Pokeprincxss: cosa è successo alla superstar di TikTok e Twitch?

FATTI E TRUCCHI VITALI

Pokeprincxss è un influencer e streamer di social media dagli Stati Uniti. La celebrità è ben nota su TikTok e Twitch, dove ha una vasta base di fan. Il suo status di celebrità, tuttavia, è stato segnato da polemiche. Scopri cosa è successo a TikTok e alla sensazione di Twitch Pokeprincxss.



  Pokeprincxss
TikTok e la sensazione di Twitch Pokeprincxss. Foto: @digitalprincxss
Fonte: Instagram

I post sui social media di Pokeprincxss l'hanno spinta a diventare una celebrità di Internet. Tuttavia, lo streamer è stato recentemente oggetto di polemiche. Il suo tentativo di registrare il suo nome utente l'ha messa nei guai. Inoltre, è stata anche accusata e accusata di negligenza infantile.



Riepilogo del profilo di Pokeprincxss

  • Vero nome: Marisa Cloutier
  • Soprannome: Pokeprincxss, Digitalprincxss
  • Genere: Femmina
  • Data di nascita: 17 gennaio 1997
  • Età: 24 anni (a partire dal 2021)
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Gli Stati Uniti
  • Nazionalità: americano
  • Attuale residenza: Fort Myers, Florida, Stati Uniti
  • Etnia: Misto
  • Altezza in piedi e pollici: 5' 4'
  • Altezza in centimetri: 163
  • Peso in libbre: 119
  • Peso in chilogrammi: 54
  • Colore dei capelli: Nero
  • Colore degli occhi: Nocciola
  • Orientamento sessuale: Dritto
  • Figli: Uno
  • Nome del bambino: Onice
  • Occupazione: Streamer, giocatore, personalità dei social media, intrattenitore per adulti

Leggi anche

Chi è Hamish Linklater? Età, film, patrimonio netto, bambini, ultimi aggiornamenti

Chi è Pokeprincxss?

È una superstar di TikTok, streamer di Twitch, YouTuber e intrattenitrice per adulti dagli Stati Uniti. Il vero nome di Pokeprincxs è Marissa Cloutier ed è nata il 17 gennaio 1997 negli Stati Uniti.



Qual è l'età di Pokeprincxss? La stella ha compiuto 24 anni a gennaio 2021 e il suo segno zodiacale è il Capricorno. Sfortunatamente, non condivide alcuna informazione sulla sua famiglia sui social media. L'unico parente noto al pubblico è suo figlio, Onix.

Ha frequentato una primaria locale e scuola media vicino a casa sua.

La carriera in TikTok di Pokeprincxss

Non è chiaro quando la sensazione dei social media abbia iniziato a pubblicare post su TikTok. I suoi contenuti, d'altra parte, le hanno conquistato molti fan in tutto il mondo. I suoi caricamenti si concentrano principalmente su personaggi/cosplay e giochi Pokémon, da cui il suo pseudonimo, Pokeprincxss.



La carriera di OnlyFans di Pokeprincxss

Leggi anche

Chi è Emme Maribel Muñiz, figlia di Jennifer Lopez? Età, film, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Pokeprincxss ha deciso di entrare nel mondo dell'intrattenimento per adulti dopo aver avuto una carriera di successo su TikTok. Quindi, quando ha lanciato la sua pagina OnlyFans, la celebrità di Internet ha fatto la sua prima incursione nell'intrattenimento per adulti.



Sebbene alcuni fan siano rimasti indignati dalle sue azioni, altri sono stati al suo fianco per tutto il tempo. Di conseguenza, la sua pagina OnlyFans ha un seguito considerevole, sebbene non grande quanto i suoi account sui social media.

Cosa è successo a Pokeprincxss?

  Pokeprincxss
Pokeprincxss posa per un selfie in macchina. Foto: @digitalprincxss
Fonte: Instagram

La star dei social media è stata citata in giudizio per violazione del copyright. Allora, chi ha citato in giudizio Pokeprincxss? I giganti del gioco Nintendo erano. Alla fine del 2020, Nintendo ha inviato alla star un lettera di cessazione e desistenza impedendole di registrare il suo marchio.



Il marchio Pokerprincxss l'ha messa nei guai per la sua associazione con il marchio Pokemon. Pokeprincxss aveva utilizzato un sito Web di servizi legali online, LegalZoom, per provare a registrare il suo pseudonimo. Tuttavia, Nintendo le ha inviato una lettera tramite LegalZoom avvertendola di conseguenze legali se lo avesse fatto.

