Non sono stato io: Nick Cannon afferma di non aver fatto la proposta al cantante Ashanti
- Nick Cannon ha affermato di non essere la persona che ha proposto ad Ashanti durante i VMA Awards di MTV
- I suoi fan, tuttavia, hanno notato alcune somiglianze tra lui e la suddetta 'persona' e hanno ritenuto che fosse sicuramente lui
- Secondo Nick, non poteva fare una bravata del genere considerando il fatto che sta per lanciare il suo nuovo talk show
Il celebre attore e cantante americano Nick Cannon ha fortemente preso le distanze dalle affermazioni di aver proposto al cantante Ashanti agli MTV Video Music Awards 2021 appena conclusi.

Fonte: Getty Images
Nick e Ashanti ai VMA
Bene, la sua risposta, piuttosto la reazione, è arrivata dopo che il mondo ha pensato che si fosse inginocchiato per proporre alla venerata star della musica Ashanti, durante il gala degli MTV VMAs.
Nick Cannon, però, ha negato che l'uomo che ha scherzosamente proposto ad Ashanti fosse lui.
Leggi anche
Tom Cruise: attore avvistato mentre sembrava irriconoscibile mentre partecipava a una partita di baseball con suo figlio
Secondo Pagina sei , Cannon, 40 anni, ha detto di non essere l'uomo che è stato fotografato su un ginocchio piegato mentre baciava la mano di Ashanti durante i VMA del 2021.
Rifiutando le 'accuse', Nick è andato su Instagram dove ha condiviso una foto fianco a fianco di se stesso e del suo alter ego, Murda Count Harlem, che si è presentato ai VMA e ha effettivamente proposto ad Ashanti.
'Questo non sono io!! Y'all Trippin', Nick ha scritto un testo sulla foto che ha condiviso.
Affare simile
Nella sua didascalia, Nick Cannon ha spiegato scherzosamente che l'uomo che è stato visto con Ashanti non era proprio lui, ma il suo 'sosia'.
'Di solito non mi rivolgo a questi pettegolezzi sui social media, ma dopo che il mio nome era di nuovo di tendenza IN TUTTO IL MONDO per qualcosa che non ho fatto. Devo dire che state tutti inciampando su questo! Ho un talkshow nuovo di zecca in uscita [su] 27 settembre! Perché dovrei andare ai VMA in questo modo!? Ho sentito questo un nuovo rapper sdolcinato di nome @MurdaCountHarlem, non vedo alcuna somiglianza #rispettosamente.' Nick ha scritto sui social.
Leggi anche
Deontay Wilder finalmente rompe il silenzio dopo la sconfitta all'undicesimo round contro il campione WBA Tyson Fury
Pagina sei riferì che Ashanti apparentemente non aveva idea che Nick Cannon e Murda Count Harlem fossero le stesse persone.
Mentre un paio di persone credevano alla narrativa di Nick, una moltitudine ha insistito che l'uomo che si è proposto ad Ashanti non era altro che l'ospite di Wild 'N Out.
Molti appassionati di spettacolo hanno preso in giro Cannone che hanno la prova che l'uomo che ha proposto ad Ashanti era lui.
Gli 'Agenti DCI' hanno sottolineato che gli stivali che Murda Count Harlem indossava durante la proposta erano gli stessi di quelli usati da Cannon anche in 'Wild 'N Out'.
Un certo numero di fan ha anche detto che i due Cannone e Murdad hanno gli stessi tatuaggi.