Numero di stagioni senza vittorie : 63 stagioni
- Vicino sono venuti : Lost Conference Championship Game nella stagione 1991
I Lions hanno mai vinto un Superbowl? No. Sono una delle squadre di football più antiche della National Football League, ma non sono mai state a un Super Bowl. Considerando la storia della squadra, i fan dei Detroit Lions sono i più affamati di vittorie post-stagionali.
Le sconfitte del super bowl di Detroit Lion sono state tra le più evidenti a causa delle prove più volte. Nonostante 55 tentativi, il franchise non è stato abbastanza fortunato da essere su un Super Bowl. In 55 anni, la squadra ha raggiunto solo la quarta fase finale. Durante la partita del 1991, apparentemente ravvicinata, i Lions furono eliminati 41-10 dai Washington Redskins nella partita per il titolo.
3. Titani del Tennessee

Fonte: Twitter
- Numero di stagioni senza vittorie : 59 stagioni
- Vicino sono venuti : Perse AFL Championship Games nel 1962 e 1967, Super Bowl perse nella stagione 1999.
Leggi anche
I 20 peggiori giocatori NBA nella storia della lega di basket
Quali squadre non hanno mai vinto un Superbowl? Tennessee Titans è una delle NFL squadre che non hanno mai vinto un Super Bowl. Tuttavia, la squadra ha avuto un momento storico in cui è arrivata al Super Bowl, ma sfortunatamente ha perso alcuni secondi alla fine della partita. Erano a un metro dal segnare il touchdown del pareggio contro l'allora St Louis Rams.
Da quella partita del 1999, la squadra non ha mai avuto la possibilità di tornare. Anche quando la franchigia era sotto il soprannome di Houston Oilers, non hanno mai vinto un Super Bowl. Tuttavia, nonostante la mancanza di una vittoria a livello di divisione, la risma ha ottenuto alcuni successi eccezionali sotto l'attuale regime.
Tuttavia, sono riusciti a raggiungere i playoff in tre delle ultime quattro stagioni, il che è un segno che hanno il potenziale per raggiungere il Super Bowl e vincere.
4. Caricabatterie di Los Angeles
Leggi anche
Professionisti Liberty: storia, titolare, giocatori, accademia, nickname e ultimi aggiornamenti

Fonte: Twitter
- Numero di stagioni senza vittorie : 57 stagioni
- Vicino sono venuti : Perse AFL Championship Games nel 1963 e 1964, Super Bowl Loss nella stagione 1994.
I Los Angeles Chargers sono una delle squadre della NFL che non hanno vinto il Super Bowl. Anche se la squadra ha avuto più periodi di grande successo, ha raggiunto solo un Super Bowl. A quel tempo, il franchise è andato sotto il nome Caricabatterie di San Diego.
Hanno fatto i playoff quattro anni dal 1979 al 1982, dove hanno perso due volte nel campionato AFC. La squadra ha ottenuto lo stesso successo dal 2004 al 2009, realizzando la postseason cinque volte nei sei anni. Ottenere il campionato AFC una volta è stato il massimo che la squadra è andata.
Tuttavia, il quarterback Dan Fouts e la compagnia si sono imbattuti in una motosega nota come San Francisco 49ers nel Super Bowl XXIX. Il quarterback dei 49ers Steve Young ha lanciato sei passaggi da touchdown, tre per il collega Hall of Famer Jerry Rice, portando la sua squadra a una comoda vittoria per 49-26.
Leggi anche
Giocatori di calcio ghanesi che giocano in Italia - Fatti principali
5. Carolina Panthers

Fonte: Twitter
- Numero di stagioni senza vittorie: 26 stagioni
- vicino sono venuti: Super Bowl perse nelle stagioni 2003 e 2015
Carolina Panthers è una delle squadre che non ha mai vinto un Superbowl. Si sono uniti alla National Football League come squadra di espansione nel 1995 insieme a Jacksonville.
L'unica vittoria ravvicinata del Super Bowl dei Panthers è stata nel 2015, quando la squadra ha ottenuto un record di 15-1 che li ha visti aggiudicarsi diversi titoli come MVP della lega (Cam Newton) e Coach of the Year (Ron Rivera). Tuttavia, una delle altre squadre del Superbowl, i Broncos, ha fatto una difesa che ha soffocato la vita dei Carolina Panthers, per non riprendersi mai più da allora.
Durante la partita contro i Patriots al Super Bowl XXXVIII, i Carolina Panthers hanno pareggiato a 29 punti ciascuno negli ultimi due minuti di una gara altalenante. Tuttavia, quando il tempo ha raggiunto lo zero, il field goal di Adam Vinatieri ha assicurato un altro trofeo Lombardi a Tom Brady e azienda.
Leggi anche
Elenco dei calciatori professionisti del Ghana in Spagna
Se ti stavi chiedendo quali squadre non sono mai state al Super Bowl, ce l'hai. Naturalmente, dinastie come i New England Patriots e i Pittsburgh Steelers hanno diversi Super Bowl al loro attivo. Tuttavia, ci sono anche quelli che non hanno mai vinto un Super Bowl e alcuni che non hanno nemmeno raggiunto la partita finale.
Yen.com.gh condiviso un articolo sulla storia del Premier League del Ghana , squadre e un elenco di vincitori dal 1920. È la massima divisione professionistica del sistema del campionato di calcio in Ghana. La Federcalcio del paese è responsabile della competizione e gestisce e organizza tutti gli affari.
La Ghana Premier League è uno dei migliori tornei del continente. Alcuni dei famosi giocatori del Ghana sono passati attraverso il campionato. Nonostante il boicottaggio del 1957 per lo scandalo delle partite truccate del 2018, la GPL è rimasta forte.
Leggi anche
AWCON 2018 - qualificazioni, partite, vincitori