6 turisti americani rimangono intrappolati sul fiume Nzulenzu come carburante nella barca Finito a metà strada
- I turisti americani che si trovavano in Ghana per un'esplorazione di 8 giorni dei principali siti turistici hanno avuto diverse esperienze spiacevoli
- Guidate dal loro agente turistico, Vincent Kofi Osei, che è un attore di Kumawood/Ghallywood, le sei donne sono rimaste bloccate sul lago Nzulenzu mentre il carburante finiva a metà strada
- Inoltre, gli americani sono rimasti delusi anche dalle strutture e dalle condizioni di altri tre siti che hanno visitato
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo notizie su YEN.com.gh
Un gruppo composto da sei turisti americani che sono venuti in Ghana per esplorare i bellissimi siti del paese hanno finito per avere una serie di brutte esperienze nel processo.
Rivelare i dettagli a yen.com.gh , l'agente del tour, Vincent Kofi Osei, che è anche un volto noto in diversi film di Kumawood e Ghallywood come attore, ha indicato che le donne hanno girato quattro regioni del Ghana tra il 3 e il 10 luglio 2021.
Leggi anche
Mi dispiace per le ragazze che ho presentato agli uomini - Moesha piange nel video mentre cerca di togliersi la vita
Una delle esperienze più preoccupanti è stata sul lago Nzulenzu nella regione occidentale, dove i turisti sono rimasti bloccati in una barca a metà del loro transito perché il carburante era finito.
Guarda il video qui sotto:
ha raccontato Vincenzo yen.com.gh che gli stranieri dovettero sopportare il panico per tutto il tempo necessario a inviare un'altra barca per trasportarli.
Esperienze nelle Regioni Orientali e Ashanti
In un altro caso presso il sito di parapendio di Kwahu nella regione orientale, è stato indicato che una prenotazione è stata effettuata circa tre mesi prima del previsto, ma quando è arrivato il momento, il pilota era ancora ad Accra, rendendo l'avventura infruttuosa.
Separatamente, al lago Bosomtwe, Vincent ha raccontato che le strutture erano inadeguate al punto che non c'erano abbastanza giubbotti di salvataggio per il piccolo numero di turisti.

Fonte: Instagram
Un'altra terribile esperienza
'Una delle esperienze più terribili che abbiamo avuto è stata in un hotel in cui alloggiavamo. In ciascuna delle sei stanze, i miei clienti hanno avuto grossi problemi. Abbiamo dovuto trasferirci in un altro hotel', ha affermato Vincent.
Leggi anche
La difficoltà è troppa; non è giusto pagare i coniugi presidenziali - i ghanesi reagiscono alla saga salariale
Considerando tutte le brutte esperienze che gli americani hanno dovuto affrontare, Vincent ha concluso che il governo deve fare molto per migliorare i siti turistici in Ghana.
Essendo stato nel settore per un po', l'agente turistico ha dichiarato che sembra che gli sforzi del governo siano diretti a proiettare il Ghana come un luogo abitabile e ospitale quando è necessario fare molto lavoro di base.
Cosa sta facendo il governo
Tuttavia, sembra che siano stati compiuti numerosi sforzi.
L'autorità del turismo del Ghana (GTA) recentemente messo all'aperto due autobus a due piani nell'ambito di una campagna di promozione turistica con focus sul mercato nazionale e regionale.
Come yen.com.gh precedentemente riportato , GTA esorta i ghanesi a scattare fotografie con gli autobus, conosciuti localmente come Aunty Deede sotto gli hashtag #ExperienceGhana e #ShareGhana.
La campagna è guidata dal Ministero del Turismo, delle Arti e della Cultura, dall'Autorità del Turismo del Ghana e dalla Federazione del Turismo del Ghana (GHATOF).
Leggi anche
Finalmente commissionato l'ospedale della Bank of Ghana; aperto ufficialmente al pubblico
Inoltre, proprio l'anno scorso, la Banca Mondiale ha rilasciato una struttura da 9 milioni di dollari per l'industria del turismo e dell'ospitalità del Ghana.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e tieniti aggiornato con tutte le principali notizie del Ghana