Le migliori canzoni di tendenza di Diana Asamoah

FATTI E TRUCCHI

La buona musica è composta da grandi capacità di scrittura di canzoni, capacità vocali e un'attitudine a portarti lì. Tuttavia, questa non è l'unica cosa di cui hai bisogno come artista gospel e ancora di più se vuoi conquistare l'anima, predicare e diffondere la parola di Dio e svolgere un potente ministero come l'evangelista Diana Asamoah si è impegnata a fare. Le canzoni di Diana Asamoah sono la prova non solo delle abilità, del talento, dell'eccellente scrittura di canzoni, dell'impeccabilità, ma sono anche un frutto della preghiera, dell'impegno ad ascoltare la voce di Dio e dell'evidente favore della divinità su di lei.



  canti diana asamoah, canti evangelisti diana asamoah, canti di adorazione di diana asamoah
Fonte: dailyguideafrica.com

L'evangelista Diana Asamoah Le canzoni hanno colpito le onde radio per anni ormai; è stata usata così potentemente da Dio per diffondere la buona notizia in tutte le nazioni attraverso la musica. In effetti, ha un carisma unico che ogni volta che onora un'occasione o addirittura una piattaforma, molti tacciono ciò che ha da condividere. Il suo lavoro e il suo talento sono sicuramente apprezzati dalle masse e in seguito a questo è vincitrice di numerosi premi attraverso canzoni di successo come Pentecost, Akoko Abon, M'abo wo din, Woda mu fua e molti altri. Significa che oltre a spargere la voce, questa bellissima sensazione gospel ha fatto molti soldi con la sua musica e ha viaggiato per il mondo facendo spettacoli musicali dal vivo in Europa, diversi stati negli Stati Uniti d'America e in Africa.



Leggi anche

Fantana: 8 curiosità che non sapevi sul musicista

Altrove, Diana Asamoah è una donna laboriosa che indossa cappotti diversi e si adatta molto bene. Ha molti talenti, il che spiega il suo dinamismo. Lavora come presentatrice radiofonica presso Rainbow Radio con sede ad Accra e Angel FM a Kumasi; ospita spettacoli gospel molto presto la mattina dove predica e suona musica ispiratrice tra cui Diana Asamoah Worship Songs. Attraverso di lei molte vite sono state cambiate e hanno conquistato anime per Cristo.



In questo pezzo troverai un'analisi dettagliata dell'elenco delle canzoni di adorazione di Diana Asamoah. Scoprirai quanti album ha prodotto finora e le sue canzoni di successo, quando sono state prodotte, chi le ha prodotte, quante visualizzazioni hanno su YouTube, la vendita che ha fatto finora e molto altro ancora. Questo è un bellissimo contenuto sulle canzoni dell'evangelista Diana Asamoah che non puoi permetterti di perdere un dettaglio.

LEGGI ANCHE: Le migliori canzoni di Obaapa Christy di tendenza

Leggi anche



Cecilia Marfo: 7 fatti che devi sapere sul musicista gospel

Elenco delle canzoni di Diana Asamoah Worship

Diana Asamoah ha un forte impegno e uno zelo per diffondere la parola di Dio e, di conseguenza, ha lavorato instancabilmente per garantire a tutti di ascoltare la buona notizia. È attiva musicalmente da alcuni anni e possiamo dire che in effetti ha realizzato molto musicalmente ed è persino riuscita a penetrare nel mercato altamente competitivo. La sua umiltà, il talento, il favore di Dio e il duro lavoro l'hanno spinta verso la grazia in cui cammina oggi. Ha saputo cantare a Dio giurando fedeltà, affidandogli fiducia, esaltandolo e adorandolo con sincerità e verità.

Ha diversi album sotto i suoi nomi come Pentecost Soree Nwom, Akoko Abon, Mabo Wo Din, Gospel old tunes e molti altri. Questo cristallino mostra quanto sia riuscita questa star della musica, l'evangelista Diana Asamoah, nella musica e in generale nel ministero. Recentemente ha detto a un media che sta per pubblicare un album che stabilirà lo standard per la musica gospel in Ghana, ma ha sottolineato che non è in competizione con nessuno, ma fa la sua musica solo per promuovere l'opera di Dio. Ciò significa che ci si dovrebbe aspettare di più da lei ed è impegnata a cucinare qualcosa di sensazionale, ispiratore, spirituale, che cambia la vita con tutti gli altri elementi della musica; melodie, testi, voce, danza e molto altro ancora. Di seguito è riportato l'elenco delle canzoni di adorazione di Diana Asamoah.



