Koku Anyidoho: l'ex aiutante di Atta Mills perde la sua piccola figlia

POLITICA

- L'ex vice segretario generale dell'NDC Koku Anyidoho ha perso sua figlia

- Si dice che la bambina conosciuta come Sistofe avesse solo otto anni



- Secondo i rapporti, Sistofe è morta in un incidente mentre viaggiava con sua madre



Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh

Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana



Koku Anyidoho, il capo delle comunicazioni alla presidenza ai tempi del defunto presidente John Atta Mills, ha perso sua figlia,

Secondo Allotey Jacobs, un ex presidente della regione centrale del National Democratic Congress (NDC) dell'opposizione, Anyidoho ha perso sua figlia pochi giorni fa,

Allotey Jacob ha rivelato in un'intervista su Ekosii Sen di Asempa FM venerdì 13 novembre 2020, che è stata monitorata da YEN.com.gh.



  Koku Anyidoho perde la sua piccola figlia
Credito fotografico: Adomonline.com
Fonte: UGC

L'ex presidente regionale dell'NDC, ora sospeso dal partito, ha fatto la rivelazione in riferimento ad Anyidoho mentre parlava della scomparsa dell'ex presidente Jerry John Rawlings.

Leggi anche

Perché Mahama è stato 'bloccato' dal firmare il libro delle condoglianze di Rawling dopo che Akufo-Addo ha firmato (Dettagli completi)



Controlli successivi di YEN.com.gh su Twitter mostra che Anyidoho, ex vicesegretario generale di NDC, aveva dato indicazioni sulla perdita della figlia sulla piattaforma.

Nel suo tweet, Anyidoho ha indicato che ringrazierà Dio, qualunque cosa accada, pregando affinché l'anima del defunto riposi in pace.



'Qualunque cosa accada: rendo grazie a Dio Onnipotente per la Sua grazia e le sue misericordie! Va bene per la mia anima. Sitsofe, riposa in perfetta pace'.

Dal suo incarico si evince che sua figlia si chiama Sitsofe.

Mentre Anyidoho non ha fornito alcun dettaglio sulla figlia e su come è morta, un rapporto YEN.com.gh avvistato adomonline.com indica che la ragazza è morta in un incidente accaduto mentre viaggiava con la madre.



Il rapporto mette la sua età a otto anni.

In altre notizie, l'ex presidente John Mahama ha guidato una delegazione dell'NDC a visitare la famiglia dell'ex presidente J.J. Rawlings.



Leggi anche

Mahama ha 'bloccato' la firma del libro di condoglianze di Rawlings mentre lui e i guru dell'NDC visitano Nana Konadu

Proprio come Akufo-Addo, Mahama e la delegazione hanno visitato la famiglia per consolare la famiglia per la morte di Rawlings.

Mentre Mahama avrebbe dovuto firmare il libro delle condoglianze, il presidente nazionale dell'NDC, Samuel Ofosu Ampofo, ha rivelato che A Mahama è stato rifiutato l'accesso al libro delle condoglianze.

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina