Chi è Naomi Yomtov? Brevi fatti che devi sapere sulla moglie di Bob Odenkirk
Nonostante sia una talent manager e produttrice, Naomi Yomtov non è un nome che si sente sempre nei media mainstream. Molte persone la conoscono solo come la moglie dell'attore Bob Odenkirk. Odenkirk è noto per aver interpretato Saul Goodman Meglio chiamare Saulo.

Fonte: Getty Images
Naomi Yomtov ha iniziato la sua carriera in una fase iniziale. Invece di lavorare come attrice, si è avventurata nella produzione e nella gestione dei talenti. Prima di incontrare Odenkirk, Naomi non era sicura di volere il matrimonio perché era una donna in carriera. Ma anche dopo essere diventata la moglie di una vincitrice di due Primetime Emmy Award, molti ancora non sanno chi sia.
Brevi informazioni sulla moglie di Bob Odenkirk
Yomtov ha lavorato sulla scena hollywoodiana dagli anni '90 e ha rappresentato molti attori e attrici attraverso la sua agenzia. Nonostante sia apparsa su eventi sul tappeto rosso con suo marito, molte persone sanno poco di lei, rafforzando l'idea che le piaccia mantenere le sue faccende private. Ecco altre informazioni che devi sapere su Naomi Yomtov:
Leggi anche
'Ho iniziato con GH¢300 ma ora valgo milioni di dollari' - rivela Tracey Boakye in un potente account
1. È sposata da 24 anni
Quanti anni ha Naomi Yomtov? È nata nel 1974. Ciò significa che Naomi Yomtov ha 47 anni a partire dall'anno 2021. Tuttavia, il suo luogo di nascita, il nome dei genitori e l'etnia rimangono sconosciuti in questo momento. L'altezza di Naomi Yomtov è di 1,83 metri o 6 piedi e 0 pollici.
Naomi Yomtov e suo marito, Bob Odenkirk, sono sposati dal 1997. I due si sono conosciuti nel 1994 quando Odenkirk si esibiva commedia all'UnCabaret a West Hollywood, California. Ma per molto tempo, i due trovato impegnativo per gestire la loro vita professionale e il matrimonio. Oggi, Hollywood li considera una coppia potente a causa dei loro 24 anni di matrimonio.
Il 3 dicembre 1998, la coppia ha accolto il loro primo figlio di nome Nathan Odenkirk. Due anni dopo, il 24 novembre 2000, hanno accolto il loro secondo figlio di nome Erin Odenkirk.
Leggi anche
Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo
2. Naomi Yomtov ha seguito Bob Odenkirk per un anno prima di incontrarlo

Fonte: Getty Images
Naomi Yomtov aveva un'idea del tipo di uomo che voleva sposare. Tuttavia, non aveva incontrato la persona. Un anno e mezzo prima di incontrare Odenkirk, Yomtov parlava continuamente della sua cotta per la attore a chiunque ascolti. Infine, in un'intervista del 13 marzo 2014, ha ammesso Playboy che le persone si offrivano di presentarle Odenkirk, ma lei non voleva forzarlo.
Mentre guidava in giro per fare commissioni, vide Odenkirk e disse che era l'uomo che avrebbe sposato. All'inizio Naomi fu disturbata perché non aveva una mentalità matrimoniale. Alla fine, ha detto ai suoi coinquilini che conosceva l'uomo che avrebbe sposato, ma si sentiva in imbarazzo perché non lo conosceva ancora.
3. Bob Odenkirk non era interessato a Naomi Yomtov quando si incontrarono all'inizio
Leggi anche
Violetta Komyshan: Tutto quello che devi sapere sulla ragazza di Ansel Elgort
Naomi Yomtov Odenkirk ha impiegato un anno e mezzo per incontrare Odenkirk, l'uomo che voleva sposare, nonostante i suoi amici si fossero offerti di presentarle Odenkirk. La prima interazione di Naomi con l'attore non è andata come previsto. Si è imbattuto in lui quando era con la sua film regista Bobcat Goldthwait.
Naomi ha parlato con Goldthwait ma Odenkirk si limitava a fissare il pavimento e non la guardava mai negli occhi, segno di disinteresse. Secondo Naomi, Odenkirk non sapeva chi fosse. Inoltre, non sapeva che era stata a tutti i suoi spettacoli e che conosceva la maggior parte delle persone intorno a lui. Alla fine, i due finirono per interagire fuori da un comedy club a Santa Monica.
4. Il suo primo cliente è stato Flo della Progressive Auto Insurance
Il primo cliente di Naomi Yomtov è stata Stephanie Courtney o Flo di Progressive Auto Insurance. Flo è un personaggio immaginario apparso in più di 100 pubblicità per Progressive Insurance dal 2008. Come talent manager, ha rappresentato Stephanie per molti anni, anche quando ha ottenuto ruoli in programmi TV come Uomini pazzi (2007) e 2 ragazze al verde .
Leggi anche
Soraya Mensah: 10 fatti sull'attrice ghanese
Oltre a Stephanie Courtney, ha molti altri clienti, tra cui Casey Wilson, Derek Waters, Jenna Fischer, Bill Hader e Kristen Wiig. I ruoli di manager di Naomi Odenkirk includono anche la rappresentanza di suo marito, Bon Odenkirk.
Qual è il patrimonio netto di Naomi Yomtov? Non ha rivelato la figura al pubblico. Suo marito, Bob Odenkirk, ha un patrimonio netto di $ 16 milioni . Il meglio chiama Saulo l'attore riceve $ 200.000 per episodio.
5. Yomtov ha lavorato come produttrice per tutta la sua carriera
Sebbene Naomi Yomtov sia una talent manager, ha anche lavorato come produttrice nel corso della sua carriera. Naomi ha prodotto e prodotto esecutivamente molti film e programmi TV, tra cui:
- Melvin va a cena (2003) - Produttore
- La carta della pietà (Cortometraggio commedia del 2006) - Produttore
- Derek & Simon: un'ape e una sigaretta (2006) - Produttore esecutivo
- Derek e Simon: lo spettacolo (Serie TV 2007) - Produttore
Leggi anche
Chi è OV e per cosa è famosa?
Naomi ha diversi crediti come produttrice in diversi programmi TV, tra cui Con Bob e David (cinque episodi) e Atomo TV (due episodi).
6. Naomi Yomtov e Bob Odenkirk hanno lavorato insieme sul set
Naomi Yomtov e Bob Odenkirk hanno lavorato a diversi progetti nel corso della loro carriera. Nel 2003, ha lavorato come produttrice nel pluripremiato film commedia Melvin va a cena . Odenkirk ha diretto il film ed è apparso in esso, interpretando il ruolo di Keith.
Tra il 2006 e il 2007, Odenkirk e Yomtov hanno lavorato alla serie web Derek e Simon: lo spettacolo. Yomtov ha prodotto 13 episodi mentre suo marito ha creato, prodotto esecutivo, diretto ed è apparso in tre episodi come Vance Hammersly.
Naomi Yomtov è sui social media? Il talent manager di Hollywood non è sui social. Tuttavia, suo marito è sui social media come @mrbobodenkirk su Twitter e @odenkirkstagram su Instagram, dove di tanto in tanto pubblica le immagini di Naomi Yomtov.
Leggi anche
Biografia di Victoria Lebene: età, famiglia, background, carriera e storia di vita
Naomi Yomtov è una produttrice e talent manager americana. Molte persone la conoscono come la moglie del comico e attore Bob Odenkirk. Bob Odenkirk è noto per aver interpretato Saul Goodman Breaking Bad e Meglio chiamare Saulo. Naomi e Odenkirk si sono sposati nel 1997 e da allora stanno insieme. La coppia ha due figli, Nathan ed Erin. A partire dal 2021, il patrimonio netto di Naomi rimane sconosciuto. Tuttavia, suo marito ha un patrimonio netto di $ 16 milioni e riceve uno stipendio di $ 200.000 per episodio.
Yen.com.gh condiviso alcuni fatti interessanti su Kelsey Kreppel . È una personalità dei social media di Los Angeles, California, con molti iscritti al suo canale YouTube.
Kelsey condivide foto personali e di stile di vita con i suoi follower online di oltre 655.000 sulla sua pagina Instagram ufficiale. Scopri di più sul suo patrimonio netto e sulla sua vita sentimentale.