Leggi anche



Sensazione TikTok Khaby Lame età, patrimonio netto, moglie, numero di follower, aggiornamenti

Nintendo l'ha anche citata in giudizio per aver utilizzato le immagini dei Pokemon sul merchandising Pokeprincxss che ha venduto nel suo negozio online. Di conseguenza, è stata costretta a pagare per la merce che aveva venduto con il marchio Pokemon.



Per quanto Nintendo ha citato in giudizio Pokeprincxss?

La quantità di denaro che Nintendo ha citato in giudizio Pokeprincxss non è nota. Tuttavia, l'importo che doveva rimborsare agli acquirenti dai preordini ammontava a $ 30.000 .

Secondo Pokeprincxss, Nintendo ha interrotto i legami con lei a causa della sua decisione di avventurarsi nell'intrattenimento per adulti. Tuttavia, il colosso del gioco deve ancora rispondere all'accusa. Quindi, alla fine, i fan dovranno accontentarsi del nuovo marchio e identità dello streamer.

Qual è il nuovo nome di Pokeprincxss?

Digitalprincxss è il nuovo nome di Pokeprincxss. A seguito di un'accusa di violazione del copyright, ha cambiato il suo nome utente su tutte le piattaforme. I fan hanno cercato di aiutare la star a sviluppare un altro marchio, ma alla fine ha optato per Digitalprincxss.

Leggi anche

Biografia di Famke Janssen, età, carriera, patrimonio netto, chirurgia plastica, ultimi aggiornamenti

La streamer, tuttavia, non ha perso il suo amore per Nintendo e Pokemon dopo il fiasco. Invece, si è rivolta ai social media per promettere il suo sostegno al marchio e si è incolpata per la situazione.

Quindi, se stai cercando la star sui social media, sarai sollevato di sapere che ha un nuovo nome utente. La star è ora conosciuta come Digitalprincxss su tutti i social media e piattaforme di streaming .

Perché Pokeprincxss è stato arrestato?

  Pokeprincxss
Pokeprincxss posa durante uno streaming su una delle sue piattaforme. Foto: @digitalprincxss
Fonte: Instagram

Marisa Cloutier è stato arrestato per abbandono di minori il 25 agosto a Fort Myers, in Florida. L'arresto è avvenuto dopo che un vicino ha chiamato la polizia dopo aver scoperto il figlio di 4 anni di Cloutier, Onix, che vagava fuori. Marissa è stata arrestata in seguito e trasportata nella contea di Lee, dove è stata accusata.

Pokeprincxss si è rivolto ai social media per rivolgersi ai suoi fan, affermando che i fan hanno preso la storia di Marissa Cloutier Lee County fuori contesto. Inoltre, ha affermato che alcune delle affermazioni fatte sulla storia erano false e ha cercato di difendersi.

Leggi anche

Personaggio dei media Abena Korkor biografia, età, carriera, polemiche

Allora, qual era l'opinione di Marissa sull'accusa? In primo luogo, ha spiegato che era uscita di casa per acquistare detersivo per il bucato per pulire il lenzuolo di suo figlio. Tuttavia, dopo ulteriori indagini da parte della polizia, ha cambiato la sua storia.

Ha affermato di aver messo a letto suo figlio alle 21:00. e sono andato a trovare amici a 11 miglia di distanza. Come risultato dell'intero fiasco, la madre di Marissa arrivò dopo il suo arresto e prese in custodia Onix.

Il Streamer di Twitch è stato poi portato in tribunale e accusato di negligenza infantile. Marissa ha negato tutte le accuse mosse contro di lei. Tuttavia, alla fine di ottobre, le accuse che stava affrontando furono tutti abbandonati per mancanza di prove.

Pokeprincxss è un noto streamer e personaggio dei social media. Di recente ha cambiato il suo nome su tutte le sue piattaforme in Digitalprincxss. Nonostante il trasloco, la sua base di fan continua a crescere e i suoi contenuti vengono costantemente aggiornati. Tuttavia, gli eventi recenti hanno portato lo streamer in acqua calda.

Leggi anche

Marisol Maldonado: malattia, carriera, famiglia, matrimonio della moglie di Rob Thomas

Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un interessante articolo su Justine Lupe . È una nota attrice e scrittrice americana che è apparsa in importanti film e programmi TV. Ma a parte la sua carriera di attrice e scrittrice, cos'altro sai di lei?

Scopri tutte le informazioni su Justine, tra cui età, film e programmi TV con patrimonio netto.