Veicolo di donna scomparsa con i suoi 2 figli nel 2002 trovato in un fiume dopo 19 anni, aveva lasciato un biglietto
- Le autorità di polizia di Delhi, Ohio, USA hanno trovato il veicolo di una famiglia scomparsa nell'anno 2002 in un fiume
- Il SUV apparteneva a una donna di 26 anni identificata come Stephanie Van Nguyen 'scomparsa' 19 anni fa
- La ricerca della donna scomparsa e dei suoi due figli era cessata anni fa, ma è stata riaperta dal dipartimento di polizia
La polizia di Delhi, Ohio, negli Stati Uniti, ha finalmente trovato il veicolo di una mamma scomparsa da quasi 20 anni.
CNN riferisce che una donna di nome Stephanie Van Nguyen è scomparsa con i suoi due figli dal 2002 dopo aver intrapreso un 'viaggio' nella suddetta macchina.

Fonte: UGC
L'auto recentemente recuperata è una Nissan Pathfinder verde del 1997.
Si dice che la donna di 26 anni abbia lasciato un biglietto quando ha intrapreso lo sfortunato viaggio con la figlia di 4 anni Kristina e il figlio di 3 anni John.
Leggi anche
Adrian Holmes: Fresh Prince Reboot, attore di grattacielo coinvolto in un terribile incidente stradale a Los Angeles
Il biglietto che ha lasciato dice che stava andando a fare un giro nel fiume Ohio.
Il veicolo è stato trovato a 50 piedi sotto la superficie del fiume
Un rapporto di Mail giornaliera si dice che il veicolo sia stato trovato a 50 piedi sotto la superficie del fiume e a 300 piedi dalla riva del fiume grazie agli sforzi di immersione combinati dell'Hamilton County Police Association Dive Team e del Dipartimento delle risorse naturali dell'Indiana.
Mentre è stato riferito che tre oggetti unici sono stati recuperati insieme al veicolo, le autorità di polizia stanno indagando per scoprire se le tre persone fossero a bordo del veicolo quando è precipitato nel fiume.
Una dichiarazione del Dipartimento di polizia del distretto di Delhi sulla sua pagina ufficiale affermava che le indagini sulla questione erano state riaperte 6 mesi fa anni dopo l'abbandono del caso.
Leggi anche
Lacrime quando la donna muore in un incidente il primo giorno in cui si è presentata al lavoro dei suoi sogni; parlano i testimoni oculari
L'uomo ritrova la sua auto rubata dopo 19 anni
Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente riferito che un uomo nigeriano aveva espresso gioia nel trovare il suo auto rubata dopo 19 anni .
L'uomo emotivo è andato sulla sua pagina Twitter per condividere la sua felicità.
Secondo lui, la bella macchina è stata rubata a Portland, in Sud Africa, negli alloggi dei medici di un ospedale. Non riusciva a credere alle sue orecchie quando la polizia lo ha chiamato e gli ha detto che la sua auto era stata recuperata.
Nelle sue parole:
'19 anni fa questa bellezza è stata rubata a Port Elizabeth dagli alloggi dei medici. La polizia mi ha telefonato oggi. È stata recuperata. Sto piangendo proprio ora'.