La povera coppia del Ghana dà alla luce quattro gemelli; Chiede aiuto per nutrire i bambini in video
- Una coppia ghanese che vive ad Anyaa, nella regione della Grande Accra, ha partorito quattro gemelli, tra cui due femmine e due maschi
- Abena Serwaa, una parrucchiera, e suo marito Kwesi Addie, un elettricista, non hanno una fonte di reddito affidabile per provvedere ai loro bambini
- La coppia ha recentemente chiesto assistenza finanziaria mentre parlava del loro viaggio per diventare genitori di quad in un'intervista
Una coppia ghanese, Abena Serwaa e Kwesi Addie di Anyaa nella regione della Grande Accra, ha dato alla luce quattro gemelli tra cui due femmine e due maschi.
Il duo ha già due ragazze, portando la loro famiglia a otto, tra cui la madre e la moglie.
In un'intervista con Crime Check TV GH, la madre dei quad ha rivelato che i medici inizialmente le avevano detto di aspettarsi tre gemelli.
È commovente: i genitori di terzine ricevono oltre GH¢1k, cibo e altri oggetti utili; viene visualizzata una foto emotiva
Abena Serwaa, tuttavia, ha scoperto che erano quattro e non tre durante il parto.
La donna e suo marito hanno condiviso i loro momenti di shock e paura quando i medici hanno parlato loro del numero di bambini, rivelando che sapevano che non potevano permettersi di provvedere al loro mantenimento.
La coppia attualmente vive in una stanza singola ad Anyaa, dove vivono con tutti e sei i bambini.
Si prega di chiamare 0242074276 per aiutare.
Guarda il loro video qui sotto:
Miracolo: mamma di 8 bambini dà alla luce il 3° paio di gemelli
In una storia simile, YEN.com.gh precedentemente riferito che una coppia, Kimberly Alarcón e suo marito, John Alarcon, ha accolto la loro terza coppia di gemelli presso il Westchester Medical Center negli Stati Uniti d'America.
La coppia di Wallkill, New York, è già genitori di otto figli, incluso il loro bambino adottivo di tre anni.
Miracolo raro: la mamma di 8 figli dà alla luce il suo 3° paio di gemelli; emergono belle foto
Kimberly, 37 anni, e suo marito, 43 anni, sono i genitori di Brittney, 17, Sarah, 13, Hunter, 10, i gemelli Zachary e Zoey, 6, i gemelli Oliver e Olivia, 4, e il loro nipote, che stanno allevando, secondo Buon giorno America.
La donna diventa la prima madre dopo aver accolto la sua prima figlia a 50 anni
Inoltre, una donna con sede a Greensboro nella Carolina del Nord, la dottoressa Susie Troxler, è diventata una mamma per la prima volta dopo aver accolto la sua prima figlia all'età di 50 anni.
La dottoressa Susie e il suo altro significativo Tony Troxler, 61 anni, hanno detto a WFMY News che il loro viaggio di fertilità per avere un bambino è iniziato decenni fa.
La dottoressa Susie ha iniziato subito dopo aver sposato suo marito Tony nel 2008. Parlando a WFMY News della nascita miracolosa della loro bambina, la dottoressa Susie ha rivelato che subito dopo essersi sposati, pensavano che sarebbero rimaste incinta come la maggior parte delle persone.