Vede il mondo sottosopra: la signora con il collo piegato chiede aiuto, grida in video che il suo fidanzato l'ha lasciata
- Una signora disabile identificata come Emma Mujawayezu ha gridato di essere stata scaricata dal suo fidanzato a causa delle sue condizioni
- La giovane donna aveva sviluppato una strana malattia che le aveva portato il collo piegato e da allora è rimasta in quello stato
- Emma, che si crede sia ubriaca da molti, ha detto che la vita con le sue condizioni è dura e ha bisogno di un aiuto finanziario per farsi curare
Emma Mujawayezu è una giovane donna che vede il mondo sottosopra in virtù del suo collo piegato.
La giovane donna è nata in buone condizioni di salute ma ha preso una strana malattia mentre concludeva gli studi secondari.
Come si è piegato il collo di Emma
Emma condiviso con Afrimax quando hanno chiamato a casa sua che la malattia è venuta dal nulla.
Smettila di amare papà - La ragazza piange a crepapelle mentre implora la mamma di smetterla di dare troppe attenzioni a suo padre
'Ho avuto una malattia dal nulla e ho trovato il collo piegato.
'È iniziato da solo e il mio collo si è trasformato in questo', ha detto nel suo dialetto locale che è stato tradotto dai suddetti media.
Quattro anni dopo aver contratto la strana malattia, Emma vive alla mercé dei suoi genitori che la nutrono e si prendono cura di lei.
La gente pensava che Emma fosse ubriaca
Interrogata sulla percezione pubblica della sua malattia, Emma ha detto che alcune persone sentono che cammina in quel modo perché è ubriaca.
'Dicevano che ero ubriaco. Anche in chiesa, mi chiamano ubriaco.
'Fino a quando mia madre non mi ha detto di non andare più in chiesa. Tutti quelli che mi vedono dicono quello che vogliono'.
Prima della malattia, Emma era incinta di un bambino e doveva sposarsi, ma la sua relazione è andata in crisi.
La ragazza lascia il lavoro e dice all'azienda che è disposta a ripagare tutti i suoi stipendi; molti reagiscono
Questo è come il suo futuro marito l'ha lasciata e si è risposato con qualcun altro. Ha detto che non è mai venuto nemmeno a controllare il bambino.
Dopo che Afrimax ha condiviso la sua storia, le persone hanno donato denaro per aiutare i suoi poveri genitori a portarla in ospedale, ma sono ancora necessari più soldi.
Guarda il video qui sotto:
I netizen reagiscono
Il ragazzo miliardario ha detto:
'Wow, credo che tutti noi dobbiamo apprezzare di più la vita e amarci l'un l'altro perché guarda la giovane donna, wow, prega che riceva un aiuto.'
Kathy Morris ha detto:
'Se mai avessi dei soldi, questo è ciò per cui li spenderei, aiutando i poveri, hanno bisogno di una casa, di cure mediche, di una scuola. Dio ti benedica, sto pregando per te Emma'.
Beryl Morgan ha detto:
'Questa giovane donna ha bisogno di vedere immediatamente un medico! Prego che la donazione ricevuta a suo nome aiuti con le spese mediche'.
Sonya Jeff Kaisa Benjamin Sue Mariner ha detto:
3 volte i genitori hanno condiviso ricordi meravigliosi con i loro figli, 1 donna ha ballato con sua figlia in un video
'Così triste e straziante vedere qualcuno così tutto il tempo! Dio benedica lei e la sua famiglia e anche tanto amore per loro'.
Il ghanese 'Osofo Maame' porta il marito con problemi fisici sulla schiena per predicare il Vangelo per 5 anni
Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente riferito che a La signora Esther Yeboah, moglie di un talentuoso musicista gospel e profeta ghanese , Isaac Yeboah, ha portato l'uomo di Dio sulle sue spalle per svolgere i suoi doveri di ministro di Dio negli ultimi cinque anni.
In un video condiviso sull'handle di YouTube del profeta, la donna è stata vista in una di quelle commoventi occasioni in cui ha sollevato l'uomo adulto sulla schiena per camminare su e giù per le scale di Okay FM come un bambino.
Parlando con YEN.com.gh , Isaac Yeboah, il fondatore del Prophetic Voice Ministry, che ha avuto problemi fisici quando un uomo adulto ha detto che il gesto di sua moglie si ripeteva da un po'.