Porter McConnell: 10 fatti affascinanti sulla figlia del senatore Mitch McConnell
Porter McConnell è la figlia più giovane di Mitch McConnell e Sherril Redmon. È un'attivista e autrice che ha scritto di femminismo, giustizia economica e altro sulla politica di Washington.

Fonte: Facebook
Anche se il padre di Porter McConnell è un famoso senatore, Porter ha tenuto la maggior parte dei suoi dettagli fuori dai riflettori. Invece, le piace condurre uno stile di vita discreto. Tuttavia, di seguito sono riportate alcune cose interessanti su di lei che dovresti sapere.
10 fatti affascinanti su Porter McConnell
Chi è Porter McConnell e cosa fa per vivere? La biografia di Porter McConnell potrebbe avere tutte le risposte che stai cercando su di lei. Nel frattempo, ecco alcuni fatti interessanti sulla figlia del senatore Mitch McConnell che vale la pena conoscere:
1. Porter McConnell è nato nel 1979
Porter è nato nel 1979 nel Kentucky negli Stati Uniti d'America. Nel 2021, l'attivista ha 42 anni. È la nipote di Julia e Addison Mitchell McConnell.
Leggi anche
Natalie Biden: 10 fatti interessanti sulla nipote di Joe Biden
2. È una cittadina americana
Essendo nata nel Kentucky, possiede una nazionalità americana e viene da un bianco gruppo etnico . La sua religione è il cristianesimo.
3. È originaria del Kentucky
È nata nel Kentucky, dove suo padre ha vinto nel 1984 il titolo di primo repubblicano contro Walter Dee Huddleston del Partito Democratico.
4. I suoi genitori sono dotti

Fonte: Getty Images
I genitori di Porter sono Mitch McConnell e Sherill Redmond. Suo padre è un famoso politico attualmente in servizio come senatore degli Stati Uniti senior del Kentucky e leader della maggioranza al Senato.
Si è laureato con lode all'Università di Louisville College of Arts and Sciences nel 1964. Successivamente è andato all'Università del Kentucky College of Law, dove ha conseguito la laurea laurea in giurisprudenza nel 1967.
D'altra parte, sua madre ha un dottorato di ricerca. Ha lavorato per varie organizzazioni e collaborato con la famosa Gloria Steinem al progetto di storia orale delle voci del femminismo.
Leggi anche
Chi è Jesse Jo Stark? Tutto quello che devi sapere sulla ragazza di Yungbluds
Porter sembra aver seguito le orme di sua madre come attivista per il femminismo e l'aspetto politico di suo padre.
5. Ha due fratelli
Chi sono le figlie di Mitch McConnell? Lei è la sorella minore di Eleanor e Claire McConnell. Eleanor è nata nel 1972. È assistente professore di storia alla Frostburg State University di Frostburg, nel Maryland.
Claire McConnell è nata nel 1976. Non si sa molto della sua vita professionale. I figli di Mitch McConnell sono tutti adulti e si avventurano nelle rispettive carriere.
6. È stata cresciuta da suo padre
L'attivista genitori divorziati nel 1980. Elly, Claire e Porter McConnell sono state cresciute dal padre dopo che ha ottenuto la piena custodia di tutte le sue figlie.
7. Porter è laureato in una prestigiosa università
L'attivista ha conseguito il master presso l'Università del Michigan. Ha anche conseguito la laurea presso il Williams College.
Leggi anche
Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant
8. Porter McConnell è un democratico e attivista
Porter ha lavorato come un assistente legislativo per un senatore di stato in Massachusetts. Ha anche lavorato per una piccola fondazione come analista di programma. La fondazione fornisce sovvenzioni nei settori della politica dell'istruzione e del cambiamento climatico.
Ha inoltre collaborato con diverse organizzazioni non governative per la realizzazione di iniziative di imprenditorialità sociale. Ha anche lavorato per Oxfam America e ONE Campaign negli Stati Uniti.
L'attivista ha anche fornito analisi per organi di stampa tra cui NPR, The Guardian, E.U. Observer, Daily Nation Kenya, Voice of America e Fusion.
Attualmente è la direttrice della campagna per Affronta Wall Street , un'organizzazione senza scopo di lucro il cui scopo è creare un sistema finanziario a beneficio dei lavoratori di tutte le razze.
9. È una donna sposata
L'attivista è attualmente sposato Tommaso fiori . La coppia attualmente risiede a Washington, DC. Il marito di Porter McConnell è anche autore e professore associato.
Leggi anche
George Soros moglie Tamiko Bolton, età, etnia, matrimonio, patrimonio netto
10. Anche Elaine Chao, la sua matrigna, è una politica

Fonte: Getty Images
Dopo che i suoi genitori hanno divorziato, suo padre è andato avanti e si è risposato. Si è sposato con Elaine Chao nel 1993.
Elaine è stata segretaria del Dipartimento del lavoro e del Dipartimento dei trasporti durante il regno del presidente George W. Bush. È stata anche segretaria del Dipartimento dei trasporti durante Il presidente Donald Trump 'sarà.
Porter McConnell ha guadagnato più fama grazie alla sua carriera ea quella dei suoi padri. Ha seguito le orme di entrambi i suoi genitori e si è avventurata in una carriera simile alla loro.
Yen.com.gh recentemente fornito alcune informazioni affascinanti su Kelsey Kreppel . Come riportato nell'articolo, è una personalità dei social media di Los Angeles, in California, con molti iscritti al suo canale YouTube.
La pagina Instagram ufficiale di Kelsey ha oltre 655.000 follower e la usa per condividere con loro immagini personali e di stile di vita. Scopri di più sul suo valore finanziario e sulla sua vita personale.
Leggi anche
Paige Reffe: Tutto quello che devi sapere sul marito di Deborah Birx