Le 15 canzoni più brevi mai registrate da musicisti e band conosciuti: chi detiene il record?

FATTI E TRUCCHI VITALI

È difficile individuare tracce che durano meno di due minuti nella scena musicale odierna. Per lo più, la durata media della canzone è compresa tra 3 e 4 minuti e negli ultimi anni è diminuita. Quindi, quali sono le canzoni più brevi mai registrate da musicisti e band conosciuti?



  le canzoni più brevi mai registrate
Un microfono dinamico argento su un supporto per microfono nero. Foto: @dmitry-demidov
Fonte: UGC

Qual è la canzone più corta del mondo nel 2021? Kid Cudi detiene il record per la canzone più breve mai apparsa nella classifica Billboard Hot 100 a partire dal 2021. Bellissimo viaggio è una canzone dal suo album L'uomo sulla luna III: Il prescelto, e dura 37 secondi. Spesso le persone sono abituate musicisti rilasciando brani che durano 4 minuti o più.



Qual è la canzone più breve mai registrata?

Chi detiene il record per la canzone più breve mai registrata? La canzone di Napalm Death Tu soffri è stata votata la canzone più corta su cartellone pubblicitaria mai registrata per molti anni, sebbene ci siano molte altre tracce più brevi di quelle di Napalm.

Leggi anche

Il patrimonio netto di Marilyn Mason nel 2021: quanto è ricco il cantante e cantautore americano



1. Smashing Pumpkin – 0:17 secondi

Gli Smashing Pumpkins sono una rock band americana con sede a Chicago. La band è nata nel 1988 e da allora ha pubblicato diversi album. La penultima canzone di uno dei loro album, Adorare, Fu chiamato Schiacciare la zucca , ed era la canzone più breve che la band avesse mai pubblicato.

Due. Spazio vuoto di Linkin Park – 0:20 secondi

La canzone Spazio vuoto è stato registrato per l'album Millennio, uscito nel 2010. La canzone funge da introduzione alla musica Quando vengono per me.

3. Sua Maestà dei Beatles – 0:27 secondi

I Beatles erano un gruppo composto da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. Tra loro canzoni famose , hanno registrato brevi canzoni nel loro leggendario album Strada dell'abbazia. Nel 1969 pubblicarono diverse brevi canzoni, Sua Maestà essendo il più breve con 23 secondi.



Leggi anche

Patrimonio netto, carriera e guadagni del leggendario cantante Smokey Robinson nel 2021

4. Fermati dai Pink Floyd – 0:30 secondi

La canzone, tratta dal doppio album del 1979 Il muro, è stato scritto da Roger Waters, che appare nel doppio album Il muro del 1979, ed è la canzone più breve della band. Raffigura Pink, il protagonista, che chiede la fine della sua esistenza di tiranno fascista e Il muro in generale. Pink poi si esibisce Il processo , in cui si mette a processo.



5. Straight Edge by Minor Threat – 0:46 secondi

Bordo dritto è una traccia dell'omonimo EP di debutto del 1981 di Minor Threat 7' EP. La canzone è stata fonte di ispirazione per un movimento in una sottocultura punk nota come Straight Edge. La canzone riassume brevemente l'interpretazione di Ian MacKaye del Bordo dritto filosofia nelle quattro righe di apertura.

6. La nostra preghiera dei Beach Boys – 1 minuto e 6 secondi

Leggi anche



Che fine ha fatto Nina Sky? Tutto quello che dovresti sapere oggi

La nostra preghiera è un inno muto dei Beach Boys, tratto dal loro album del 1969 20/20 e il loro incompiuto Sorriso progetto.



Brian Wilson ha scritto l'inno Cappella originariamente previsto per la traccia introduttiva dell'album Sorriso ma alla fine è stato accantonato. Tuttavia, la canzone è stata successivamente inclusa nel loro album del 1969 20/20 ed è uno straordinario esempio delle loro armonie vocali.

7. Piega i rami di TomWaits – 1 minuto e 6 secondi

Il bellissimo tributo di Tom Waits all'invecchiamento considera qualcosa di importante. Con l'aiuto di alcuni raffinati arrangiamenti di fiati e archi, la voce roca del cantante suona quanto più rilassante possibile.



