2 fratelli ghanesi ce la fanno nella vita diventando avvocati; Mostra come si sono spacciati dal 2009

LE PERSONE
  • 2 fratelli vestiti da avvocati hanno stupito gli utenti di Twitter con le loro foto 'come è iniziato e come sta andando'.
  • Nsafoah, uno dei fratelli con l'handle @OneKeys, ha condiviso come si sono dati da fare fin dal 2009, ma ora ce l'hanno fatta
  • Una foto che il duo ha scattato l'anno scorso mostra entrambi vestiti da avvocati e ghanesi che li festeggiano

Due fratelli ghanesi si sono uniti alla tendenza 'come è iniziato e come sta andando' con foto commoventi che mostrano fino a che punto sono arrivati.



In una serie di foto visto da yen.com.gh sul personale Gestore Twitter di @OneKeys , i fratelli hanno mostrato come si stavano spacciando nel 2009 prima di farlo ora nel 2021.



Sembra dalle immagini condivise che i due giovani uomini belli siano stati entrambi chiamati al bar poiché sono stati visti indossare la lunga veste nera che usano gli avvocati.

Leggi anche

Dignità nel lavoro: i muratori al lavoro mostrano la loro felicità mentre ballano con la pala nella sabbia; i pigoli reagiscono al video



 2 fratelli ghanesi ce la fanno nella vita; mostra come hanno spinto dal 2009
2 fratelli ghanesi ce la fanno nella vita; mostra come hanno spinto dal 2009 Attestazione: @OneKeys
Fonte: Twitter

Vedi il post qui sotto:

Decine di migliaia di utenti di Twitter che hanno visto il post sono entrati nel thread per esprimere le loro commoventi, interessanti e potenti parole di ammirazione.

@AW_Chuma ha condiviso un video che i due fratelli hanno fatto nel corso della giornata e ha chiesto dove fosse la loro terza controparte.



@ijeebliss , una bellissima signora che sembrava avere una cotta per il duo, ha menzionato come la fanno sentire le loro barbe

@iRyfie in un esilarante commento ha preso appunti dai signori su come avere successo nella vita come hanno fatto loro, dicendo:

Come avere successo. Posa schiena contro schiena con le braccia incrociate con il tuo migliore amico

Nel frattempo, Adelaide Bortier , un'incredibile giovane donna di circa 20 anni che è diventata virale dopo aver dichiarato in un'intervista che tutto ciò che desiderava era vedere di nuovo il cielo, ha pubblicato un singolo.



Leggi anche

Uomo altruista scende dall'auto con l'ombrello e lo dà a un uomo in sedia a rotelle sotto la pioggia, il video diventa virale



La signora non vedente che si è rivelata una cantante di grande talento è stata scoperta da DopeNation e le è stata data la piattaforma per brillare con il nome d'arte, Adelaide The Seer.

Dallo snippet del video che è stato condiviso sull'handle Instagram di Adelaide, il singolo appena pubblicato si intitola Wire Me prodotto da DopeNation (Agbene Beat Ebe).