Vanessa Bryant e Natalia si tatuano in onore della leggenda Kobe e Gianna

MONDO

- Vanessa ha invitato una famosa tatuatrice a casa loro in modo che lei e sua figlia Natalia potessero fare una bella body art



- Nei video condivisi dalla vedova su Instagram, Vanessa ha inchiostrato il nome Mambacita sul suo avambraccio



- Natalia ha fatto due tatuaggi, uno era scritto Muse e l'altro era sul suo polso ma non abbastanza chiaro per vedere il nome esatto

- Tutti i tatuaggi hanno significati molto significativi

Più di un anno dopo aver perso un padre e una figlia, la famiglia Bryant continua a onorare una parte di loro che bramano ogni giorno.



  Vanessa Bryant, la figlia Natalia si fanno tatuaggi in onore della tarda leggenda Kobe e Gianna
Kobe e Gianna se ne sono andati ma non saranno mai dimenticati. Foto: vanessabryant.
Fonte: Instagram

La vedova di Kobe Vanessa e la figlia primogenita Natalia hanno deciso di tatuarsi in memoria della leggenda del basket e della figlia uccise in un incidente in elicottero il 26 gennaio 2020 .

Martedì 23 marzo, i due hanno invitato uno dei tatuatori più venerati, Nikko Hurtado, per ottenere delle fantastiche body art che hanno condiviso su Instagram.

Leggi anche



La collaboratrice domestica macella il figlio di sua signora con un coltello dopo che tutti hanno lasciato la casa

Vanessa ha inchiostrato il nome Mambacita sul suo avambraccio, che è un soprannome dato alla defunta Gianna per via del suo talento nel basket come suo padre.

Sua figlia Natalia, 18 anni, si è inchiostrata sul dito il nome Muse, che è il nome del documentario di Kobe pubblicato nel 2015.



L'adolescente si è fatta un altro tatuaggio sul polso, cosa non chiara nei video condivisi da Vanessa, ma secondo gli hashtag specifici che ha usato, il tat potrebbe essere la parola MambaSheath.



Sembrava che Vanessa e Natalia si fossero divertite molto a fare i tatuaggi mentre condividevano le risate e si prendevano in giro con l'aiuto del tatuatore.

Vanessa ha ringraziato Nikko per aver accettato la sua chiamata e si dice che abbia anche lavorato a molti altri tatuaggi sul corpo della madre di quattro figli.



Recentemente, YEN.com.gh ha riferito che la vedova ha rimproverato il rapper Meek Mill per un verso della sua canzone che ha trovato molto insensibile nei confronti del suo defunto marito .



Leggi anche

La moglie del soldato di Obuasi Richard Agu rompe il silenzio della luna di miele sul wahala dell'ex

Si dice che Meek - in una collaborazione con Lil Baby - abbia rappato la frase seguente:

'Sì, e se mai mi manca, esco con il mio elicottero, sarà un altro Kobe (sic).'

Questa frase ha fatto infuriare la madre di quattro figli che ha reagito, dicendo:

'Caro @meekmill, trovo che questa linea sia estremamente insensibile e irrispettosa. Punto. Non ho familiarità con la tua musica, ma credo che tu possa fare di meglio.'

Ha anche consigliato che se Meek era un fan del suo defunto marito, c'era sempre un modo migliore per mostrare la sua ammirazione, ma la linea mancava di rispetto e tatto.

Meek in seguito si è scusato con la famiglia ed è andato sui social media per notare che le sue scuse sono state fatte di persona, non sui social media.