Mzbel esprime rammarico per avere un solo figlio (video)
- La cantante Mzbel ha rivelato di non essere una donna felice nonostante abbia tutto ciò che desidera
- Secondo la cantante, si rammarica di aver dato alla luce un solo figlio, un figlio di nome Aaron Adepa
- Mzbel ha fatto la rivelazione mentre parlava del figlio adottivo, John, tornato da sua madre
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo notizie su YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
La cantante Mzbel, conosciuta nella vita privata come Belinda Nana Ekua Amoah, ha espresso rammarico per il fatto di avere un solo figlio.
Secondo Mzbel, ora desidera aver avuto più figli oltre a suo figlio, Aaron Adepa, e quindi si rammarica di non aver partorito presto nella sua vita quando ne ha avuto la possibilità.
Mzbel ha fatto la rivelazione durante un'intervista su Asaase Radio con sede ad Accra mercoledì 13 gennaio 2021.
Leggi anche
Nana Ama McBrown racconta come è trapelato il video del marito che bacia in piscina

Fonte: Instagram
Spiegando il suo punto, anche se ha fatto una bella fortuna con la sua carriera musicale ed è in un'ottima posizione per acquisire tutto ciò di cui ha bisogno, non si sente soddisfatta e felice.
“Mi pento di non aver fatto molti figli quando ne ho avuto la possibilità. Ero così preoccupato per la mia carriera e non vedevo fare bambini come un grosso problema. Ho tutto ciò di cui ho bisogno ma, onestamente, mi sento così vuota e infelice', ha detto a Naa Ashorkor nel suo show Between Hours.
Ha aggiunto che, poiché ha un solo figlio, vive nella paura ea volte è paranoica e troppo preoccupata di perderlo o che gli accada qualcosa di brutto.
Mzbel che stava parlando della questione del figlio adottivo, John, lasciandola per tornare da sua madre, ha affermato che John se n'è andato perché non aveva il suo DNA
“Naa, il ragazzo ha deciso di andarsene e non posso farci niente. Quando ha detto che voleva andare, gli ho chiesto perché aveva fatto un passo del genere ma se n'era andato comunque. Posso provare a fare quello che vuole e persino farlo innamorare di me, ma questo non gli farà cambiare idea', ha detto.
Leggi anche
Ho dovuto bere l'urina di mia figlia per salvarla - Nana Ama McBrown racconta la storia in un video
Andando avanti, Mzbel ha indicato che non avrebbe ripreso John anche se fosse tornato.
Il 16 anni hitmaker ha anche consigliato alle persone di provare il più possibile ad avere i propri figli biologici e di non fare affidamento sull'adozione. Questo, ha detto, li avrebbe salvati da circostanze impreviste mentre incontrava John e sua madre.
Il cantante ha suggerito che coloro che possono permettersi di prendersi cura dei propri figli dovrebbero partorirne fino a sei.
Come riportato in precedenza da yen.com.gh , Mzbel ha dato per la prima volta la notizia della perdita del figlio adottivo mentre festeggiava il suo 41esimo compleanno il 26 dicembre 2021.
In un video che è diventato virale sui social media, Mzbel è stata sopraffatta dalle emozioni mentre raccontava l'esperienza straziante.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh ! Non perdere mai aggiornamenti importanti