L'ebano non stava molto bene; è stata operata 2 settimane fa - rivela la cugina
-Un membro della famiglia della defunta Priscilla Opoku-Kwarteng rivela di aver subito un'operazione settimane fa
-Ha rivelato che l'operazione è stata eseguita sul suo seno
- Ebony è morta in un incidente stradale mentre tornava ad Accra da Sunyani
Rexford Peter Konadu, cugino della defunta Priscilla Opoku-Kwarteng, popolarmente conosciuta come Ebony, ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico al seno due settimane prima della sua morte.
LEGGI ANCHE: I ghanesi attaccano il boss di Zylofon per aver rilasciato un segreto scioccante su Ebony
Parlando in un'intervista a Ghanaweb, il giovane ha rivelato che quando ha incontrato sua cugina Ebony, lei gli ha detto che non stava troppo bene.

Ha aggiunto che la cantante di 'Poison' ha rivelato che non sarebbe andata in tournée o avrebbe fatto uno spettacolo a causa della sua salute.
Il signor Rexford Peter Konadu ha continuato dicendo che il musicista aveva programmato di rimandare il lavoro e fare una sorpresa a sua madre che si trovava nella regione di Brong Ahafo in quel momento.
Il cugino dell'atto dancehall ha aggiunto che quando ha incontrato il cantante, lei gli ha mostrato cosa è successo durante l'intervento e ha parlato di quello che ha passato.
LEGGI ANCHE: Video: come ha reagito Ebony alle numerose profezie 'negative' sulla sua vita e sulla sua carriera musicale
Ha detto che hanno continuato a parlare della loro vita e di come il successo stesse sorridendo loro. Hanno anche programmato di organizzare una festa di compleanno per lei che sarebbe avvenuta il 16 febbraio.
Rexford Peter Konadu ha detto di aver ricevuto una telefonata da sua madre che piangeva e urlava mentre lo informava che 'Ohemaa' (come Ebony veniva chiamata da alcuni membri della sua famiglia) non c'era più.
Il giovane ha detto di non riuscire a cogliere la notizia della scomparsa del cugino e che una parte di sé se n'era andata.
Ebony stava tornando da Sunyani dopo una visita quando è stata coinvolta nell'incidente d'auto.
Il musicista è morto insieme a una Franklina Yaa Nkasa e a un ufficiale dell'aeronautica.
Ebony, nata il 16 febbraio 1997, era un'artista dancehall ampiamente conosciuta per le sue canzoni di successo 'Poison' e 'Kupe', è stata scoperta da Bullet, un membro della fama di Ruff n Smooth.
LEGGI ANCHE: 5 foto strazianti che dimostrano che Ebony era tutto per suo padre
YEN sta costruendo una piattaforma in cui i ghanesi possono condividere le notizie locali e le proprie esperienze tra loro. Assistere a un incidente?
Vuoi raccontare un problema locale? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Inviaci un messaggio tramite il funzionario di YEN Facebook pagina .