Tom sottolinea nella canzone che anche le persone più attraenti invecchiano.

8. Oziare una domenica pomeriggio dei Queen – 1 minuto e 07 secondi

della regina Oziare una domenica pomeriggio è una canzone classica, campy e un po' ridicola che non può essere trascurata per la sua stupidità.

Leggi anche

Daniel Pitout: 5 fatti che non sapevi sul batterista dei Nu Sensae

Tuttavia, questa canzone è perfetta per tutti i giorni della settimana, con una grande voce che prende un classico assolo di chitarra di Brian May e un cambio di chiave inaspettato. Ci sono alcuni adorabili armonie vocali in questa canzone, così come un inaspettato cambio di chiave che porta all'assolo di chitarra.

9. Welcome to the Working Week di Elvis Costello – 1 minuto e 23 secondi

Se la maggior parte delle settimane di lavoro passassero velocemente come fa questa canzone, il mondo sarebbe un posto molto più felice. Costello riesce a inserire armonie intelligenti, testi pieni di speranza e alcune grandi progressioni di accordi nella traccia di un minuto e mezzo che appare su Il mio obiettivo è vero.

10. Cheap Day Return di Jethro Tull – 1 minuto e 23 secondi

La band progressive rock/folk aveva un sacco di fantastici brani brevi nel loro seminale album del 1971. Ian Anderson, il cantante della band, riflette su una visita a suo padre malato in questa canzone. Sfortunatamente, l'infermiera sembrava più preoccupata di ottenere l'autografo del cantante che di prendersi cura di suo padre.

Leggi anche

Cosa è successo a Jade Castrinos dopo Edward Sharpe e gli Zero Magnetici

11. Maiali sull'ala 1 dei Pink Floy – 1 min 25 sec

La prima metà della canzone in due parti del concept album di Roger Waters del 1977 Animali è una ballata d'amore per la sua nuova sposa, Lady Carolyne Christie. Piace Maiali sull'ala 2, la canzone è più leggera e morbida ed è in netto contrasto con le altre tre cupe dell'album canzoni .

12. Judy è una punk di Ramones – 1 minuto e 33 secondi

Quasi tutte le canzoni dei Ramones sarebbero un contendente se includessimo album dal vivo in questo elenco. Tuttavia, i loro omonimi Ramones contengono le canzoni meglio registrate della band in meno di due minuti, con L'Avana Affai r e Luppolo cretino non molto indietro.

13. Tourettes dei Nirvana – 1 minuto e 35 secondi

Insieme a Tourette, la penultima traccia dell'album del 1993 dei Nirvana a Utero , la band era più aggressiva. I testi sono cantati con un tale entusiasmo che è difficile capirli, ma è così che dovrebbero essere.

Leggi anche

Fantana: 7 brani di tendenza da ascoltare nel 2020

14. Tommy mi senti? di The Who – 1 minuto e 31 secondi

La canzone, scritta da Pete Townshend e presente nell'opera rock Tommy del 1969 della band, raffigura il protagonista Tommy ipnotizzato dal suo riflesso in uno specchio mentre i suoi genitori lottano per contattarlo. La pista è stata rinominata Il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia nel 1972.

quindici. Halloween di Misfits – 1 minuto e 53 secondi

Halloween è una delle canzoni più brevi tra le famose canzoni pubblicate da Misfits. L'album della band era conosciuto come Halloween II.

Vari musicisti hanno registrato oltre 100 canzoni più brevi. Alcuni di questi musicisti sono Bryant Oden e Napalm Death Quale delle opzioni di cui sopra era la tua preferita?

Yen.com.gn ha recentemente pubblicato un articolo sulla top 10 YouTuber in Ghana , con il maggior numero di seguiti nel 2021. La crescita dei social media ha avuto un impatto sulle celebrità online. Più pubblicano, più diventano famosi e più grandi diventano le loro piattaforme, che si tratti di YouTube, Instagram, Facebook o Twitter.

Leggi anche

Un elenco dettagliato delle migliori rapper femminili di tutti i tempi

Dai un'occhiata a questo post per conoscere gli YouTuber più importanti in Ghana che hanno stabilito i loro canali senza l'aiuto dei media mainstream.