Leggi anche

Immagini di Anita Akua Akuffo: 10 splendide foto che dovresti vedere subito



1. Diana Asamoah - Il meglio di

Questa è una delle grandi canzoni di adorazione di Diana Asamoah. È un canto che esalta la lode e l'adorazione a Dio basato sulla Storia di Neemia; un impegno ad essere il residuo di Dio – uno che è pronto a rivendicare e intercedere davanti a Dio e permettergli di essere nella loro vita. Questa canzone ha toccato il cuore di molti e le recensioni toccanti alla canzone sono una prova sufficiente di quanto sia stimolante la canzone.

È stata prodotta nel 2017 e lanciata ufficialmente in un evento musicale che si è tenuto in un centro conferenze il 3 dicembre 2017. La canzone è nientemeno che la Gospel Sensation che tutti amiamo e ammiriamo, Diana Asamoah e prodotta da Frimprince Music Production. È nell'album Madanse Die che ha prodotto nel 2005, ma è ancora rilevante fino a questo momento. La canzone è disponibile in formato digitale dove è possibile visualizzarla e scaricarla. È su YouTube, dura circa 7 minuti e quarantasei secondi e ha un buon numero di visualizzazioni.



Leggi anche

10 migliori: canzoni di Kwesi Arthur nel 2020 (video)



LEGGI ANCHE: Le migliori canzoni di Florence Obinim di tendenza

2. Diana Asamoah – Il Signore è potente

La canzone 'The Lord is Mighty' di Diana Asamoah è una delle commoventi canzoni di adorazione di tutti i tempi. Ha una linea di testi dominante che parla di come Gesù sia il re di tutte le nazioni e di come meriti di essere magnificato, adorato; un potente canto di lode e adorazione. Ha ugualmente servito i cuori di molti e non invecchia mai, non importa quante volte sia stato suonato.

Questa canzone era nell'album Mabo Wo Din di Diana Asamoah prodotto nel 2000. È stato prodotto da una rinomata etichetta di produzione musicale di proprietà di un certo Mr. Anane Frimpong che è anche il produttore esecutivo; studi FrimPrince. Nel corso degli anni questa centrale elettrica ha fatto il suo onore producendo musica di alta qualità eccezionale per strumentazione, chiarezza, video e coreografia. Dura circa 6 minuti e ventuno secondi entro i quali il messaggio di buone notizie viene trasmesso in modo semplice e comprensibile.

Leggi anche

Un elenco delle migliori canzoni di Adina che ti piacerebbe guardare

3. Diana Asamoah – Non tornare mai indietro

È una delle edificanti canzoni di adorazione di Diana Asamoah che ascolterai mai. Ravviva l'energia interiore per servire Dio e l'umanità disinteressatamente e aspettare di essere incoronato da Dio per il buon lavoro. Idealmente, questa canzone suscita intenzionalmente la ricerca per rinnovare la tua fede in Dio e decidere in modo decisivo di servire Dio e non tornare mai più al peccato o ai piaceri mondani della vita. Questa canzone ha cambiato positivamente la vita di molti e ne hanno evidenza le recensioni online.

La canzone Never Go Back è stata pubblicata nel 2006 in Gospel Old Tunes, Volume 1: Pentecost Gya e da allora è rimasta una canzone di grande impatto. È nel genere della lode e dell'adorazione e una straordinaria canzone artistica che doveva essere nella lista delle canzoni di Diana Asamoah Worship. Anche questa canzone è stata prodotta dalla Frimprince Production House ed è disponibile online in diverse versioni sia per la visualizzazione che per il download; MP3, MP4 e in formato video di alta qualità.

Leggi anche

Le migliori canzoni di Victor AD di sempre

4. Diana Asamoah - Anopa Wim

Anopa Wim è una delle ultime canzoni dell'evangelista Diana Asamoah. È una delle canzoni che ti danno nuova energia per spingere o resistere anche in mezzo all'oscurità. Viene per incoraggiarti che c'è ancora speranza e cose buone ti aspettano; una canzone molto impressionante e motivazionale. Sebbene sia cantato nella lingua madre, ha attraversato tutta la regione grazie a grandi melodie e mosse ballabili che lo rendono accessibile. Inoltre, la canzone è tradotta in inglese per renderla più riconoscibile.

È uno degli ultimi album di Diana Asamoah Pentecost Soree, recentemente prodotto nel 2014. È diretto da Papa Richie e prodotto da Frimprince Music Label. Il video è un'apparente dimostrazione di creatività al suo apice, molto intrigante e intelligentemente anticonformista. Da quando sono state caricate su YouTube nel 2014, le canzoni sono state in grado di raccogliere oltre un milione di visualizzazioni. Questa canzone è stata una svolta significativa che le ha fatto fortuna e ha viaggiato per il mondo.

