Olimpiadi di Tokyo: la partecipante argentina Maria Belen accetta la proposta di matrimonio dall'allenatore
- Questa era la seconda volta che Lucas Guillermo Saucedo chiedeva la mano di Maria Belen Perez Maurice
- Lucas ha proposto senza successo a Maria nel 2010 durante i Campionati Mondiali di Scherma a Parigi, in Francia
- All'epoca, Maria, che vede Lucas da 17 anni ormai, rifiutò la proposta sostenendo di essere troppo giovane per il matrimonio
- La proposta di Tokyo dovrebbe culminare in un'occasione più grande per essere contrassegnata con un grande barbecue una volta tornati a casa in Argentina
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
La partecipante argentina alle Olimpiadi di Tokyo Maria Belen Perez Maurice potrebbe essersi ritirata dai Giochi estivi posticipati dopo la sua sconfitta contro l'ungherese Anna Marton.

Fonte: Getty Images
Tuttavia, l'evento non è stato del tutto triste per la 36enne dopo che le è stato proposto dal suo fidanzato e allenatore Lucas Guillermo Saucedo.
SunSport riporta che Maria è stata eliminata quando ha perso 15-12 Marton nell'individuale sciabola femminile.
Leggi anche
La bella signora di 24 anni scopre che il suo collega di lavoro è il papà biologico che stava cercando
Mentre la sconfitta ha infranto il suo sogno olimpico, Lucas si è assicurato di rendere i Giochi più memorabili per la sua partner proponendole a lei.
Si ritiene che il momento speciale sia accaduto quando Maria stava conducendo la sua stampa post-partita con i media televisivi.
FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguente' per vedere le notizie su YEN.com.gh nel feed delle notizie!
Lucas, che fa anche il raddoppio dell'allenatore di Maria, ha interrotto la seduta producendo una nota manoscritta in sottofondo.
'Mi vuoi sposare?' La nota diceva in spagnolo.
Secondo Maria, sono stati i giornalisti della trasmissione che l'hanno intervistata a renderla consapevole della presenza di Lucas.
Ha continuato a proclamare il suo amore per il suo partner che vede da 17 anni, rivelando che sono 'ottimi partner'.
'La stampa mi ha detto di voltarmi e lui aveva la lettera. Ho dimenticato tutto. Ero tipo, 'Oh mio Dio.' Siamo molto felici, siamo ottimi partner', ha detto.
Leggi anche
La famiglia rompe la cultura storica africana mentre l'uomo sposa la figlia senza il prezzo della sposa
'Certo, litighiamo, ma ci godiamo il tempo l'uno dell'altro. Ci amiamo così tanto e vogliamo passare le nostre vite insieme', ha aggiunto.
I filmati dell'incidente visti da YEN.com.gh ha mostrato alla coppia un abbraccio e un bacio dopo che Maria ha accettato la proposta di matrimonio.
Resta inteso che questa è stata la seconda volta che Lucas si è inginocchiato per chiedere a Maria la sua mano in matrimonio, con la prima avvenuta nel 2010 durante i Campionati Mondiali di Scherma a Parigi, in Francia.
Tuttavia, Il Sole afferma che Maria ha rifiutato la proposta poiché sentiva di essere ancora troppo giovane per il matrimonio.
La pubblicazione ha aggiunto che la proposta di Tokyo dovrebbe culminare in un'occasione più grande per essere contrassegnata con un grande barbecue una volta tornati a casa in Argentina.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana!