Afia Schwar colta in una bugia sugli appuntamenti con Wontumi, il suo stesso video la espone
- È apparso un vecchio video che suggerisce che Afia Schwar potrebbe aver inventato la storia del suo appuntamento con il presidente del guru della centrale nucleare Wontumi
- Schwar, nel video di tendenza, ha affermato che Wontumi l'ha inseguita con i soldi per una relazione amorosa ma lei lo ha rifiutato
- Ciò contraddice la recente affermazione della comica secondo cui è uscita e ha dormito con il presidente della centrale nucleare regionale Ashanti
La comica e personaggio in onda Afia Schwarzenegger è stata colta in una grande contraddizione per le affermazioni di aver frequentato il presidente della centrale nucleare regionale Ashanti Bernard Antwi Boasiako alias presidente Wontumi.
Afia Schwar, durante uno dei suoi attacchi a Delay nelle loro battute senza fine, ha affermato che Wontumi, l'attuale datore di lavoro del presentatore, aveva già avuto una relazione amorosa con lei.
Tra le altre cose, Schwar ha dichiarato alcuni segreti della camera da letto tra lei e Wontumi, sostenendo di aver sempre scoreggiato durante le loro scappatelle.
L'avvocato Maurice Ampaw rivela che il presidente Wontumi avrebbe intrapreso un'azione legale contro Afia Schwarzenegger
Sebbene fosse piuttosto enfatica nel frequentare e dormire con Wontumi, un video precedente che aveva realizzato è apparso dando una forte indicazione che avrebbe potuto non essere sincera.
Nel vecchio video che doveva affrontare i troll che Wontumi l'aveva snobbata per scegliere Delay come presentatrice per Wontumi FM, Schwar ha dichiarato di non essere mai uscita con qualcuno.
Ha affermato all'epoca che Wontumi l'aveva inseguita con i soldi, ma lo ha rifiutato e quindi non sarà interessata a lavorare per qualcuno del genere.
Vedi il contraddittorio video sotto:
Afia Schwar condivide una vecchia foto dei suoi figli a 2 settimane, la sua pelle scura provoca scalpore
Nel frattempo, YEN.com.gh recentemente che Afia Schwarzenegger aveva dato agli utenti dei social media uno sguardo al suo passato condividere una foto di ritorno al passato .
'Anche io sono stanca' - Afia Schwar risponde a Delay dopo aver pianto a Wontumi Radio
La vecchia foto che risale a circa 20 anni fa, mostra Schwar con in braccio due bambini che secondo lei erano i suoi figli gemelli, James Ian e John Irving Geiling Heerdegen.
Secondo Schwar, James Ian e John Irving avevano solo due settimane quando è stata scattata la foto.