Leggi anche

Le canzoni di Wendy Shay: i più grandi successi della cantante da ascoltare nel 2022

LEGGI ANCHE: Le migliori canzoni di Joyce Blessing di tendenza

5. Diana Asamoah - Ti amerò per sempre

È una canzone dell'album Mabo Wo Din che comprende nove canzoni tra cui; Il Signore è potente, Nyhira Nka, Mobo Wo Din, Kasa Me Ho, Awurade Tie, Meye Ade Foforo, Yen Sore Awurade, Yehia Wadom e Mumnumkum. È la prima canzone dell'album e un successo virale per quella materia. È stato prodotto nel 2000 dal grande guru della musica e dirigente delle produzioni Frimprince.

Parla dell'amore di Gesù e spinge le persone ad adorare Dio nel suo splendore di santità e ad avvicinarsi a lui con riverenza mentre proviamo timore reverenziale per le sue potenti opere su tutta la terra e persino nei cieli. Il brano è in formato digitale e conta oltre 63.000 visualizzazioni su YouTube altro apprezzato lavoro di Diana Asamoah. È stato rilasciato nel 2000 ed è ancora una grande canzone da ascoltare oggi.

Leggi anche

Lista dei successi delle canzoni di Cristiana Love

6. Diana Asamoah - Sei un Dio potente

È una delle canzoni di adorazione di Diana Asomoah che ha un potente messaggio su quanto è grande il Signore. La canzone è stata usata per predicare alle masse e dire loro chi è Dio; onnipotente in ogni circostanza e capace di cambiare la tua vita e favorirti con la sua benedizione se solo ti impegni con lui. La canzone è eccellente sotto tutti gli aspetti e, chiaramente, lo studio Frimprince si dedica a garantire che possa pubblicare musica di qualità che sarà ben accolta dal pubblico. Di conseguenza, la canzone è diventata davvero famosa grazie al contenuto divino e alla sincerità nell'adorazione

You Are Powerful God è una delle ultime canzoni dell'evangelista Diana Asamoah che è stata recentemente pubblicata nel 2012. È nell'album Wo Da Mu Fua, che ha altri grandi successi come Twen Awurade e Ohene Kesse. La canzone dura circa cinque minuti e ha oltre 600.000 visualizzazioni su YouTube, è stata scaricata e condivisa ampiamente.

Leggi anche

Le migliori canzoni di tendenza di Diana Hamilton

7. Diana Asamoah - Madanse muore

È una canzone alla moda che oggi è un nome familiare in molte case. Il genere musicale (reggae) non è convenzionale per le canzoni di Diana Asamoah e questo è quindi un elemento distintivo nella canzone Twi come viene comunemente chiamata. Oltre al genere, la canzone ha balli mozzafiato di giovani adulti che sono presenti nel video e fanno un lavoro straordinario. Inoltre, chi si occupa di coreografie così grandiose da giovani giovani ed energici.

Madanse die è stato pubblicato nel 2005 ed è una delle grandi sensazioni musicali per Evangelist Diana Asamoah Ultime canzoni. Il produttore esecutivo di questa intrigante canzone è il signor Anane Frimpong, il fondatore della Frimprince Music Productions, accreditato anche insieme al signor Nana Osei Yaw dei Nayas Studios di Kumasi. Molti hanno scritto della canzone dicendo quanto la amano e quanto le parole siano potenti. La canzone è più o meno una testimonianza di vittoria attraverso l'aver accettato Gesù Cristo. Ha molte visualizzazioni su YouTube.

Leggi anche

Le migliori canzoni di Florence Obinim di tendenza

LEGGI ANCHE: Non tutte le canzoni popolari sono rilevanti - Cwesi Oteng

8. Diana Asamoah - Abon Abon

Akoko Abon è una delle canzoni di Diana Asamoah che ha cantato quando era appena giovane nell'industria musicale. Dura circa 8 minuti ed è ancora un altro dei migliori del produttore Anane Frimpong. Parla della vita dopo tutto il tumulto che è sempre più buio quando è vicina all'alba. Dovremmo andare avanti fino a quando non riusciremo a sfondare ciò che doveva spezzarci. La premiere del video con l'evangelista Diana Asamoah in uno stato stanco insieme ad altre donne, ma brillano e diventano aggraziate verso la fine della canzone. È una canzone motivazionale che parla di situazioni di vita reale in cui le persone possono facilmente relazionarsi.

