L'attore protagonista di 'Everybody Hates Chris', Terry Crews, spende 5,6 milioni di dollari per Mansion a Pasadena, in California
- L'attore di 'Everybody Hates Chris', Terry Crews, è stato recentemente nelle notizie per aver acquistato una villa a Pasadena, in California, per ben 5,6 milioni di dollari
- La casa è stata costruita nel 1921 da un famoso architetto chiamato Reginald Davis Johnson, noto per la progettazione di altre proprietà sontuose
- Nonostante l'età della casa, mantiene le sue condizioni incontaminate con servizi straordinari che la rendono l'invidia di altre proprietà nelle vicinanze
Terry Crew si è superato con l'acquisto di una casa con quattro camere da letto in California. La proprietà dispone di 4,5 bagni, un ingresso, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina e un ufficio. La proprietà si trova su 1,14 acri di terreno con molti balconi per visitare la città.

Fonte: UGC
Alcuni altri servizi della casa includono una pensione indipendente, una grande piscina e un campo da tennis di dimensioni standard.
Leggi anche
Le splendide dimore di celebrità famose come Obama, Rihanna e Drake, tra gli altri
Guarda un video della casa qui sotto.
L'attore ha un patrimonio netto di circa $ 25 milioni, ricavato dai suoi accordi di sponsorizzazione e dalla recitazione cinematografica. Alcuni dei suoi film e spettacoli sono:
- Ospitare America's Got Talent
- Presente come attore protagonista in 'Everybody Hates Chris' come Julius
- Presente in 'Terminator Salvation' nel ruolo del Capitano Jericho
- Presentato in 'The Expendables' come Hale Ceasar tra le altre serie televisive in cui ha recitato.
Ama le auto costose e ne possiede alcune come Cadillac, Mercedes Benz, Mercedes Benz Blue, Toyota SUV e Toyota 4Runner SR5.
Terry Crews ama restituire alla società.
È membro di alcune organizzazioni di beneficenza come American Heart Association, American Stroke Association, A Place Called Home, Cancer Research Institute, Celebrity Fight Night Foundation, Melanoma Research Alliance, Muhammad Ali Parkinson Center e Padres Contra el Cancer.
Leggi anche
L'architetto ghanese David Adjaye è riconosciuto a livello globale per i suoi famosi progetti di edifici
Le bellissime dimore di Rihanna, Alicia Keys, Obama e altre celebrità da tutto il mondo che amiamo
In un articolo correlato, YEN.com.gh ha scritto di alcuni palazzi di celebrità in politica, musica e Hollywood a cui le persone guardavano da grandi. Le loro lussuose case sono una testimonianza di quanto sono arrivati lontano e di quanto hanno lavorato duramente per acquisire la loro ricchezza.
Motiva anche gli altri a sapere che è possibile lavorare sodo per costruire proprietà simili per se stessi e le loro famiglie.