Uno sfortunato incidente si verifica ad Asawase quando un uomo muore nella stanza della fidanzata durante il pigiama party

LE PERSONE
  • Ad Asawase si è verificato un terribile incidente quando un uomo ha perso la vita nella camera da letto della sua ragazza durante un pigiama party
  • In seguito all'incidente, l'uomo è stato portato all'obitorio e la sua ragazza è stata fermata dalla polizia per ulteriori indagini
  • Si dice che l'uomo identificato come Felix Arkoh abbia cenato con la sua ragazza e successivamente sia andato a letto prima dell'incidente

Ad Asawase, una superba municipalità di Asokore Mampong nella regione di Ashanti, si è verificato uno sfortunato incidente che ha rattristato i residenti della comunità.



Sabato, 14 maggio 2022, Felix ha fatto visita alla sua ragazza in una notte che avrebbe dovuto essere romantica ma è finita male. Si dice che la coppia abbia cenato prima di andare in casa a riposarsi. La storia è stata riportata da Joy online.



Leggi anche

Studente del Foso Training College in condizioni critiche dopo i morsi di un serpente velenoso

 Triste donna nera
Foto: donna nera triste Fonte: Jasmin Merdan
Fonte: Getty Images

La prossima mattina la peggiore fine possibile del loro incontro romantico si è verificata quando Felix è stato trovato senza vita sul letto. L'incidente è stato denunciato ai carabinieri, accorsi sul posto.



Il corpo di Felix è stato inviato all'ospedale universitario di Komfo Anokye dalla polizia di Asawase per un'autopsia per determinare la causa della morte.

La signora che è stata identificata come Abena Boatemah è stata poi arrestata dalla polizia in attesa di ulteriori indagini.

Nel frattempo, il fratello maggiore di Felix di nome Spio Hammond, parlando con Classe FM basata su Accra , ha chiesto alle forze dell'ordine di indagare sulla causa della morte di suo fratello.



Studente KNUST ucciso da un amico per un debito di 300 GH¢: l'assassino confessa

In altre notizie, YEN.com.gh In precedenza ha pubblicato un articolo su uno studente che è stato ucciso dal suo amico. Un giovane studente della Kwame Nkrumah University of Science and Technology è stato assassinato dal suo amico per aver chiesto il pagamento di un debito di 300 GH¢.

Leggi anche

L'onesto addetto alla lavanderia del Ghana restituisce GH¢55k che ha trovato nella borsa al proprietario nel video



Lo studente deceduto chiedeva i soldi al suo amico per permettergli di pagare le tasse mentre l'università riprendeva il lavoro accademico.

L'immagine è diventata virale su Twitter e i tweep non potevano credere ai loro occhi. Alcuni l'hanno presa in giro prima delle foto, mentre altri hanno messo in evidenza il tributo che la gravidanza assume sul proprio corpo.