Michael K. Williams: The Wire, 12 anni di un attore schiavo trovato morto nel suo appartamento
- Michael K Willians è stato trovato insensibile nel suo appartamento di Brooklyn dopo essere rimasto in silenzio per alcuni giorni
- Si ritiene che l'attore abbia subito un'overdose di droga poiché gli strumenti della droga sono stati trovati sul tavolo della sua cucina
- Il cinque volte candidato agli Emmy era famoso soprattutto per il ruolo di Omar Little nella serie drammatica The Wire
Il famoso attore Michael K. Williams è tristemente scomparso dopo essere stato trovato insensibile nel suo appartamento di Brooklyn, New York.

Fonte: UGC
Il attore famoso per il suo ruolo da protagonista come Omar Little nella serie drammatica The Wire è stato scoperto da un parente, che è andato a controllarlo dopo che non aveva avuto sue notizie per un paio di giorni.
Secondo TMZ , Michael è morto per una sospetta overdose di droga quando è stato trovato nel soggiorno del suo attico con un apparato per la droga trovato lì vicino sul tavolo della cucina.
Leggi anche
Bro Sammy porta Sore a un altro livello trasformandolo in rap gospel; gocce video
Posta di New York riferisce che l'attore è stato scoperto a faccia in giù e privo di sensi.
Un parente del cinque volte candidato agli Emmy gli ha parlato venerdì e il ritardatario avrebbe dovuto presentarsi a un evento sabato, cosa che non ha mai fatto.
Lunedì, un parente ha visitato il suo appartamento di New York ed è stata fatta una chiamata ai poliziotti intorno alle 14, informandoli di qualcuno che non aveva risposto in casa.
È stato confermato che il defunto ha avuto un'overdose fatale, ma non è ancora chiaro per quanto tempo fosse morto prima di essere trovato.
Lotta con la droga
Michael ha lottato con la tossicodipendenza in passato e ha parlato apertamente della sua difficile situazione.
Nel suo ruolo in The Wire, l'attore era famoso per aver rubato agli spacciatori e una volta ha rivelato di aver portato le proprie esperienze nel suo ruolo per dargli più sfumature.
Leggi anche
Bryan Dodien: il giovane della Juventus muore tragicamente dopo una battaglia contro il cancro
Il portavoce della famiglia della star ha annunciato la sua morte esortando il pubblico a dare loro privacy mentre la famiglia piange la sua perdita.
Il marchio di fabbrica dell'attore era la sua famosa cicatrice sul viso, che si era procurato durante una rissa in un bar durante il suo 25esimo compleanno - che una volta disse che si sarebbe quasi tolto la vita.
Michael una volta ha notato che la cicatrice lo ha aiutato a lanciare la sua carriera di attore, ottenendo ruoli in video musicali e interpretando come un delinquente in ruoli minori in film.
L'attore aveva 54 anni ed è sopravvissuto con suo figlio Elijah Williams.
La mamma di Keyshia Cole è morta
A luglio, la famiglia del musicista R&B Keyshia Cole pianse la morte della madre, Frankie Lons, il giorno del suo compleanno, all'età di 61 anni .
Frankie era noto per aver lottato per un decennio con la tossicodipendenza e si ritiene che abbia portato alla sua morte.
Secondo TMZ , che ha parlato con il fratello di Cole, Sam, si ritiene che Frankie abbia assunto un'overdose di droga nella sua casa di Oakland domenica 18 luglio.
Secondo quanto riferito, Frankie era in un viaggio verso la sobrietà quando ha avuto una ricaduta e si è drogata durante le sue feste di compleanno.