È una delle canzoni di culto dell'evangelista Diana Asamoah nell'album Akoko Abon prodotto nel 2000. Il video musicale ufficiale di Diana Asamoah Akoko Abon è stato caricato il 5 luglio 2015 dal Gospel Expo e da allora è stato disponibile per la visualizzazione e il download da vari siti tra cui YouTube.

Leggi anche

Le migliori canzoni di Kaakie che mostrano il talento della vera star

9. Diana Asamoah – Ebrea n

È ancora un'altra canzone dell'evangelista Diana Asamoah. Parla di come Giuda Iscariota consegnò Gesù ai duri leader che lo portarono alla crocifissione e alla successiva morte. Esorta Christian a contare sempre la pressione. È a causa sua che è stato pagato il prezzo del peccato. La prima della canzone in cui si trova nel bosco, un'immagine di come Gesù fu crocifisso con altre due persone

Judafo No song è coprodotto congiuntamente da Papa Richie di Set Free Production e Mr. Anane Frimpong di Frimprince Production. Dura circa sette minuti e sedici secondi ed è una delle canzoni dell'album Diana Asamoah Pentecost Soree che è composto da 18 canzoni tra cui Wo Ne Me Werekyekyefo, Yesu De Ne, Onyame Ba, Anopa Wim, Wo Nwuma So Worship, Osombo Mame, e molte altre canzoni cristiane. È stato pubblicato nel 2014 e le ultime canzoni dell'evangelista Diana Asamoah.

Leggi anche

Ultime canzoni Ohemaa Mercy

10. Diana Asamoah - Il Signore

  canti diana asamoah, canti evangelisti diana asamoah, canti di adorazione di diana asamoah
Fonte: YouTube

Diana Asamoah Yehova è una canzone concisa che dura meno di tre minuti. Tuttavia, è una canzone con un significato completo su Yehowa - Lord nella lingua madre. Lo esalta per quello che è; il creatore dell'universo, il suo stupore, potere e amore per l'umanità. È una delle canzoni di adorazione profonda di Diana Asamoah. Ti porta fuori dal mondo dell'ordinario nell'atmosfera celeste dove comunichi con la divinità.

Yehowa è nell'album Music del 2014 di Diana Asamoah. È prodotto dalle mani dotate del signor Anane, il fondatore e produttore esperto con gli studi di produzione Frimprince. Esistono molte versioni della canzone online, incluso il video ufficiale e molti altri dischi dal vivo. Ha ricevuto molti numeri di visualizzazioni ed è una delle canzoni preferite oggi e ha benedetto molti musicalmente.

Leggi anche

Le canzoni di Kuami Eugene: Top 15 con video e altri dettagli

LEGGI ANCHE: Le migliori canzoni di Brother Sammy Worship di tendenza

11. Diana Asamoah - Tu sei la mia consolatrice

  canti diana asamoah, canti evangelisti diana asamoah, canti di adorazione di diana asamoah
Fonte: www.zionfelix.net

Dalla sua dedizione a servire Dio alla sua vita, Diana Asamoah è una testimonianza vivente che c'è un'anima completamente disperata per Dio. Le sue canzoni non sono solo una canzone da cantare e dimenticare. Le parole pronunciate hanno un significato e sono evidenti nella vita delle persone. La canzone Wo Ne Me Werekyekyefo è così potente di Diana Asamoah.

È prodotto e diretto sotto l'egida della Frimprince Production che ha prodotto quasi tutta la musica di Diana Asamoah. Veramente non è solo una musicista di un ministro ordinato che usa la sua musica per evangelizzare e raggiungere la massa raccontando loro l'amore di Dio. È una canzone dell'album Pentecost Soree Nwom. La canzone è disponibile su iTunes, YouTube e molti altri rinomati siti di musica online

Leggi anche

Valore netto 2019 di Tiwa Savage: scopri quanto vale questa splendida diva

12. Diana Asamoah – Tutto cambierà

Wow, la chitarra, la batteria tra gli altri strumenti musicali è una caratteristica notevole in quanto è eseguita in modo impeccabile. Ciò è persino reso migliore dalle voci armoniose che cantano di cuore a Dio. Il video potrebbe essere stato poco costoso, ma ciò non lo priva della sincerità nell'adorazione che si trova nelle canzoni di Diana Asamoah. L'energia e lo zelo per servire Dio esibiti in questa canzone sono di un altro livello. È un piacere delizioso sia visivamente che vocalmente per circa cinque minuti o giù di lì.

