Traci Braxton: cantante, star di Reality TV muore all'età di 50 anni dopo aver combattuto contro il cancro

MONDO
  • Traci Braxton, la sorella dei cantanti Toni e Tamar Braxton, è morta sabato 11 marzo
  • La cantante e star del reality show WE Braxton Family aveva combattuto una tranquilla battaglia contro il cancro nell'ultimo anno
  • Secondo il marito di Traci, Kevin Surratt, il leggendario cantante è morto di cancro esofageo, una malattia in cui si formano cellule tumorali maligne nei tessuti dell'esofago

È morta la cantante americana Traci Braxton, sorella di Toni e Tamar Braxton.



 Traci Braxton muore all'età di 50 anni per cancro all'esofago.
Traci Braxton, la sorella dei cantanti Toni e Tamar Braxton, muore all'età di 50 anni. Foto: Getty Images.
Fonte: Getty Images

Addio Traci Braxtone

Come riportato da Fox2detroit , Toni ha annunciato la triste notizia sul suo account Instagram sabato a nome della famiglia Braxton.



'È con il massimo rammarico che vi informiamo della scomparsa di nostra sorella Traci. Inutile dire che era una luce brillante, una figlia meravigliosa, una sorella straordinaria, una madre amorevole, moglie, nonna e una rispettata interprete. Ci mancherà tantissimo', inizia il comunicato della famiglia.

Leggi anche

Cosa c'è che non va in questa ragazza: il vestito 'troppo rivelatore' di Shugatiti al funerale del padre di Afia Schwar fa scalpore nel video

'Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre intendiamo mandarla a casa con amore, celebrando la sua vita. Siamo una famiglia per sempre', conclude la dichiarazione della famiglia.

La causa della morte di Traci

Anche il marito di Traci, Kevin Surratt, ha confermato la notizia della sua morte in un comunicato condiviso con la stampa.



Ha detto che era stata privatamente sottoposta a cure per il cancro esofageo.

'Siamo giunti a un momento in cui dobbiamo informare il pubblico che dopo un anno passato privatamente a una serie di trattamenti per il cancro esofageo, la nostra amata Traci Braxton è passata alla gloria', ha detto Surratt.

Le prime foto emozionanti emergono mentre Afia Schwar tiene la cerimonia pre-sepoltura per il padre

yen.com.gh precedentemente riferito che una cerimonia pre-sepoltura è stato trattenuto per il defunto padre della personalità televisiva e dei media Afia Schwarzenegger a Kumasi nella regione di Ashanti.

Leggi anche



Il video dei portatori di spade che trasportano il 'corpo' del padre di Afia Schwar spezza i cuori; fan in lacrime

Il funerale si terrà all'interno della Kwame Nkrumah University of Science and Technology, KNUST, a bordo piscina, alla presenza di personaggi famosi.

Afia Schwarzenegger, vero nome Valentina Nana Agyeiwaa, ha perso il padre dopo una lunga battaglia contro il cancro, soccombendo alla malattia il 17 gennaio 2022.