NPP lancia la campagna di raccolta fondi per le elezioni 2016
Mercoledì il New Patriotic Party (NPP) ha lanciato una campagna di raccolta fondi per consentire ai membri del partito, ai simpatizzanti, ai donatori e a tutti i ghanesi che credono nel loro corso di contribuire.

Il Nuovo Partito Patriottico sta spingendo per una strategia di finanziamento alternativa per garantire un'efficace campagna elettorale del 2016 e la vittoria del partito.

Parlando al presidente ad interim del lancio dell'NPP, Freddie Blay afferma che il partito sta cercando il sostegno in particolare dai singoli donatori e dai finanziatori del partito.
LEGGI ANCHE: Il 'terrorista maliano' conferma l'attacco pianificato al Ghana
Secondo lui il partito può ottenere ciò che intende con i finanziamenti necessari. Ha sfidato tutti i membri del partito a mettersi al volante.

Blay ha aggiunto che la centrale nucleare ha bisogno di risorse per sostenere il duro lavoro dei suoi candidati parlamentari.
Portabandiera della centrale nucleare, Nana Akufo-Addo ha invitato ogni singolo ghanese, stufo della corruzione e dell'incompetenza del governo di Mahama, a iscriversi per donare denaro alla campagna della centrale nucleare e dare il proprio contributo, credendo che, nel collettivo forza del loro potere individuale, insieme, realizzeremmo il cambiamento di cui il nostro paese ha così disperatamente bisogno.

I donatori possono contribuire tramite speciali gratta e vinci ricaricabili, via SMS e tramite piattaforme cluster. Il download dell'app mobile 'I-am-for-Nana' consente inoltre ai donatori, sia in Ghana che all'estero, di contribuire utilizzando la propria Visa o Mastercard e consente ai donatori in Ghana di donare anche tramite Mobile Money.