Chi è Emme Maribel Muñiz, figlia di Jennifer Lopez? Età, film, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti
A Hollywood, le celebrità dei genitori di solito cancellano la loro popolarità nei loro figli, e non è diverso per Emme Maribel Muñiz, la figlia di Jeniffer Lynn Lopez. La giovane di 13 anni potrebbe avere una madre la cui fama è fuori scala, ma non si sottrae ai riflettori e sta già facendo scalpore e attirando l'attenzione dei media.
Emme Maribel Muñiz è una giovane ragazza che si sente già a proprio agio nell'usare i suoi talenti per fare la differenza a livello personale e mondiale. Sebbene sia ancora una studentessa, la maggiore delle gemelle di JLo è una grande cantante e attrice e ha scritto il suo primo libro a 12 anni. È salita sul palco insieme alla sua famosa madre e si è esibita in eventi che alcuni artisti sognano solo.
Riassunto del profilo
- Nome di nascita: Emme Muniz Maribel
- Soprannome : Il cocco e Lulù
- Data di nascita: 22 febbraio 2008
- Età : 13 anni (a partire dal 2021)
- Professione : Studente, cantante, attore e autore
- Luogo di nascita/città natale: Manhasset, North Hempstead, Long Island, New York, Stati Uniti d'America
- Nazionalità : americano
- Attuale residenza : Stati Uniti d'America
- Religione : Cristianesimo (cattolico romano)
- Etnia : latino
- Segno zodiacale: Pesci
- Altezza : 5 piedi 1 pollice
- Il peso : 42 chilogrammi
- Corporatura: Snello
- Colore degli occhi: Marrone scuro
- Colore dei capelli: Marrone chiaro
- Genitori : Marco 'Marc' Antonio 'Anthony' e Jennifer Lynn 'JLo' Lopez
- Fratelli : Maximilian David, Chase, Cristian Marcus, Ryan Adrian e Ariana Anthony
- Hobby : Giocare a calcio, cantare, ballare, andare in bicicletta e scrivere
Chi è Joyce Hawkins, la madre di Chris Brown? Età, foto prima e dopo
Informazioni di base
Emme lo era nato il il 22 febbraio 2008, insieme al fratello gemello Massimiliano David. L'età di Emme Maribel Muñiz è attualmente di 13 anni; è nata a Manhasset, North Hempstead, Long Island, New York, Stati Uniti d'America e ad un certo punto ha vissuto con i suoi genitori e il fratello gemello.
Non si sa molto sull'educazione della figlia di Jennifer Lopez, ma si presume che sia ancora presente scuole medie a giudicare dalla sua età. Sua madre, JLo, di solito condivide le foto di lei vestita con l'uniforme scolastica sui suoi account sui social media.
Genitori
I genitori di Lulu sono musicisti famosi. Suo padre, Marc Anthony, è un musicista portoricano-americano famoso per i suoi dischi di successo negli anni '90. D'altra parte, sua madre, Jennifer Lopez, è una cantante e attore . JLo è stata la prima donna latina a guadagnare oltre $ 1 milione da un singolo film.
Chi è la figlia di Machine Gun Kelly, Casi Colson Baker? Tutto quello che devi sapere
Inoltre, i suoi genitori si sono sposati prima di incontrarsi, ma solo suo padre ha avuto figli dal suo precedente matrimonio. I suoi genitori sposato a 2004 e ha divorziato più tardi nel 2011, ma la giovane è ancora fortunata ad avere entrambi i genitori nella sua vita.
I fratelli di Emme Maribel Muñiz sono cinque: Chase, Cristian Marcus, Ryan Adrian, Ariana Anthony e il fratello gemello Maximilian David Muñiz.
Emme Lopez come celebrità
La figlia di JLo ha preso la maggior parte dei geni musicali dei suoi genitori e, secondo le dichiarazioni, è stata accreditata Jennifer Lopez, Emme ha iniziato canticchiando tra sé quando era una bambina.
La figlia di JLo eseguita a fianco lei a un evento del Super Bowl nel 2019, dove si è esibita in modo eccellente. Ha cantato una delle canzoni di sua madre dal titolo, Andiamo forte , con un backup di giovani. Lo spettacolo parlava di Jenifer Lopez e della collega musicista Shakira, ma Emme è riuscita a rubarlo quando è salita sul palco.
Chi è la moglie di Seth Rollins, Becky Lynch? Tutto quello che devi sapere su di lei
La figlia di Jennifer Lopez, Emme ammesso di essere timido di esibirsi sul palco davanti a migliaia di spettatori, ma l'ha superata con la presenza di sua madre sul palco.
Oltre a cantare, Lulu ne ha anche alcuni crediti cinematografici a suo nome. Alcuni dei film e delle apparizioni in programmi televisivi di Emme Maribel Muñiz sia come attore che come ospite includono:
- Illimitato
- Accedi a Hollywood
- In data odierna
- Extra con Billy Bush
- Intrattenimento stasera
- idolo americano
- Jeniffer Lopez: Balla ancora
- Super Bowl LIV Halftime Show con Shakira e Jennifer Lopez
Ultimi aggiornamenti
Emme 'Lulu' Muñiz è anche un autore e ha fatto la sua pubblicazione di debutto nel 2020 a 12 anni. Il libro è un libro di preghiere intitolato Signore aiutami . Ha illustrazioni pigre, che sono state un'idea di Emme poiché è una fan dei bradipi (il vero animale e film su di loro). Mira a utilizzare i proventi delle sue vendite di libri per aiutare a proteggere i bradipi.
Chi è Zhuri James, la figlia di Lebron James? Tutto quello che devi sapere
A partire dal 2021, Emme Lopez si sta godendo la sua crescita e il suo sviluppo come ogni altro tredicenne dovrebbe. Il suo senso della moda si sta evolvendo ed è disposta a provare sguardi diversi mentre scava negli anni '90 per le sue dichiarazioni di moda.
Lei ha ha cambiato la sua pettinatura un paio di volte, e qualche volta, fa apparizioni pubbliche in abiti oversize. Eppure, altre volte, è impeccabile con le sue scelte di guardaroba.
Il patrimonio netto di Emme Maribel Muñiz
La 13enne Maribel è già associata a circa 1 milione di dollari valore finanziario personale . Secondo le fonti, Le persone la rivista comprato una foto di Lulu e suo fratello gemello da bambino per circa $ 6 milioni.
Inoltre, i genitori di Emme sono super ricchi; sua madre lo è vale intorno $ 400 milioni, mentre suo padre, Marc Anthony, ha una stima patrimonio netto di 80 milioni di dollari.
Chi è il marito di Hilary Duff, Matthew Koma? Tutto quello che devi sapere
Emme Maribel Muñiz ha ancora la vita davanti a sé e gode dell'amorevole protezione dei suoi genitori, anche se sono divorziati. La giovane adora i suoi genitori tanto quanto la ammirano.
Hanna Waddingham è stato professionalmente coinvolto nel settore dello spettacolo per oltre un decennio. Tuttavia, come pubblicato su Yen.com.gh , ha recentemente iniziato a guadagnare popolarità.
Hannah ha iniziato una carriera in spettacoli teatrali dopo essersi diplomata alla British School of Drama. Una delle sue prime apparizioni teatrali è stata in una commedia interattiva in scena intitolata Il matrimonio di Joni e Gina . In seguito, ha recitato regolarmente a New York Broadway e di Londra estremità occidentale .