La cantante statunitense Janelle Monáe si dichiara non binaria: 'Non mi vedo donna'
- Janelle Monáe si è dichiarata non binaria e ha detto che aveva bisogno di trovare le risposte corrette per chi era prima di dirlo al mondo
- Monáe ha fatto coming out nel 2018 come pansessuale e ha aperto su Red Table Talk dicendo che non si considera una donna, solo
- La 36enne ha anche affermato di non guardare le persone che usano lenti di genere in quanto ciò le dà l'opportunità di innamorarsi degli spiriti delle persone
La cantante e attrice statunitense Janelle Monáe ha annunciato di non essere binaria e ha affermato di non considerarsi solo una donna.
Janelle Monáe sulla sua auto-scoperta
Monáe è stata intervistata il 20 aprile in un episodio di Colloquio al tavolo rosso e le è stato chiesto di dire ciò che considera la sua verità.
Ho appena dato la mia vita a Cristo: una donna piange mentre un gentile sconosciuto la sorprende con oltre 7k GH¢ al supermercato
Questa è stata la sua spiegazione per un'intervista del 2018 che ha fatto con Rolling Stone in cui si è dichiarata pansessuale e ha detto che inizialmente si era identificata come bisessuale fino a quando non ha letto della pansessualità e si è resa conto che era quello con cui si identificava.
La hitmaker di Yoga ha parlato del suo viaggio alla scoperta di se stessa nello show di Jada Pinkett Smith e di chi si considera essere.
'Non sono binaria, quindi non mi vedo solo come una donna. Sento tutta la mia energia. Sento che Dio è molto più grande del 'lui' o della 'lei'. Se vengo da Dio, io sono tutto. Sono tutto, ma starò sempre, sempre con le donne. Starò sempre con le donne nere. Ma vedo solo tutto oltre il binario ', ha detto.
In seguito ha raccontato che doveva prima lavorare su se stessa e ottenere le cose di cui aveva bisogno per se stessa che poteva condividere con il mondo, ed è per questo che doveva ottenere risposte corrette su chi era prima.
Mio marito è troppo tenero; Fa sempre quello che gli chiedo e non mi piace - la moglie GH di 23 anni si lamenta
Monáe ha aggiunto che vede l'energia delle persone rispetto al loro genere.
“Non vedo come ti identifichi. E sento che questo ti apre all'innamoramento di chiunque, con qualsiasi bel spirito', ha aggiunto.
Tuttavia, non ha cambiato i suoi pronomi e viene ancora chiamata lei/lei.
Moesha Boduong ottiene il primo ruolo cinematografico dopo una lunga assenza dallo schermo
Nel frattempo, l'ex regina degli assassini si è trasformata in Cristo, Moesha Babiinoti Boduong ha preso il volo tornando sugli schermi e ottenendo il suo primo ruolo in un film dopo una lunga assenza.
L'attrice, in un nuovo video avvistato da YEN.com.gh, stava recitando in un film insieme alla famosa star di Kumawood, Big Akwes.
Moesha e Big Akwes sono stati visti seduti in quello che sembrava un soggiorno mentre conversavano tra loro.