Una donna abbandonata da Baby Daddy avvia un'iniziativa per fornire alle donne l'essenziale per la maternità
- Una madre single ha detto di aver avviato un'iniziativa che è nata da un'orribile esperienza di gravidanza dopo che il papà l'ha abbandonata
- Shirleen Mukami ha detto che ha dovuto fare il viaggio della gravidanza da sola costringendola ad abbandonare il college e ad avere un rapporto teso con i suoi genitori
- Ora, insieme alla sua amica, fa visita alle madri single e porta loro dei prodotti per bambini per farle sentire sostenute nonostante non abbiano papà ad aiutarle
Una madre single identificata su Twitter come Shirleen Mukami si è aperta sulla sua gravidanza stressante che l'ha spinta ad avviare un'iniziativa che ora sta aiutando le donne incinte in difficoltà.

Fonte: UGC
Perché il papà se n'è andato
Secondo la madre di uno, ha detto all'uomo responsabile della gravidanza e lui ha rifiutato di assumersi le responsabilità e anche a un certo punto le ha chiesto di interromperla.
Leggi anche
Incontra una donna GH di 60 anni che si è laureata con successo alla KNUST con una tomaia di seconda classe
Parte della sua lunga storia su Twitter diceva:
'È stata una cavalcata infernale e insopportabile crepacuore e dolore. Tuttavia, vado avanti. Tutta la mia gravidanza è stata un viaggio di dolore, dolore e rimpianti indimenticabili. Avevo pensato diversamente di tenere questo bambino, ma alla fine ho deciso di tenerlo e allevarlo. Ho condiviso la notizia della mia gravidanza con l'uomo di cui ero innamorata. L'uomo che conoscevo era il responsabile.'
Tuttavia, la ventenne ha affermato di aver già anticipato la sua reazione e di aver detto ai suoi amici che avrebbe negato ogni responsabilità.
'E lo ha fatto. Non sono rimasto sorpreso. Ma quello che mi ha ferito di più è che non gliel'ho nemmeno detto per cercare di 'intrappolarlo' nel crescere il bambino con me. Avevo deciso che l'avrei tenuto ancora. Dopo interminabili giorni di tentativi di ragionare con lui, ho rinunciato e ho deciso di concentrarmi su di me e sull'essere umano che cresceva in me. E poi quando ha deciso di terminarlo, mi sono sentita stupida ', ha aggiunto.
Leggi anche
Ho investito soldi nell'allenamento di danza classica di mia figlia solo perché lei si rifiutasse di esibirsi nel D-Day - racconta la mamma
Ha attraversato quel viaggio di gravidanza da sola e ha detto che ha messo a dura prova il suo rapporto con i suoi genitori e l'ha portata ad abbandonare il college.
Inoltre non ha mai fatto nessuna baby shower e quando il bambino è arrivato a giugno, le cose sono diventate più difficili che si è pentita di averlo tenuto.
Tuttavia, ha chiamato una sua amica che aveva anche avuto un bambino e insieme hanno iniziato a visitare altre donne single e a portare loro prodotti per la cura del bambino.
Di queste visite, hanno lanciato visite per baby shower che hanno lo scopo di portare sorrisi a donne incinte o madri single con papà che non si preoccupano dei loro figli.
La mamma single ottiene una casa nuova di zecca
In una storia diversa, una madre single di quattro figli ha detto di essere stata sopraffatta dalle emozioni dopo le sono state consegnate le chiavi della sua nuova casa .
La mamma era tra le tante madri single che hanno beneficiato della Warrick Dunn Charities.
Leggi anche
2021 in rassegna: 5 coppie che hanno accolto figli dopo molti anni di matrimonio, 1 di loro ha partorito quattro gemelli
La sua casa era la 194a casa che le Warrick Dunn Charities hanno donato alle madri single.