L'edificio più alto del mondo si illumina con i colori del Ghana con l'inno in sottofondo all'Expo 2020

LE PERSONE
  • Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo ha mostrato la bandiera del Ghana nei suoi colori vivaci durante l'Expo di Dubai 2020
  • Ciò faceva parte degli sforzi compiuti dal governo del Ghana per attirare investitori sulle coste del paese
  • Mentre alcuni ghanesi sono stati orgogliosi del grande momento, altri hanno affermato che non aggiunge nulla all'economia in difficoltà

I ghanesi hanno avuto un grande momento di orgoglio quando il loro È stata esposta la bandiera nazionale luminoso nella notte sull'edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa.



La torre che era in precedenza conosciuto come il Burj Dubai prima della sua inaugurazione nel 2010, è un grattacielo a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, che si eleva per 828 metri (2.717 piedi) e contiene 163 piani.



La bandiera del Ghana è stata mostrata durante l'Expo di Dubai del 2020, dove il governo sperava di sostenere gli investimenti nell'economia del Ghana, con l'iconico essere parte integrante di quel processo.

Leggi anche

Nana Akufo-Addo è un valido motivo per investire in Ghana all'Expo di Dubai 2020



 Il Burj Khalifa nei colori del Ghana
Il Burj Khalifa nei colori del Ghana Credito fotografico: Pulse Ghana tramite Facebook
Fonte: UGC

Cosa dicono i ghanesi

Da quando il video è stato condiviso online, molti ghanesi hanno espresso la loro impressione al riguardo.

Di seguito alcuni dei loro commenti:

Bigi Melone ha indicato:



La spazzatura è un risultato per i ghanesi,,, non andiamo a costruire circa 4 leader del Ghana,,, dalla mentalità superficiale

Janet Agbota ha dichiarato:

Quello che voglio sapere è chi ha pagato per questo e quanto... Sono molto sicuro che Dubai non li farà mai gratuitamente.. Dato che una bottiglia d'acqua nei dintorni è più dello stipendio di alcuni..

Ebuahun Elvis Kwame ha detto:

La fiducia degli investitori ha perso la nostra valuta scende e la nostra economia è in supporto vitale in terapia intensiva mentre il presidente vola su un jet privato da £ 14000/h ... ora l'unica cosa che gli resta è dare i pochi soldi rimasti per il paese a Dubai per la pubblicità per vedere se alcuni investitori possono compatirci.

Leggi anche



Akufo-Addo cita il progetto digitale guidato da Bawumia, altri per attirare gli investitori in Ghana

Guarda il video qui sotto

Il progetto digitale di Bawumia ottiene una menzione di spicco all'Expo 2020 di Dubai

Intanto Presidente Nana Akufo-Addo ha detto agli investitori che il sistema di indirizzi digitali del Ghana e l'ID nazionale sono tra i progressi compiuti dalla sua amministrazione per formalizzare l'economia del Ghana.



Martedì 8 marzo 2022, ha anche detto agli investitori all'Expo 2020 di Dubai in corso che il Ghana è il posto giusto in cui investire.

Ha informato un gremito raduno di investitori che, in tutta l'Africa, le imprese ghanesi, in particolare nel settore petrolifero e del gas, forniscono la garanzia per la sicurezza.