Lo sceriffo nero esce con Sam Jonah, ex IGP, altri uomini d'affari all'Achimota Golf Club (foto)
- Il sensazionale rapper Black Sherif ha incontrato i migliori magnati del business del Ghana, tra cui Sir Sam Jonah
- Il 20enne ha incontrato Jonah, ex IGP Mohammed Alhassan, e altri all'Achimota Golf Club di Accra
- Le foto dell'incontro di agosto sono state condivise sui social da Abeiku Santana che era con il rapper
Il rapper Black Sherif, conosciuto nella vita privata come Mohammed Ismail Sherif, è un uomo molto giovane ma il suo talento lo sta portando in luoghi diversi.
Oltre a prendere d'assalto la scena musicale e fare tendenza in tutto il mondo, sta letteralmente giocando nei campionati dei 'grandi ragazzi' in Ghana.
Il ventenne è stato recentemente avvistato in giro con i migliori uomini d'affari tra cui il famoso Sir Sam Jonah.
Nelle foto condivise su Instagram da Abeiku Santana, Black Sherif ha condiviso la compagnia di Jonah e altri all'Achimota Golf Club di Accra.
Black Sherif colpisce la scena musicale giamaicana mentre Busy Signal pubblica la copertina della sua interpretazione di Kweku The Traveller
Lo sceriffo è vestito in uno stile casual elegante con indosso una t-shirt da club infilata in un paio di pantaloni. Ha abbinato il suo look con un paio di scarpe da ginnastica bianche e un cappellino da baseball bianco.
Nel prima foto , Sherif è visto in piedi nel mezzo di Abeiku Santana e un uomo bianco con un cartello 'Benvenuto all'Achimota Golf Club' sopra le loro teste.
Il seconda foto Sherif e Santana hanno fatto un sandwich a Sam Jonah che aveva la mano avvolta intorno al collo del rapper mentre posavano tutti con sorrisi sul campo da golf.
Altro foto ha mostrato Black Sherif con l'ex IGP Mohammed Alhassan con Santana a lato.
Black Sherif rilascia finalmente il trailer del video di Kwaku The Traveller
Nel frattempo, Black Sherif ha annunciato che il video ufficiale del suo Kwaku The traveler song uscirà presto.
Papà ricco: il milionario del GH regala a sua moglie un'auto Range Rover per la sua festa in peluche per il 40° compleanno; il video emerge
Il rapper 20enne che ha condiviso sui social la notizia del nuovo video pubblicato estratti di esso per i fan da assaporare .
L'annuncio di Sherif, che arriva dopo la sua prima vittoria ai Vodafone Ghana Music Awards, ha entusiasmato i suoi fan
Black Sherif vince il primo VGMA
L'annuncio del video è arrivato pochi giorni dopo Black Sherif ha vinto la migliore canzone hiphop dell'anno nel 2022 Vodafone Ghana Music Awards (VGMA).
Il secondo sermone del giovane rapper ha superato le canzoni di Kwesi Arthur, Sarkodie, Yaw Tog per vincere il premio sabato 7 maggio.
La vittoria, che sembra essere la prima VGMA in assoluto del ventenne, è stata descritta come meritata dagli osservatori dell'intrattenimento.