Natalie Biden: 10 fatti interessanti sulla nipote di Joe Biden

FATTI E TRUCCHI VITALI

Natalie Biden è una delle celebrità più recenti che ha conquistato il mondo. È la nipote del 46° presidente degli Stati Uniti d'America, Joe Biden. Joe è stato anche vicepresidente degli Stati Uniti dal 2009 al 2017 sotto il regime dell'ex presidente Barrack Obama. Sebbene sia stata famosa per tutta la vita, la fama di Natalie è salita alle stelle quando è stata avvistata alla cerimonia di inaugurazione di suo nonno.



  Natalie Biden
Natalie Biden, la nipote del vicepresidente statunitense Joe Biden, arriva alla Government House il 21 luglio 2016 ad Auckland, in Nuova Zelanda. Foto: Fiona Goodall
Fonte: Getty Images

Natalie Biden è uno dei sette nipoti del presidente Biden che ha fatto notizia per il suo vestito a lei inaugurazione del nonno. Indossava un completo rosa monocromatico che l'ha resa virale in tutto il mondo. Le foto di Natalie Biden di quel giorno mostrano che il suo vestito consisteva in un cappotto rosa brillante personalizzato da Lafeyette 148 New York con una maschera per il viso e una gonna abbinate.



10 fatti interessanti su Natalie Biden

Quanti anni ha Natalie Biden? Natalie è nata il 4 agosto 2004, l'età di Natalie Biden ha 16 anni (a partire dal 2021). È nata a Wilmington, Delaware, negli Stati Uniti, da Beau Biden e Hallie Biden. Vuoi saperne di più su questa icona della moda emergente? Ecco i primi dieci fatti su di lei.

Leggi anche

Porter McConnell: 10 fatti affascinanti sulla figlia del senatore Mitch McConnell



1. È la figlia maggiore di Beau Biden

Il presidente Joe Biden ha avuto quattro figli da due matrimoni. Il suo primogenito, Joseph 'Beau' R. Biden III, ha avuto due figli prima della sua morte definitiva nel 2015. Natalie Biden è la prima figlia di Beau con sua moglie, Hallie Biden.

2. Ha un fratello

Natalie ha un solo fratello, Robert Hunter Biden, che prende il nome da suo zio. Sebbene sua sorella stia attualmente facendo notizia, Hunter è ancora sotto il radar e le informazioni sulla sua vita privata sono state tenute strettamente nascoste.

3. Il padre di Natalie è morto di cancro al cervello

Beau Biden e Natalie Biden sono padre e figlia. Beau è deceduto il 30 maggio 2015 dopo una lunga battaglia contro il cancro al cervello. Era un politico, avvocato e ufficiale americano del corpo del giudice dell'avvocato generale dell'esercito di Wilmington, nel Delaware.



Il suo cancro era stato diagnosticato per la prima volta nel 2013 e ha subito un trattamento e si è stabilizzato. Tuttavia, nel 2015, il cancro è riemerso e lui ha ceduto.

Leggi anche

La moglie di Bubba Wallace: con chi è sposato l'ex pilota NASCAR?



4. È stata una parte fondamentale della campagna di suo nonno

Durante l'ultima notte della Convenzione Nazionale Democratica, Natalie si è riunita con le sue cugine Maisy, Finnegan e Naomi per aiutare campagna per Joe Biden . Hanno condiviso alcune informazioni personali sul nonno, incluso il suo amore per il gelato. I ragazzi hanno anche dato il via alla prima notte del DNC virtuale recitando il giuramento di fedeltà.

5. Natalie parla molto di Jill Biden

Jill Biden, la nonna del bambino, è la seconda moglie del presidente. Quando è apparsa su DNC, Natalie ha parlato di come Jill fosse una nonna fantastica. Ha detto che sua nonna è una burlone maliziosa.



6. Sua madre e suo zio hanno avuto una relazione

  natalie biden ha un instagram?
La nipote del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Natalie Biden, attraversa il South Lawn al ritorno alla Casa Bianca a Washington il 14 marzo 2021. Foto: Olivier Douliery
Fonte: Getty Images

Lo zio di Natalie, Hunter Biden, e sua madre Hallie Olivere, avuto una relazione dopo la morte di Beau Biden. Hunter si era separato dalla moglie all'inizio di quell'anno e i due si sono messi insieme. Non è chiaro se la relazione sia ancora in corso o se i due si siano poi lasciati.

Leggi anche



Chi è la ragazza di Pete Davidson? Tutto quello che devi sapere sulla sua relazione

7. Ha sei cugini

È la seconda più giovane dei nipoti di Biden. Joe ha sette nipoti dai suoi due figli, cinque da Hunter e tre da Beau. I nipoti di Joe Biden includono Naomi, Finnegan, Maisy, NJR, Beau, Natalie e Hunter.



8. Natalie aveva quattro anni quando suo nonno divenne vicepresidente

Natalie è stata sotto gli occhi del pubblico per la maggior parte della sua vita a causa dei suoi genitori e nonni. Aveva solo quattro anni quando suo nonno, l'attuale presidente, è diventato vicepresidente degli Stati Uniti nel 2009.

9. Il suo senso della moda unico è impressionante

Quando Natalie ha guadagnato fama per il suo vestito, molti hanno pensato che fosse una cosa una tantum. Tuttavia, lei apparizioni pubbliche da allora hanno dimostrato di essere ancora un'icona della moda. Questo ha consolidato il suo posto nel settore della moda.

10. Parla con suo nonno ogni giorno

In un intervista con Oprah Daily , il presidente Joe Biden, che ha recentemente approvato il nuovo aliquota fiscale minima globale , ha rivelato che parla quotidianamente con tutti i suoi nipoti. Lo fa tramite sms o telefono. Ha anche detto che i figli di Beau, Natalie e Hunter, vivono più vicini a lui e li vede occasionalmente.

Leggi anche

Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant

Natalie Biden è una dei sette nipoti del presidente Joe Biden. Ha fatto notizia con l'abito alla moda che indossava all'inaugurazione di suo nonno. Da allora, molte informazioni su di lei sono arrivate alla ribalta.

Sai chi Matteo Macfadyen è? Yen.com.gh ha una lista di quindici cose interessanti che non sapevi dell'attore inglese. Matthew Macfadyen è un attore britannico nato il 17 ottobre 1974 a Great Yarmouth, nel Norfolk, in Inghilterra.

Matthew Macfadyen ha una straordinaria capacità di portare il suo pubblico a relazionarsi con i personaggi che interpreta. Ciò ha reso facile per i suoi spettatori relazionarsi con i suoi personaggi.