Kwame A Plus lamenta il trattamento preferenziale in NPP

POLITICA

- Secondo quanto riferito, A Plus ha gridato allo scandalo per quello che considera un trattamento preferenziale nella centrale nucleare



- Si è chiesto perché Abronye DC non è stato intervistato dal CID per le sue accuse contro un nominato presidenziale.



Il controverso ex artista e membro del New Patriotic Party al governo, Kwame A Plus, ha gridato allo scandalo per quello che considera un trattamento preferenziale nel partito politico del governo.

Per ulteriori notizie politiche sullo YEN Clicca qui

 Kwame A Plus lamenta il trattamento preferenziale in NPP

LEGGI ANCHE: TAP Airlines ha maltrattato tre passeggeri ghanesi a causa di overbooking



Secondo un rapporto mynewsgh.com, Kwame A Plus è arrabbiato per il modo ingiusto in cui le cose vengono gestite nel partito al governo. Secondo il rapporto, Kwame A Plus ritiene che l'organizzatore giovanile Brong Ahafo della NPP, Kwame Baffoe, sia stato privilegiato.

Kwame A Plus si sarebbe chiesto perché a Kwame Baffoe - popolarmente noto come Abronye DC - non fosse stato chiesto di comparire davanti al dipartimento investigativo criminale (CID) del servizio di polizia del Ghana dopo aver accusato un incaricato presidenziale.

Quando ho accusato i due giovani “lavoratori” di cui hai parlato nel tuo discorso a Koforidua, hai chiesto di andare al CID. Sei persino andato a CHRAJ. Perché non hai indagato sulla presunta presa di tangenti da parte di Abronye da parte dei parlamentari della centrale nucleare per far passare il prelievo di rimorchio? Perché non hai indagato sul tuo ministro regionale che accusa di essere corrotto, ' disse A Plus.



LEGGI ANCHE: L'ex giocatore dell'Arsenal si apre sui suoi tragici problemi finanziari

Non molto tempo fa Abronye DC ha presentato una petizione al presidente per sollevare il signor Kwaku Asomoah Cheremeh per essersi coinvolto in quelle che l'esecutivo della centrale nucleare ha definito 'attività corrotte che hanno rovinato la reputazione del partito al governo'.

Tra le altre accuse, Abronye DC ha accusato il ministro regionale di aver acquistato un edificio con mezzi dubbi a scapito delle persone colpite dal famigerato scandalo della microfinanza DKM.



' L'Assessore Regionale ha indotto e ha manipolato con successo la sua via d'uscita per riuscire ad acquistare l'immobile che è struttura edile di DKM... I processi giudiziari sono stati falsificati e retrodatati a scapito del curatore d'ufficio, ” ha detto Abronye DC.

Fai attenzione: Ricevi notizie quando e dove vai con YEN NEW



A Plus ha collegato la situazione alla sua accusa nei confronti di due membri dello staff presidenziale e si è chiesto perché la questione non sia stata ulteriormente esaminata. Ha continuato a colpire il partito al governo.

' A Koforidua il presidente ha detto; “I tentativi disperati da parte della principale opposizione, il Congresso nazionale democratico e la minoranza in parlamento, di etichettare il suo governo come corrotto non funzioneranno. L'NDC ha utilizzato 2.000.000.00 per preparare il budget del ministero? Abronye è un membro della minoranza in parlamento o NDC? ' Wonderd Kwame A Plus.



LEGGI ANCHE: Sui social compare una rara foto di Sarkodie con la famiglia

Hai qualche storia da condividere con YEN? Mettiti in primo piano! Siamo disponibili su Facebook