Miracolo: la mamma di 8 bambini dà alla luce il 3° paio di gemelli; Belle foto pop-up

MONDO
  • Kimberly Alarcon di Wallkill, New York, e suo marito, John Alarcon, hanno dato il benvenuto alla loro terza coppia di gemelli
  • I due, che sono genitori di otto bambini, hanno accolto i loro fagotti di gioia al Westchester Medical Center negli Stati Uniti d'America
  • La nuova mamma ha rivelato di essere stata in grado di affrontare diverse sfide per partorire

Una coppia, Kimberly Alarcon e suo marito, John Alarcon, hanno accolto la loro terza coppia di gemelli al Westchester Medical Center negli Stati Uniti d'America.



La coppia di Wallkill, New York, è già genitori di otto figli, incluso il loro figlio adottivo di tre anni.



Kimberly, 37 anni, e suo marito, 43 anni, sono i genitori di Brittney, 17, Sarah, 13, Hunter, 10, i gemelli Zachary e Zoey, 6, i gemelli Oliver e Olivia, 4, e il loro nipote, che stanno affidando, secondo Good Morning America.

Leggi anche

“It's all Black joy”: mamma di 2 si laurea per diventare ufficialmente infermiera diplomata; la sua figlioccia la celebra



  Kimberly Alarcón e i suoi bambini
Foto di Kimberly Alarcón e dei suoi bambini. Fonte: Buongiorno America
Fonte: UGC

Consegna tramite CS

Negli ultimi 17 anni, la coppia ha accolto bambini ogni tre anni. Recentemente hanno accolto le gemelle fraterne Kenzy e Kenzley.

Kimberly ha dato alla luce i gemelli con taglio cesareo perché una delle ragazze era in posizione podalica. Le gemelle, i cui nomi sono stati ispirati dal nome della zia Kizzy, stanno andando alla grande.

''I gemelli sono fantastici. Sono sani. Non potevo chiedere di meglio'', ha detto Kimberly.

Parlando della sua esperienza di parto, Kimberly ha detto:



''Ho sofferto di ipertensione, sono caduto, mi sono rotto la caviglia, ho subito alcuni interventi chirurgici orali per i quali non riuscivo nemmeno a dormire per questo... era solo una cosa, un colpo dopo l'altro.
''E non solo, riesco a malapena a camminare con questa gravidanza perché ho portato davvero male di quanto farei normalmente.''

Leggi anche

La signora GH ha tre gemelli per il fidanzato adolescente e si ammala dopo il parto; ha bisogno di aiuto urgente

Guarda le foto qui sotto:



  Kimberly e i suoi bambini
Foto di Kimberly e dei suoi bambini. Fonte: Buongiorno America
Fonte: UGC

  Kimberly's babies
Foto dei bambini di Kimberly. Fonte: Buongiorno America
Fonte: UGC

La donna ghanese diventa madre per la prima volta dopo aver accolto i quattro gemelli

In una storia simile, YEN.com.gh precedentemente riferito che una donna ghanese di 46 anni, Juana Antwi, è diventata una madre per la prima volta dopo aver consegnato adorabili quadruple che includono due maschi e due femmine.



Juana e suo marito Peter Afriyie Kwarteng, un pensionato di 66 anni diventato agricoltore, hanno accolto i quattro bambini nel 2021 a Offinso Asamankama nella regione di Ashanti in Ghana.

Parlando con YEN.com.gh , Juana ha rivelato che il suo primo figlio è morto prima del travaglio circa 10 anni fa e da allora aveva sognato di diventare genitore.



Una donna diventa madre per la prima volta dopo aver accolto la sua prima figlia a 50 anni

Inoltre, una donna con sede a Greensboro nella Carolina del Nord, la dottoressa Susie Troxler, è diventata una mamma per la prima volta dopo aver accolto la sua prima figlia all'età di 50 anni.

La dottoressa Susie e il suo altro significativo Tony Troxler, 61 anni, hanno detto a WFMY News che il loro viaggio di fertilità per avere un bambino è iniziato decenni fa.



La dottoressa Susie ha iniziato subito dopo aver sposato suo marito Tony nel 2008. Parlando a WFMY News della nascita miracolosa della loro bambina, la dottoressa Susie ha rivelato che subito dopo essersi sposati, pensavano che sarebbero rimaste incinta come la maggior parte delle persone.