La foto cade mentre il figlio di Stephen Appiah si allena con Great Olympics prima della nuova stagione GPL
- Il figlio di Stephen Appiah, Rodney, si sta preparando in vista della nuova stagione della Ghana Premier League
- Rodney è stato avvistato mentre si allenava con le Great Olympics mentre il club si preparava per la stagione 2021/22
- La sensazione adolescenziale si è unita ai Dade Boys l'anno scorso dopo aver convinto suo padre che vuole giocare a calcio
Figlio del leggendario capitano dei Black Stars Stephen Appiah, Rodney Appiah, è stato visto allenarsi con le Accra Great Olympics in vista della Ghana Premier League 2021/22.
Rodney Appiah si è unito a Great Olympics la scorsa stagione, ma deve ancora affermarsi nella squadra e sembra che questa potrebbe essere la sua stagione.
In una foto avvistata sui social media, il giovane Appiah si allena rigorosamente e sembra destinato a fare una svolta nella prossima stagione.
Leggi anche
L'attore Lil Win firma per la squadra di calcio professionistica ghanese New Edubiase

Fonte: Facebook
Rodney Appiah ha convinto suo padre che voleva interrompere la scuola e iniziare a giocare a calcio professionalmente all'inizio di quest'anno.
Suo padre in un'emozionante intervista a Tv3 ha rivelato la sua eccitazione e ha aggiunto che lo sosterrà durante la sua carriera. '
'Un giorno l'ho fatto sedere e gli ho chiesto perché fosse lunatico in quel momento, e lui ha detto 'papà penso che ora voglio giocare a calcio'', ha detto Stephen Appiah a Tv3.
Rodney Appiah ha un enorme talento come suo padre e vorrebbe persino fare meglio di suo padre. È stato coinvolto nelle amichevoli pre-campionato del club.
Stephen Appiah è venerato in Ghana per aver guidato le Black Stars ai Mondiali di Germania 2006, ed è stato anche il capitano della squadra quando gli Africani occidentali hanno raggiunto i quarti di finale nel 2010.
Leggi anche
Sei punti in banca - Il difensore del Ghana Jonathan Mensah reagisce alla vittoria contro lo Zimbabwe
Prima, yen.com.gh ha riferito che, l'ex capitano dei Black Stars, Stephen Appiah, sta decisamente trasformando suo figlio, Rodney Appiah, in una star , dopo essersi preso del tempo per insegnargli alcune abilità di base come calciatore.
Il figlio di Appiah, Rodney Apiiah, ha deciso di seguire le orme di suo padre diventando un calciatore, dopo aver firmato per la squadra della Premier League ghanese, Great Olympics.
In un video postato da David Stevenson su Twitter, avvistato da YEN.com.gh, si vedono l'ex stella della Juventus e suo figlio giocare con il pallone.