La donna trolla l'uomo che l'ha invitata; dice di non avere mobili in casa
- Una signora ha inveito online su un uomo che l'ha invitata a visitare il suo appartamento solo per trovarlo quasi vuoto
- Ha detto che non tornerà mai più perché il ragazzo non aveva mobili in casa sua
- Il suo post è diventato virale e ha toccato il cuore di un'azienda locale, che si è offerta di decorare la casa dell'uomo per lui
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Venerdì scorso, gli screenshot dei post di una donna su Twitter sono diventati virali online. Il messaggio mostra la signora che va in giro dopo aver visitato la casa di un uomo solo per scoprire che non ha quasi mobili.
In uno dei post, la signora ha scritto:
'Questo ragazzo mi ha invitato a casa sua che non aveva mobili, è così vergognoso. Non ha vergogna?'
Leggi anche
Il video virale mostra una giovane donna che balla nel parcheggio dopo aver ottenuto un lavoro
Ha poi aggiunto:
'Hahahaha voi ragazzi state dicendo che sono cattivo, lol ho molta manutenzione e basta. Non lascerò la mia casa completamente arredata [sic] per questo. Mi dispiace.'
La signora ha poi postato uno scatto dell'appartamento quasi vuoto e ha scritto:
'Non tornerò mai più qui.'

Fonte: UGC
Gli screenshot sono stati pubblicati su Twitter dall'utente dei social media Lerato M (@Leratompunzi1) che li ha sottotitolati:
'Nel caso te lo fossi perso, questo è il motivo per cui la ragazza dei mobili è la parola in città.'
Poco dopo il suo incarico, un'azienda di arredamento ha cercato di trovare l'uomo umiliato. Secondo Lerato, @RoyalPlushDecor vuole rinnovare la casa dell'uomo.
Dai un'occhiata al post qui sotto:
L'uomo non è stato ancora identificato ma gli utenti dei social media sono stati ispirati dalla disponibilità dell'azienda ad aiutarlo.
Gli utenti dei social media non sono rimasti colpiti dai tweet della donna e un uomo ha condiviso la sua storia, rivelando che non tutte le donne sono uguali.
Leggi anche
L'uomo condivide le foto prima e dopo della villa che ha costruito per se stesso
L'utente di Twitter, @MokoenaTD1, ha scritto:
'Quando sono arrivato per la prima volta a JHB, dormivo sul pavimento ka materasso wa R160, con i miei vestiti, pentole e piatti che rimanevano sul pavimento. Ho invitato la mia ragazza, lei mi ha sostenuto aiutandomi a salvare, grazie a lei sono riuscito per comprare tv, frigo, letto, ecc. Quando si parla di fidanzate...'
In altre notizie, YEN.com.gh precedentemente segnalato con una pandemia che ha causato il caos in tutto il mondo, milioni di persone sono rimaste disoccupate. Quindi, una giovane donna era comprensibilmente felice quando ha ottenuto un lavoro.
In effetti, era così felice che ha iniziato a ballare nel parcheggio fuori dai locali del suo nuovo lavoro. L'utente dei social media, @dakara_spence, ha assunto la donna mercoledì ed è rimasta sorpresa nel vedere la reazione della giovane donna dopo che ha lasciato l'edificio.
Su Instagram, @dakara_spence ha condiviso un video che mostra la giovane donna che fa solo un paio di passi prima di iniziare spontaneamente a ballare nel parcheggio. @Dakara_spence ha sottotitolato il post:
Leggi anche
Il video adorabile di due bambini che eseguono un incontro di wrestling diventa virale
'Quindi ho appena assunto questa ragazza e questa è stata la sua risposta.'
'La vita è andata meglio per me da quando sono uscito dal campo del movimento Shatta' Addi Self | #Yencomgh
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.