Virgil Abloh: Kanye, Kim, Drake e Rihanna partecipano alla cerimonia commemorativa dello stilista di Louis Vuitton
- I rapper Drake, Kanye West, Kim Kardashian e Rihanna sono tra le star presenti durante il servizio funebre del designer Virgil Abloh
- Lo stilista di Louis Vuitton è morto domenica 28 novembre all'età di 41 anni a seguito di una battaglia privata per angiosarcoma cardiaco
- La star Lauryn Hill ha evocato un cocktail di emozioni mentre saliva sul palco per eseguire la sua canzone del 1998 acclamata dalla critica Everything Is Everything
Il leggendario gruppo musicale Lauryn Hill, i magnati della musica Kanye, Drake e la cantante Rihanna sono alcuni dei migliori intrattenitori statunitensi che hanno assistito alla cerimonia funebre del magnate stilista Virgil Abloh.

Fonte: UGC
Servizio commemorativo costellato di celebrità
YEN.com.gh capisce che il servizio funebre del designer Virgil si è tenuto lunedì 6 dicembre al Museum of Contemporary Art nella sua città natale di Chicago.
Secondo Dailymail Regno Unito , la famiglia del defunto Louis Vuitton e del designer Off-White Virgil Abloh è stata raggiunta da amici intimi e celebrità di livello mondiale per rendere omaggio nove giorni dopo l'improvvisa scomparsa del designer.
Leggi anche
Nana Acheampong sorprende la figlia Gyakie; Storms per esibirsi con lei
Durante il servizio funebre, Shannon Abloh, moglie di Virgil Abloh da 13 anni, lesse l'elogio funebre, così come sua sorella Edwina Abloh e Tyler, il Creatore, scoppiò in lacrime a metà strada.
La leggendaria artista Hill ha invocato le lacrime mentre saliva sul palco per eseguire la sua canzone del 1998 acclamata dalla critica Everything Is Everything.
L'artista si è soffocata e ha lasciato che la band suonasse mentre piangeva il defunto designer.
Lauryn Hill evoca emozioni
Hill, che era tutta vestita di nero, prese un panno e si asciugò le lacrime mentre i cantanti di sottofondo si armonizzavano dietro l'ex rapper di Fugees.
Si tolse gli occhiali da sole e continuò a tamponarsi il viso prima di ricominciare ad armonizzarsi.
Come precedentemente riportato da YEN.com.gh, Abloh è morto tragicamente domenica 28 novembre, all'età di 41 anni, a seguito di una battaglia privata con un angiosarcoma cardiaco.
Leggi anche
Akuapem Poloo fa la prima dichiarazione matura con la foto di suo figlio dopo aver riconquistato la libertà
TimesLIVE riporta che Abloh ha scoperto il suo angiosarcoma cardiaco nel 2019, appena un anno dopo aver ottenuto il grande concerto di Lous Vuitton.
I resoconti dei media avevano precedentemente indicato che Abloh aveva cercato una serie di trattamenti prima della sua morte improvvisa.
La grande occasione di Abloh
Virgil Abloh ha fatto la storia quando è diventato la prima persona di colore a diventare direttore creativo di Louis Vuitton.
L'icona della moda non ha sempre pianificato di avventurarsi nel mondo dell'abbigliamento. Studiò infatti per diventare architetto.
Dopo che le sue idee hanno catturato l'attenzione di Kanye West, è stato poi assunto come direttore creativo del suo marchio Yeezy.
Ha poi lavorato per Fendi e poco dopo ha fondato il suo marchio Pyrex, che è diventato il popolare Off-White.