Michael Blackson vende noccioline per le strade di Accra, lamenta bassi profitti
- Il famoso comico americano nato in Ghana, Michael Blackson, si è incaricato di provare ciò che i venditori ambulanti di strada attraversano ogni giorno base per fare mezzi
- Decise di provare a vendere delle noccioline per le strade di Accra per fare qualche guadagno a fine giornata
- Molte persone dopo aver visto il video hanno riso del comico condividendo in parte la sua lotta per cercare di farcela per le strade di Accra
Il famoso attore e comico americano-ghanese-liberiano Michael Blackson è stato sorpreso a vendere noccioline per le strade di Accra .
In un video avvistato da YEN.com.gh sulla pagina Twitter ufficiale di Michael Blackson, è stato visto portare sulla testa una padella piena di noccioline.

Fonte: Getty Images
Indossava un semplice abito tutto nero mentre cercava di provare ciò che serve ai venditori ambulanti per fare il loro pane quotidiano nella capitale. Michael Blackson è noto per indossare pellicce e abiti sontuosi. Tuttavia, per il bene di questo compito, indossava una maglietta nera e pantaloncini neri con un paio di diapositive nere.
Leggi anche
Costo degli articoli in Ghana il doppio del prezzo delle merci negli Stati Uniti; Michael Blackson si lamenta in un post su Twitter
Non è stato in grado di realizzare abbastanza vendite dalla vendita delle noccioline e quindi ha intitolato il post:
In queste strade di Accra si fanno letteralmente solo noccioline
La gente reagisce a Michael Blackson che vende noccioline per la strada di Accra
Le strade sono dure Mardasurker
Lmao quest'uomo qui fuori che grida nkatie
Quando ottieni soldi, il lavoro serio di qualcuno diventa il tuo hobby eei
@Naana_beena:
Lmfaoooooooo riderei così tanto se vedessi questo
Avevo intenzione di provarlo un giorno.
@Nana_kesse1:
Pregando davvero che non si senta frustrato dal sistema e se ne vada. Potrei dire che ama davvero il paese, ma conosco la mia gente. Possono frustrarti fino a quando non smetti e torni da dove sei venuto con tutti i tuoi piani
Il comico ghanese-americano Michael Blackson presenta un'amara denuncia sul costo della vita in Ghana
Leggi anche
Michael Blackson ha una conversazione gioviale con Kufuor in un video: i ghanesi si arrabbiano per la sua postura
Il comico americano nato in Ghana Michael Blackson è in Ghana da un po' di tempo. Sembra che si stia godendo il suo soggiorno, facendo qualche opera di beneficenza e cercando di avere un impatto positivo sulla vita delle persone nella madrepatria.
Tuttavia, sembra il alto costo della vita nel paese finalmente è arrivato a lui. Blackson, che è un milionario in dollari, non riusciva a credere a quanto fosse alto il costo delle merci nel paese. In un post su Twitter, ha detto:
Andiamo Ghana, perché le cose sono così dannatamente costose? Ho appena provato a comprare mobili ed elettrodomestici e costano più del doppio di quello che mi costano negli Stati Uniti.