Lacrime quando la donna muore dopo aver dato alla luce due gemelle; La nonna piange mentre chiede aiuto in video

GHANA
  • Una nonna in difficoltà ha chiesto aiuto sotto forma di alimenti per bambini, vestiti e denaro per i gemelli appena nati della sua defunta figlia
  • L'anziana donna è gravata dalla responsabilità di provvedere alle gemelle dopo che la loro madre è morta non molto tempo dopo il parto
  • Molte persone che hanno commentato il loro filmato emotivo online hanno espresso le loro condoglianze mentre si offrono di aiutare la donna e i bambini

Una nonna in difficoltà è stata lasciata con un'adorabile coppia di gemelle dopo che la sua defunta figlia è morta non molto tempo dopo aver dato alla luce i bambini.

La donna, una contadina che si guadagna da vivere vendendo manioca in un villaggio della regione centrale, ha rivelato che sua figlia è morta due settimane dopo aver dato alla luce i gemelli.



L'attivista sociale e filantropa del Ghana Freda Oppong, popolarmente conosciuta come Etwereso Hemaa Official, ha fatto appello ai suoi seguaci di buon cuore e al pubblico per donare cibo, vestiti e denaro per aiutare a provvedere ai bambini.



Leggi anche

Il ragazzo si presenta come ufficiale della Marina per il giorno della carriera a scuola; gocciola di dolcezza mentre sua madre lascia cadere le foto



  La nonna piange in video
Foto della nonna delle gemelle e di Etwereso Hemaa Official. Fonte: Etwereso Hemaa Ufficiale
Fonte: Facebook

Appello per il supporto

''Il loro altro è morto esattamente due settimane dopo il parto. Verrà sepolta venerdì 17 giugno'', ha detto Etwereso Hemaa Official YEN.com.gh in un'intervista.
''Hanno urgentemente bisogno di saponi, pannolini e alimenti per bambini per ridurre la loro lotta. Facciamo appello alle persone a donare tutto ciò che hanno per aiutare questi bambini.''

A raccontare la loro situazione in un video, la nonna dei gemelli scoppiò in lacrime mentre chiedeva supporto.

I momenti emotivi nel video hanno suscitato reazioni sui social media.

Si prega di donare ai bambini tramite i numeri MoMo 0240400208 (Freda Oppong) o 0597393328 (Etwereso).



Commenti sui social

YEN.com.gh compilato alcuni dei commenti qui sotto:

Audrey Erica Asare ha detto:

''Dio ti benedica abbondantemente, sorella. Non riesco a controllare la mia lacrima. Questo è molto triste. Ti chiamerò.''

Leggi anche



La vedova di GH di 3 anni cade a terra, scoppia in lacrime mentre riceve GH¢450 dalla carità; il video suscita reazioni

Maa Abena ha commentato:



''Hmm. Non riesco a smettere di piangere oh Dio hmmm è bene a volte non capisco il suo mondo come.''

Sarah Afrakoma Agyei ha detto:

''Awwww, non riesco a controllarmi.''

Shika Cleans ha commentato:



''Dio ti benedica per il buon lavoro che stai facendo.''

Paulina Amankwasakyi ha detto:

''Non riesco a trattenere le lacrime, ti ho inviato qualcosa.''

Myzz Minat ha commentato:



''Il pianto del bambino mi ha fatto piangere in modo incontrollabile.''

Nana Ama Toabea ha detto:

''Perdere una mamma è una cosa molto triste.''

Catherine Olaga ha commentato:

''Awwwww, questo è così triste che sono in lacrime kraa.''

La mamma ghanese di 2 coppie di gemelli abbandonata dai padri dei suoi figli riceve aiuto

YEN.com.gh precedentemente riferito che una madre ghanese finanziariamente svantaggiata di due coppie di gemelli, di nome Diana, ora può sperimentare qualche forma di conforto grazie a un buon samaritano.

La madre diciassettenne ha ricevuto articoli che includono un frigorifero, un ventilatore, un fornello a gas e alimenti assortiti da David Boahen Deuces, amministratore delegato (CEO) del popolare gruppo Facebook Inna Real Life.

Leggi anche

Ghetto Kids borsa grande affare di sponsorizzazione; i fan reagiscono alle buone notizie

Diana, che è stata abbandonata dai padri dei bambini, vive in condizioni di estrema povertà con i bambini in una stanza singola a Mankessim, nella regione centrale del Ghana.

I genitori poveri di triplette di neonati ricevono oltre 1.000 GH¢, cibo, altri oggetti utili

In una storia simile, YEN.com.gh precedentemente riferito che genitori svantaggiati finanziariamente di tre gemelli appena nati in un villaggio nel distretto municipale di Suhum nella regione orientale del Ghana avere ricevuto aiuto di decine di persone.

In un'intervista a YEN.com.gh, L'influencer dei social media, Nana Tea, nata James Annor Tetteh, ha detto che una signora Michy gli ha parlato dei bambini.

''[Lei] mi ha mandato delle terzine nel suo quartiere che avevano bisogno di aiuto. Fortunatamente, la signora Paulina dal Sud Africa è venuta nella mia casella di posta e ha voluto benedire un gemello o tre gemelli', ha detto.