Questa canzone è una delle migliori nell'elenco delle canzoni di adorazione di Diana Asamoah. È l'uscita dell'album del 2012 intitolato Wo Da Mu Fua. È stato caricato da Felix Adu il 17 agosto 2012 con la licenza YouTube standard su YouTube e ha circa 179.128 visualizzazioni. Tuttavia, esiste ancora un'altra versione caricata da Kwaku Saforo su YouTube ma ha opinioni minori rispetto alla successiva. Inoltre, ci sono molti altri siti in cui la canzone è disponibile in formato MP3, MP4 e video.

Leggi anche

I 10 migliori film di Moesha Boduong

LEGGI ANCHE: Canzoni nuziali popolari in Ghana 2018

13. Diana Asamoah - Culto Medley

Bene, potresti aver sentito parlare delle canzoni dell'evangelista Diana Asamoah, ma che ne dici di averle in una. Sarebbe fantastico; ascoltare e cantare l'ispirazione e alla fine ha esaurito l'adorazione a dio. The Worship Medley è una recente pubblicazione di Diana Asamoah che comprende molte canzoni tra cui Ayeyi Nwom, Nyame Aguama, Ogyee, Akoko Abon e molte altre. È solo il paradiso portato qui sulla terra perché le canzoni ti porteranno in un luogo dove solo tu comunichi con Dio dimenticando tutti gli altri intorno a te.

Diana Asamoah è davvero benedetta, quando tiene il microfono, un po' di grazia riempie l'intera piattaforma e il pubblico. Lei canta, e il mondo si ferma ad ascoltare. Il medley di adorazione di Diana Asamoah è stato recentemente pubblicato nel 2014 nell'album Pentecost Soree Nwom. Medley di adorazione

14. Diana Asamoah - Adorazione di Abramo

Leggi anche

Bella Mundi sta uscendo insieme?

Questa è un'altra grande raccolta di canzoni dell'evangelista Diana Asamoah. È prodotto da Mr. Anane Frimpong, che da decenni ha lavorato a un'uscita musicale di Diana Asamoah. Comprende canzoni come Nkunim, Ntaban, Abraham, Anapo Wim, Ao Yehowa Tumfo, Ahoden Foforo e Nkunim Di tra molti altri. È disponibile in digitale su YouTube dal 3 dicembre 2014. Altre canzoni di adorazione di Diana Asamoah sono sul suo canale. Devi iscriverti e goderti ottima musica oltre a promuovere questo talento promettente del Vangelo.

LEGGI ANCHE: Presentarmi in qualsiasi canzone la renderà un successo – si vanta Patapaa

Vale la pena notare che l'evangelista Diana Asamoah ha iniziato a cantare molto presto nella sua vita. Professionalmente è attiva dal 2000 e ha pubblicato grandi brani uno dopo l'altro. Attualmente sta lavorando ad alcuni altri progetti musicali che dovrebbero uscire presto. Tuttavia, è una persona molto umile e lascia che Dio diriga i suoi sentieri. Di seguito sono riportati gli album musicali noti:

Leggi anche

Moesha Buduong prima e dopo: l'attrice formosa e formosa

  • Pentecost Rise Songs - comprende le ultime canzoni dell'evangelista Diana Asamoah come Morning Sky, Jehovah, Your Works, Son of God, Cloud e molte altre. È stato rilasciato in
  • Your Day Is Empty – è stato pubblicato nel 2012 e contiene brani come You Are Powerful God, Wait Lord, I Thank You, Everything Will Change e Great King tra molti altri.
  • Mabo Wo Din – questo album è stato pubblicato nel 2000 quando ha effettivamente raggiunto un punto di svolta. Mabo Wo Din ha le seguenti tracce Kasa Wo Din, Maboa Wo Din e Manumkum per citarne solo alcune.
  • Il tempo di Abon
  • Madanse Die – è stato prodotto e pubblicato nel 2005 da Frimpong Productions. Ha successi come Madanse die, Abraham, Ogyee, Halleluyah, Mefiri Makoma e altri brani.

Quanto sopra sono alcune delle canzoni dell'evangelista Diana Asamoah. È solo una frazione di ciò che ha fatto musicalmente, e molto di più è sul suo canale a cui ci si può iscrivere. È passata da una grazia all'altra; crescendo musicalmente e più strade si aprono per lei. Oggi è una delle talentuose e devote musiciste gospel.

Leggi anche

Necrologi di attori nigeriani morti nel 2017

LEGGI ANCHE: Le migliori canzoni di tendenza di Diana Hamilton