La star dell'Impero Jussie Smollett è stata condannata al carcere a seguito di una bufala per crimini ispirati dall'odio, rilasciata la prima foto segnaletica
- Ex Impero l'attore Jussie Smollett sconterà il carcere come punizione per aver messo in scena un crimine d'odio nel gennaio 2019
- La star di 39 anni è stata sorpresa a mentire a funzionari della legge sull'essere stata aggredita fisicamente da individui senza nome per essere nera e gay
- Quasi tre anni dopo la bufala del crimine d'odio, Jussie è finalmente comparso davanti al tribunale per ricevere la sua condanna
Jussie Smollet ha finalmente affrontato le conseguenze per aver inscenato un falso crimine d'odio contro se stesso nel gennaio 2019. L'attore ha ricevuto la pena massima come punizione dopo essere stato condannato per sei reati a dicembre.

Fonte: Getty Images
Giustizia è stata scontata per Jussie Smollett dopo aver inscenato un violento crimine d'odio contro se stesso nel 2019. L'attore è stato condannato a una pena massima di 150 giorni di carcere e una multa di $ 120.000 da pagare alla città di Chicago.
Leggi anche
IGP Dampare mostra il suo lato divertente mentre balla come Michael Jackson in un video
Sowetan IN DIRETTA riporta che Jussie ha mentito alla polizia di Chicago, sostenendo di essere stata aggredita in una strada buia da due sconosciuti. L'attore ha affermato che i due uomini senza nome gli hanno gettato un cappio al collo e gli hanno urlato insulti omofobici e razzisti mentre lo cospargevano di sostanze chimiche.
Dopo che le indagini hanno rivelato che non c'era stato alcun incidente del genere, i pubblici ministeri credevano che Smollett avesse inventato l'intero calvario come tentativo di dare impulso alla sua carriera attraverso la simpatia del pubblico.
Notizie ABC riferisce che Jussie non si è ritirato in silenzio dopo che il giudice gli ha emesso la sentenza. La famigerata celebrità ha avuto uno sfogo, gridando:
'Non ho tendenze suicide. Sono innocente. Rispetto te e la giuria, ma non l'ho fatto. E se mi succede qualcosa quando entro lì dentro, non l'ho fatto a me stesso'.
Leggi anche
L'ufficiale coinvolto nella rapina in furgone di lingotti ha vinto il miglior esercizio assoluto presso la scuola di addestramento della polizia; vecchio video cade
Un uomo del Ghana di 35 anni è stato incarcerato 3 anni per aver rubato l'enorme piantaggine del poliziotto
YEN.com.gh ha riferito che Donald ha annunciato che un uomo del Ghana di 35 anni identificato come Moses Mensah sta scontando una pena detentiva di tre anni per aver rubato platani da un agente di polizia a Saltpond nella regione centrale.
Raccontando come è finito in prigione, ha ammesso di aver rubato più di 20 banane in diverse occasioni all'ufficiale di polizia in passato.
Mensah ha detto a Ibrahim Oppong Kwarteng di Crime Check TV di aver venduto i platani rubati per denaro ed è stato successivamente arrestato con l'aiuto di un informatore.